Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749s post caduta. Soft restyling

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749s post caduta. Soft restyling

    risistemiamo un 749s che dopo una caduta si ? praticamente distrutto nei punti pi? impensabili nonostante le carene originali siano ottime come fattura...
    comunque ripariamo tutto


    e domani si procede con la verniciatura

  • Font Size
    #2
    Bel lavoro..le abs nn son di facile riparazione !!

    Appena le vede desmoriky si raschia a 2 mani !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Asso,
      complimenti come al solito... ma l'ABS come lo ripari? Con prodotti specifici o per saldatura plastica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto ci sono dei prodotti specifici e un saldatore adatto, poi all'interno inserisco una retina metallica che fa da armatura, una volta riparata diventa meglio di prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by asso View Post
          esatto ci sono dei prodotti specifici e un saldatore adatto, poi all'interno inserisco una retina metallica che fa da armatura, una volta riparata diventa meglio di prima
          Ottimo!! Io per ora mi ero fermato a saldare la plastica con saldatore elettrico (quello classico per elettricit?) e poi a ripulire le imprefezioni con stucchi specifici... certo, fatto su parti piccole e non con la volont? di fare un lavoro perfetto per? la plastica teneva bene, una volta saldata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bè l'abs lo si può riparare anche con vetroresina e stucco metallico/vetroresina, giusto per smentire tutti quelli che dicono che non tiene

            Comment


            • Font Size
              #7
              sto ragazzo se merita una fresa a 5 assi tutta in oro zecchino

              ASSO appena scendo cena pagata

              p.s. Soft sì...ma rendiamola anche un pò ROCK
              Last edited by desmoricky; 09-08-09, 22:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JaR View Post
                Bel lavoro..le abs nn son di facile riparazione !!

                Appena le vede desmoriky si raschia a 2 mani !!!!
                E' la terza volta che corro al bagno a pulirmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  b? l'abs lo si pu? riparare anche con vetroresina e stucco metallico/vetroresina, giusto per smentire tutti quelli che dicono che non tiene
                  niente a che vedere col lavoro di cui sopra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    bè l'abs lo si può riparare anche con vetroresina e stucco metallico/vetroresina, giusto per smentire tutti quelli che dicono che non tiene
                    Se ci si lavora un pò, si può far tenere anche stucco metallico o vetroresina... però il lavoro non è mai perfetto: i due materiali non faranno mai presa salda con l'abs, dunque nel tempo è inevitabile notare scostamenti dei pezzi incollati, formarsi di gradini o piccole crepe... quanto detto è frutto di esperienza personale, magari tu ne hai avute altre
                    Last edited by xsandrox; 09-08-09, 23:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Se ci si lavora un p?, si pu? far tenere anche stucco metallico o vetroresina... per? il lavoro non ? mai perfetto: i due materiali non faranno mai presa salda con l'abs, dunque nel tempo ? inevitabile notare scostamenti dei pezzi incollati, formarsi di gradini o piccole crepe... quanto detto ? frutto di esperienza personale, magari tu ne hai avute altre
                      no guarda son sicuro che il lavoro di Asso (come tutto ci? che f?) ? DOC

                      mia esperienza: avevo la carena sinistra crepata in 2, il codone in 4 parti e entrambi li ho riparati con vetroresina dentro e stucco metallico o alla vetroresina fuori...nessun segno di distaccamento dall'abs, addirittura ho fatto due asole per tenere il codone sul telaietto posteriore in vtr

                      avevo provato anche con il saldatore ma non teneva niente...probabilmente se avessi messo la retina metallica come ha fatto il mitico Asso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        no guarda son sicuro che il lavoro di Asso (come tutto ci? che f?) ? DOC

                        mia esperienza: avevo la carena sinistra crepata in 2, il codone in 4 parti e entrambi li ho riparati con vetroresina dentro e stucco metallico o alla vetroresina fuori...nessun segno di distaccamento dall'abs, addirittura ho fatto due asole per tenere il codone sul telaietto posteriore in vtr

                        avevo provato anche con il saldatore ma non teneva niente...probabilmente se avessi messo la retina metallica come ha fatto il mitico Asso...
                        eh ma guarda che il saldatore per stagno non va mica bene, quello non ce la fa a scaldare per quel che serve, manco a dirlo quello specifico costa 600 reumi perch? deve attestarsi ad una temperatura specifica senn? nisba
                        chiaramente io me lo sono autocostuito, col cacchio che spendevo tutti quei soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post

                          p.s. Soft s?...ma rendiamola anche un p? ROCK
                          sii?
                          ok tu lo hai detto, poi non lamentarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by asso View Post
                            sii?
                            ok tu lo hai detto, poi non lamentarti
                            PAURAAAAAAAAAAA
                            Last edited by desmoricky; 10-08-09, 23:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Piccolo aggiornamento in attesa che ASSO mi ridia i vestiti della bimba:

                              piccola manutenzione e coccole alla bimba

                              se non era per lei chi le smontava le pedane


                              ecco gi? che ci sei monta il parafanghino in carbonchio va


                              ed ecco le mie due ragazze...una un po' sconcia...non vi eccitate ?


                              a breve per nuove info

                              p.s. se qualcuno di roma mi da un cupolino e un codino anche messi male cos? ci vado in giro stile naked...anche perch? mi sta venendo l'esaurimento nervoso ad averla la e non poterla prendere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X