Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapportatura ottimale 999s
Collapse
X
-
io ho provato entrambe le soluzioni con il passo 520 -1 di pignone + 2 di corona la prima e come non averla (già e corta di suo) la moto era molto nervosa alla fine ho rimasto solo + 2 di corona quindi 15/38
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ragazzi grazie, giro al mio amico tutte le risposte e vediamo che ne esce fuori
Last edited by desmoricky; 22-09-09, 08:18.
Comment
-
Se la usa solo su strada io terrei i rapporti originali altrimenti finita la seconda lo passano pure i 600
Sui desmo meglio usare la coppia che la potenza (che non c'è
) ; bisogna farli TRATTOREGGIARE 
Per la pista nin zo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
sono molti anni che uso ducati e so come vanno usate
e ripeto -1 di pignone.
non vi piace mettere il pignone? va bene cambiate la corona allora mettete 2/3 denti in piu
per il fatto della prima corta poi che ve ne importa???? la prima si usa solo per partire e basta!!!se volete la prima lunga mettete il cambio racing!!! ma non allungate i rapporti per piacere
Comment
-
mhà....io il 999 l'ho usato anche per correre,e con i rapporti troppo corti(+2 di corona) al mugello arrivavo impiccato a limitatore sullo scollinamento.poi tutti dite di accorciarli a dismisura,ma tanto dipende anche da dove e come la usa!!per il mio parere,se l'utilizzo è maggior parte strada e qualche volta in pista,+1 di corona,o +2 se proprio vuol esagerare.poi ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole.io parlo per esperienza mia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
caniggia sono pienamente daccordo con teOriginally posted by caniggia View Postmh?....io il 999 l'ho usato anche per correre,e con i rapporti troppo corti(+2 di corona) al mugello arrivavo impiccato a limitatore sullo scollinamento.poi tutti dite di accorciarli a dismisura,ma tanto dipende anche da dove e come la usa!!per il mio parere,se l'utilizzo ? maggior parte strada e qualche volta in pista,+1 di corona,o +2 se proprio vuol esagerare.poi ognuno ? libero di fare e dire ci? che vuole.io parlo per esperienza mia.
Comment
-
scusa....ma....Originally posted by carlo_a_tuono View Postio ho la 999 base del 2006 e ho -1 di pignone e va da ***.
ho girato sia al mugello che a monza, a monza forse era un pelo corta arrivavo a limitatore alla staccata ma al mugello nessun problema.
ovvio non sono un pilota ma uno che va in pista per divertirsi quindi magari se uno esce piu forte dalla bucine o dalla parabolica e' un po corto.
cmq al mugello ho fatto in tempo a vedere 285 di contachilometri prima di dovermi concentrare
a monza non ci ho fatto caso perche sono riuscito a fare solo pochi giri
...come hai fatto a vederli che,non s? se per normative o cosa,arrivato a 280 km/h segna 3 lineette e non i km/h...?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
impossibile....il mio segna oltre 280 sicuroOriginally posted by caniggia View Postscusa....ma....
...come hai fatto a vederli che,non s? se per normative o cosa,arrivato a 280 km/h segna 3 lineette e non i km/h...?
mi era stata sostituita tutta la strumentazione in garanzia perche' non andava piu' ma non so se la cosa puo' influire su questo fatto. ne sei sicuro? magari faceva cosi solo sui primi modelli
Comment
X

Comment