Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura ottimale 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

stai quotando la seconda???

Comment

• Font Size
      Quoto il fatto che se vuoi scorrevolezza i rapporti originali van bene ed aggiungo: Per utilizzo STRADALE + piste (che non siano Rijeka, Monza e Mugello) pignone da 15 e corona + 2

Comment

• Font Size
        Tutte le volte arriva la storia del rapporto....

Ma quando si capir? che la colpa non ? della moto se non si prendono giri nelle ultime marce?

Comment

• Font Size
          io ho provato entrambe le soluzioni con il passo 520 -1 di pignone + 2 di corona la prima e come non averla (già e corta di suo) la moto era molto nervosa alla fine ho rimasto solo + 2 di corona quindi 15/38

Comment

• Font Size
            se fai molti km 525.....pignone da 14 e sei a posto

il 520 ti dura meno come km

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              io ho provato entrambe le soluzioni con il passo 520 -1 di pignone + 2 di corona la prima e come non averla (gi? e corta di suo) la moto era molto nervosa alla fine ho rimasto solo + 2 di corona quindi 15/38
              nervosa?

Comment

• Font Size
                Ragazzi grazie, giro al mio amico tutte le risposte e vediamo che ne esce fuori
                Last edited by desmoricky; 22-09-09, 08:18.

Comment

• Font Size
                  Se la usa solo su strada io terrei i rapporti originali altrimenti finita la seconda lo passano pure i 600
                  Sui desmo meglio usare la coppia che la potenza (che non c'è ) ; bisogna farli TRATTOREGGIARE

Per la pista nin zo

Comment

• Font Size
                    sono molti anni che uso ducati e so come vanno usate e ripeto -1 di pignone.
                    non vi piace mettere il pignone? va bene cambiate la corona allora mettete 2/3 denti in piu
                    per il fatto della prima corta poi che ve ne importa???? la prima si usa solo per partire e basta!!!se volete la prima lunga mettete il cambio racing!!! ma non allungate i rapporti per piacere

Comment

• Font Size
                      mhà....io il 999 l'ho usato anche per correre,e con i rapporti troppo corti(+2 di corona) al mugello arrivavo impiccato a limitatore sullo scollinamento.poi tutti dite di accorciarli a dismisura,ma tanto dipende anche da dove e come la usa!!per il mio parere,se l'utilizzo è maggior parte strada e qualche volta in pista,+1 di corona,o +2 se proprio vuol esagerare.poi ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole.io parlo per esperienza mia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        mh?....io il 999 l'ho usato anche per correre,e con i rapporti troppo corti(+2 di corona) al mugello arrivavo impiccato a limitatore sullo scollinamento.poi tutti dite di accorciarli a dismisura,ma tanto dipende anche da dove e come la usa!!per il mio parere,se l'utilizzo ? maggior parte strada e qualche volta in pista,+1 di corona,o +2 se proprio vuol esagerare.poi ognuno ? libero di fare e dire ci? che vuole.io parlo per esperienza mia.
                        caniggia sono pienamente daccordo con te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          io ho la 999 base del 2006 e ho -1 di pignone e va da ***.
                          ho girato sia al mugello che a monza, a monza forse era un pelo corta arrivavo a limitatore alla staccata ma al mugello nessun problema.

ovvio non sono un pilota ma uno che va in pista per divertirsi quindi magari se uno esce piu forte dalla bucine o dalla parabolica e' un po corto.
                          cmq al mugello ho fatto in tempo a vedere 285 di contachilometri prima di dovermi concentrare a monza non ci ho fatto caso perche sono riuscito a fare solo pochi giri
                          scusa....ma.......come hai fatto a vederli che,non s? se per normative o cosa,arrivato a 280 km/h segna 3 lineette e non i km/h...?

Comment

• Font Size
                            Ma infatti ha detto di CONTACHILOMETRI...non di TACHIMETRO
                            Evidentemente la moto era al suo 285 km di vita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ma infatti ha detto di CONTACHILOMETRI...non di TACHIMETRO
                              Evidentemente la moto era al suo 285 km di vita
                              non posso che quotarti!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caniggia View Post
                                scusa....ma.......come hai fatto a vederli che,non s? se per normative o cosa,arrivato a 280 km/h segna 3 lineette e non i km/h...?
                                impossibile....il mio segna oltre 280 sicuro
                                mi era stata sostituita tutta la strumentazione in garanzia perche' non andava piu' ma non so se la cosa puo' influire su questo fatto. ne sei sicuro? magari faceva cosi solo sui primi modelli

Comment

X
                                Working...
                                X