Carina la ford fiesta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749s post caduta. Soft restyling
Collapse
X
-
ergal stai ipotizzando una specie di fazerone solo col cupolino 999?
Ti dico solo questo, quando devo fare lavoretti e tolgo le carene mi verrebbe da togliere anche il cupolino solo perché da solo non po sta!
Comment
-
scusa ma hai segnatolo stelo destro della forcella? o è un effetto delle foto?
ps: ERGAL non ti ingrifare con sta moto, se no potrei proporti la mia in vendita
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
No no tranquillo...le forcelle stanno bene...sono i riflessiOriginally posted by prix View Postscusa ma hai segnatolo stelo destro della forcella? o ? un effetto delle foto?
x SCIAMANO: STATTE ZITTO TU BRUTTO PULCIARO CHE HAI FATTO IL VAGO E MANCO LA BIRRA AL CONCERTO DELLA PFM M'HAI PAGATO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
non ? possibile.....Originally posted by desmoricky View PostPiccolo aggiornamento in attesa che ASSO mi ridia i vestiti della bimba:
piccola manutenzione e coccole alla bimba
se non era per lei chi le smontava le pedane

ecco gi? che ci sei monta il parafanghino in carbonchio va

ed ecco le mie due ragazze...una un po' sconcia...non vi eccitate ?

a breve per nuove info
p.s. se qualcuno di roma mi da un cupolino e un codino anche messi male cos? ci vado in giro stile naked...anche perch? mi sta venendo l'esaurimento nervoso ad averla la e non poterla prendere
la tua donna LAVORA sulla tua moto mentre tu stai l? in panciolle a cazzeggiare con la macchina fotografica
????!!!!!
costei non ? umana
Comment
-
se mi fossi ricordato che c'eri pure tu al concerto.....e poi, anche tu non ? che ti sia dato cos? da fare per cercarmiOriginally posted by desmoricky View PostNo no tranquillo...le forcelle stanno bene...sono i riflessi
x SCIAMANO: STATTE ZITTO TU BRUTTO PULCIARO CHE HAI FATTO IL VAGO E MANCO LA BIRRA AL CONCERTO DELLA PFM M'HAI PAGATO
Comment
X

Comment