Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 vs RSV4 vs R1
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Post2 secondi ?? ma che ? rotta ???
cmq la R1 09 ? pressoch? ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati ? diventata la pi? prestazionale.............*****!!! s'? rigirato il mondo
Potenza zero..ma sai la maneggevolezza.....
Leave a comment:
-
desmo, probabilmente anche senza la miglior cavalleria ha una stabilità in curva che ti permette di entrare più forte in sicurezza rispetto alle altre.. si è sempre saputo che il punto magico delle aprilia è dato dalla ciclistica
meno i pesi si spostano in accelerazione e in frenata, più forte riesci ad andare in pista.. ma non credo proprio di aver scoperto l'acqua calda.
Leave a comment:
-
Originally posted by livelegend View Postperchè dovrebbe falsare i tempi non avendo il controllo di trazione ??
caso mai dovrebbe essere il contrario..........
rsv4 fa paura in cosa ??Last edited by cosmy88; 13-08-09, 18:42.
Leave a comment:
-
Originally posted by trappola View PostBah, secondo me i test son tutti pilotati. Tipo Sanremo. Qui da noi in compagnia di RSV4 ce ne sono gi? due e chi le prova scende col pelo dritto. Io non simpatizzo per Aprilia, anzi, ? l'unica che non ho mai avuto, per? amici che hanno 1098 S e 1198 dicono, dopo averla provata, che fa paura. Forse non avendo il controllo di trazione, entusiasma di pi? il tester "da collina" e falsa i tempi rilevati?
caso mai dovrebbe essere il contrario..........
rsv4 fa paura in cosa ??
Leave a comment:
-
Bah, secondo me i test son tutti pilotati. Tipo Sanremo. Qui da noi in compagnia di RSV4 ce ne sono già due e chi le prova scende col pelo dritto. Io non simpatizzo per Aprilia, anzi, è l'unica che non ho mai avuto, però amici che hanno 1098 S e 1198 dicono, dopo averla provata, che fa paura. Forse non avendo il controllo di trazione, entusiasma di più il tester "da collina" e falsa i tempi rilevati?
Leave a comment:
-
Originally posted by livelegend View Post2 secondi ?? ma che ? rotta ???
cmq la R1 09 ? pressoch? ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati ? diventata la pi? prestazionale.............*****!!! s'? rigirato il mondo
Leave a comment:
-
Originally posted by desmoone View PostGibbo...che dice La Moto?
SBK Italia inserisce dei dati di accelerazione, velocit? ecc ecc che per la RSV4 sono imbarazzanti.
Per? la fa vincere nel test.
Solite magie di Noale?
Leave a comment:
-
Originally posted by desmoone View Posta su questo non metto bocca...mi sembra ovvio
PErò l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
cmq la R1 09 è pressochè ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati è diventata la più prestazionale.............*****!!! s'è rigirato il mondoLast edited by livelegend; 13-08-09, 16:28.
Leave a comment:
-
Originally posted by Angelotuono View PostSu 10 testate (internazionali) 10 volte la rsv4 bastona le altre moto e lo fa bench? non abbia la velocit? o la potenza maggiore, nonstante questo l'equilibrio generale della moto le permette di dare un secondo al giro alle altre. La potenza non ? niente senza controllo...
PEr? l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
Leave a comment:
-
Originally posted by Zaku76 View PostCuriosit?, vince anche col cronometro o ? un giudizio generico?
Leave a comment:
-
Su 10 testate (internazionali) 10 volte la rsv4 bastona le altre moto e lo fa benché non abbia la velocità o la potenza maggiore, nonstante questo l'equilibrio generale della moto le permette di dare un secondo al giro alle altre. La potenza non è niente senza controllo...
Leave a comment:
-
Curiosità, vince anche col cronometro o è un giudizio generico?
Leave a comment:
X
Leave a comment: