Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu sei il mostro di croce ai mori (indiscutible de 600entisti)... io del muraglione (forse un si sa)!!! Alla peggio andremo di alleanza... ovvero RR IS THE KING!!
Nun t'allarg?...a me me batti pure con il girello de un ragazzino, io so fermo co na moto che fa schifo quindi magna tranquillo
ah dimenticavo, sicuro me batti co un k6 750, ma resta comunque na moto de plastica che fa ride
Va che ducati non fa carene in ghisa... ahahahah
Riguardo il post: vai di 4 cilindri. Secondo me R6 e GSX-R sono i piu belli esteticamente. Il cbr visto da molto vicino (di un amico) non sembra piccolissimo come carene ecc
Riguardo il post: vai di 4 cilindri. Secondo me R6 e GSX-R sono i piu belli esteticamente. Il cbr visto da molto vicino (di un amico) non sembra piccolissimo come carene ecc
No no le carene non so de ghisa, ma tutti gli altri componenti non fanno sicuro ridere come su un k6, mi ? capitato di vederne uno originale in un centro commerciale...beh la prima impressione ? stata MA CHE E' FINTA STA MOTO...CHE ROBBACCIA...TUTTA PLASTICACCIA...
La prima cosa che mi ha detto la mia ragazza, che di moto non capisce niente ?, LE LEVE DE STA MOTO FANNO RIDERE...SEMBRANO DE PLASTICA
Contenti voi, tanto io pure con una R1 che scoppia quando je pare co l'airbox in pressione co 210 CV sarei fermo, quindi me basta un attrezzo rosso che sia il pi? lungo possibile avendocelo io molto corto
e poi il 749 e' un modello vecchio, quindi se vai al faber manco te guarda piu' nessuno, te devi fa l'1198s senno' sei un fallito!
Ma pure col 1198S non ? che cambierebbero le cose...fermo so e fermo rimango, poi metti che al bar non riesco a tenerlo dritto perch? pesa troppo e cascano sai che figuraccia
Se ? piu grosso degli altri tanto meglio son 1.85.. e cmq come ci sta andrea (blackbass) ci sto io hihihihi p.s per rifiniture invece dubito ci sia del jap migliore honda non si batte ammeno che non si vada su ducati aprilia!!
Se ? piu grosso degli altri tanto meglio son 1.85.. e cmq come ci sta andrea (blackbass) ci sto io hihihihi p.s per rifiniture invece dubito ci sia del jap migliore honda non si batte ammeno che non si vada su ducati aprilia!!
sono 1.88 e ci sto...per quanto in rettilineo devo spalmarmi come la nutella sul pane....appoggiare i gomiti sulle ginocchia etc...ma ci sto....
anke se esteticamente ci sto come il cavolo al merenda ma mi importa una sega dell'estetica
Comment