Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    catena 1098

    La scorsa settimana mi son reso conto che alcuni o-ring della catena si stavano staccando; portata oggi la moto dal concessionario mi ha detto che dovevo ritenermi addiruttura fortunato ad aver fatto 10.000 km con la catena originale in quanto, in genere, su una 1098 la catena non dura pi? di 8.000 km (uso stradale ) e 5/6000 (uso pista); ? possibile una cosa del genere?

  • Font Size
    #2
    io ne ho 4.400...di cui 3.000 fatti in pista...e ho lo stesso problema rido per non piagn? ...dico solo una cosa mi stanno passando strane cose per la testa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jou View Post
      La scorsa settimana mi son reso conto che alcuni o-ring della catena si stavano staccando; portata oggi la moto dal concessionario mi ha detto che dovevo ritenermi addiruttura fortunato ad aver fatto 10.000 km con la catena originale in quanto, in genere, su una 1098 la catena non dura pi? di 8.000 km (uso stradale ) e 5/6000 (uso pista); ? possibile una cosa del genere?
      non dimentichiamo che la catena originale e' una DID 525....sara' la troppa putenza?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non dimentichiamo che e' una ducati:
        per la miseria che costa,pretendevate pure del materiale di qualita'?
        ma non lo ascoltate suppo? lui e' onesto,parla sempre di "particolari da pochi euro"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by newcomer View Post
          non dimentichiamo che e' una ducati:
          per la miseria che costa,pretendevate pure del materiale di qualita'?
          ma non lo ascoltate suppo? lui e' onesto,parla sempre di "particolari da pochi euro"
          non direi proprio che la DID e' una catena scadente....
          magari la montassero tutte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jou View Post
            La scorsa settimana mi son reso conto che alcuni o-ring della catena si stavano staccando; portata oggi la moto dal concessionario mi ha detto che dovevo ritenermi addiruttura fortunato ad aver fatto 10.000 km con la catena originale in quanto, in genere, su una 1098 la catena non dura pi? di 8.000 km (uso stradale ) e 5/6000 (uso pista); ? possibile una cosa del genere?
            Sar? , ma ho un amico che tu conosci e sai come da il gass , che in un k4 da 159 cv/ruota ? arrivato a 52.000 km. e ha ancora la catena originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              Sar? , ma ho un amico che tu conosci e sai come da il gass , che in un k4 da 159 cv/ruota ? arrivato a 52.000 km. e ha ancora la catena originale

              Scoppi ogni 90 gradi....

              Scoppi con un ritardo di 270 gradi....

              Devo spiegarlo?

              (Vi prego...dite di no che non ci riesco.... )

              Comment


              • Font Size
                #8
                no !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  no !

                  Grazie caro...

                  Spriz pagato per sabato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    9000 km appena compiuti con al R e la 17000 con la S.. per meglio specificar fatti da me 4000 con la R e 8000 con la S... mai problemi di catena....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la cambio molto prima (uso solo pista, passo 520) di quanto è consigliato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ne ho 30.000 e devo cambiare, cazz kit trasmissione..chiamato poco fa, son piu' di 300 euro...SIGH...

                        mi consigliate passo 520 o 525? (la uso su strada andatura sempre allegra/forte per il 90%, 10% pista ma pochissimo)
                        Last edited by Virgo; 02-09-09, 09:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          io ne ho 30.000 e devo cambiare, cazz kit trasmissione..chiamato poco fa, son piu' di 300 euro...SIGH...

                          mi consigliate passo 520 o 525? (la uso su strada andatura sempre allegra/forte per il 90%, 10% pista ma pochissimo)
                          Col monobraccio ? normale che costi tutto di pi?...

                          E poi scusa: la S4R forse costa come una Hornet 900???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se dovesse servire a 'isposizione catena pignone e corona originali con 1350km
                            Last edited by elio; 02-09-09, 10:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              se dovesse servire a 'isposizione catena pignone e corona originali con 1350km
                              Ti ringrazio, l'avessi saputo prima ormai ho fatto cambiare il kit completo in concessionaria

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X