Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto
magari preparata a dovere
anche scarenata come spesso faccio
l'ergazione di quesa moto non ha eguali la potenza ? sufficente e superiore a quella di tante naked
da 3000 a 8000 ? imbattibile oltre al fatto che allunga cmq pi? di un 2-3 cilindri
questa moto per chi non lo sapesse ha il record d'impennata cio? ? la sportiva che si alza al numero di giri pi? basso (prima dei 4000)
non ? una vera racer qindi nell'uso cittadino perdona tanto, ? morbida di telaio non chiude non allarga non ha problemi di sottosterzo in frenata come alcune delle pi? blasonate street fighter
non ? un caso che i migliori eseguitori di acrobazie urbani (dico quelli veri non queli famosi che usano moto con le quali hanno un contratto) usano R1 98
insomma nel campo in cui mi ritengo un esperto affermo senza possibilit? di replica che le moto citate nel sondaggio sono inadeguate e aggiungo pre era teppistica............quindi nate in un era in cui il progetto di una moto nasce per non fare il teppista
una R1 98 viene su a 3000 e ha motore per rimanere su fino a 12000 senza buchi e con possibilit? di sfiorare il terreno e rialzarla solo col gas in qualsiasi momento dell'erogazione da 3 a 12
io stesso metto 6 marce su na rota senza superare i 5000 giri, oppure tirare una sola marcia fino al limitatore..........
per chi volesse propio una fun bike si pu? scarenare e mettere il manubrio largo..........ma non serve
il resto ? monnezza........io ho provato tutto dagli sm alle naked 2-3 cilindri
il perch? e semplice
il progetto della R1 98 ? fondamentalmente sbagliato troppo corta troppo piccola troppo potente tropo pronta cambio troppo corto cammes sbagliati............troppo divertente
Ho capito una cosa allora, l'unico sbaglio E' NON AVERLA!!!!
Ho capito una cosa allora, l'unico sbaglio E' NON AVERLA!!!!
DA AVERE, si, assolutamente Non stento a credere a ci? che dice live riguardo le penne a bassi giri e la cattiveria. La mia era completamente originale ma il "carattere" da bambina-cattiva si sentiva ugualmente...
Speed Triple, con un paio di gomme buone per strada gi? ti diverti il giusto.
Provata e riprovata mille volte.
Non c'? bisogno di prendere l'ultimissima versione, cos? puoi spendere relativamente poco...
X me la moto teppistica DA CITTA' deve avere il manubrio alto, quindi HM, SM o Dorsoduro (su quest'ultima devi per? togliere gli adesivi col nome perch? fare il teppista con una moto chiamata DORSODURO )
Speed Triple, con un paio di gomme buone per strada gi? ti diverti il giusto.
Provata e riprovata mille volte.
Non c'? bisogno di prendere l'ultimissima versione, cos? puoi spendere relativamente poco...
anche io l'ho provata tante volte
appena salito......... la sensazione che da immediatamente ? quella di una vera moto da teppista
peccato che poi il 90% delle volte che si ? in monoruota o che serve un pochino di motore in pi? per fare qualche gazzorrata entri il limitatore.....................
appena salito......... la sensazione che da immediatamente ? quella di una vera moto da teppista
peccato che poi il 90% delle volte che si ? in monoruota o che serve un pochino di motore in pi? per fare qualche gazzorrata entri il limitatore.....................
su questo sono daccordo...
scendendo dal K7, di motore sembra un triciclo
Per? come guida ? molto divertente...
Ma tu non eri quello che metteva 6 marce a 3000 giri tenendola su??
Comment