Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 vs RSV4 vs R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gpm
    replied
    Scordavo...io la Apriliona me la prenderei senza pensarci un secondo...

Leave a comment:

• gpm
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    2 secondi ?? ma che ? rotta ???

cmq la R1 09 ? pressoch? ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati ? diventata la pi? prestazionale.............*****!!! s'? rigirato il mondo
    Nel 2010 corrono la SBK con le 125 GP....

Potenza zero..ma sai la maneggevolezza.....

Leave a comment:

• Alberto2811
    replied
    desmo, probabilmente anche senza la miglior cavalleria ha una stabilità in curva che ti permette di entrare più forte in sicurezza rispetto alle altre.. si è sempre saputo che il punto magico delle aprilia è dato dalla ciclistica

meno i pesi si spostano in accelerazione e in frenata, più forte riesci ad andare in pista.. ma non credo proprio di aver scoperto l'acqua calda.

Leave a comment:

• cosmy88
    replied
    perchè dovrebbe falsare i tempi non avendo il controllo di trazione ??
    caso mai dovrebbe essere il contrario..........

rsv4 fa paura in cosa ??
    nel complesso... non è la più cavallosa... non è la più accelerante... non è la più veloce.. ma intanto strappa il miglior tempo
    Last edited by cosmy88; 13-08-09, 18:42.

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by trappola View Post
    Bah, secondo me i test son tutti pilotati. Tipo Sanremo. Qui da noi in compagnia di RSV4 ce ne sono gi? due e chi le prova scende col pelo dritto. Io non simpatizzo per Aprilia, anzi, ? l'unica che non ho mai avuto, per? amici che hanno 1098 S e 1198 dicono, dopo averla provata, che fa paura. Forse non avendo il controllo di trazione, entusiasma di pi? il tester "da collina" e falsa i tempi rilevati?
    perch? dovrebbe falsare i tempi non avendo il controllo di trazione ??
    caso mai dovrebbe essere il contrario..........

rsv4 fa paura in cosa ??

Leave a comment:

• trappola
    replied
    Bah, secondo me i test son tutti pilotati. Tipo Sanremo. Qui da noi in compagnia di RSV4 ce ne sono già due e chi le prova scende col pelo dritto. Io non simpatizzo per Aprilia, anzi, è l'unica che non ho mai avuto, però amici che hanno 1098 S e 1198 dicono, dopo averla provata, che fa paura. Forse non avendo il controllo di trazione, entusiasma di più il tester "da collina" e falsa i tempi rilevati?

Leave a comment:

• mromanel
    replied
    2 secondi ?? ma che ? rotta ???

cmq la R1 09 ? pressoch? ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati ? diventata la pi? prestazionale.............*****!!! s'? rigirato il mondo
    live docet

Leave a comment:

• syd87
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    Gibbo...che dice La Moto?

SBK Italia inserisce dei dati di accelerazione, velocit? ecc ecc che per la RSV4 sono imbarazzanti.

Per? la fa vincere nel test.

Solite magie di Noale?
    se non sbaglio avevano specificato che i dati erano con forte vento a sfavore e quindi da prendere con cautela. servirebbe una prova in condizioni standard

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    a su questo non metto bocca...mi sembra ovvio

PErò l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.

Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.

a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
    2 secondi ?? ma che è rotta ???

cmq la R1 09 è pressochè ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati è diventata la più prestazionale.............*****!!! s'è rigirato il mondo
    Last edited by livelegend; 13-08-09, 16:28.

Leave a comment:

• dAn89
    replied
    Originally posted by BruXxX View Post
    ahahha vai di 1500cc TDI

Leave a comment:

• desmoone
    replied
    Originally posted by Angelotuono View Post
    Su 10 testate (internazionali) 10 volte la rsv4 bastona le altre moto e lo fa bench? non abbia la velocit? o la potenza maggiore, nonstante questo l'equilibrio generale della moto le permette di dare un secondo al giro alle altre. La potenza non ? niente senza controllo...
    a su questo non metto bocca...mi sembra ovvio

PEr? l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.

Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.

a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.

Leave a comment:

• BruXxX
    replied
    ahahha vai di 1500cc TDI
    Last edited by BruXxX; 13-08-09, 15:57.

Leave a comment:

• Gibbolamappa
    replied
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Curiosit?, vince anche col cronometro o ? un giudizio generico?
    Il miglior tempo sul giro, sia col tester che corre la SBK tedesca che con quasi tutti i rappresentanti delle riviste era stato fatto con l'Aprilia.

Leave a comment:

• Angelotuono
    replied
    Su 10 testate (internazionali) 10 volte la rsv4 bastona le altre moto e lo fa benché non abbia la velocità o la potenza maggiore, nonstante questo l'equilibrio generale della moto le permette di dare un secondo al giro alle altre. La potenza non è niente senza controllo...

Leave a comment:

• Zaku76
    replied
    Curiosità, vince anche col cronometro o è un giudizio generico?

Leave a comment:

X
Working...
X