Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto teppistica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Ma tu non eri quello che metteva 6 marce a 3000 giri tenendola su??
    quello solo con il mocassino

Comment

• Font Size
      Mi sono perso un paio di pagine nel frattempo ma le ho lette tutte!

ho postato in ducati xch? credo di non averlo mai fatto! ovviamente era scontato che qui l'Hyper avrebbe stravinto data l'alta densit? di talebbbbani

ho volutamente scartato mezzi un p? pi? selettivi come SXV, 690SMR ...ecc e le sportive xch? nella mia testa, forse erroneamente la moto da teppista deve avere il manubrione ed essere almeo un 1000!

Insomma qualcosa che oltre ad avere l'indole "teppistica" permetta come dicevo all'inizio di andarci al lavoro, di farci la gitarella domenicale da 100/150 km solo o con zavorrina cosi come di buttarsi tra i cordoli 3/4 volte a stagione.
      insomma qualcosa di polivalente e non troppo selettivo!

p.s: se qualcuno ha da raccontare le proprie esperienze di "gost rider" ben vega

Comment

• Font Size
        chiedi a live.....

io credo che la volta che ho fatto pi? il ghost riders ? stato in grecia con delle moto di merda tipo scoopy dove con bandana in testa sono finito in un fosso con tanto di passeggero(anche lui bandana munito) senza cadere ..avevo 18 anni

ho percorso 50 metri dentro il fosso aspettando che la moto in questione frenasse la sua pericolosa corsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          la regina ? una sola

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!!

Comment

• Font Size
            Ho votato l'Inglesina ma se potessi permettermi una seconda moto teppistica da citt? opterei sicuramente per una di queste.

KTM Superduke
            Triumph Speed Triple
            Morini Corsaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Ma tu non eri quello che metteva 6 marce a 3000 giri tenendola su??
              si coll'R198............mica con un tre cilindri

Comment

• Font Size
                e poi manca un kawa naked.............insomma c'? la benelli..............perch? nopn mettere uin kawa z
                da me i 750 si sprecano.............e sono pure molto frizzanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  quello solo con il mocassino
                  obviously

Comment

• Font Size
                    Io metterei su dal catalogo NCR per bombardarla con qualche ritocco qua e la.. diciamo che occorrerebbero circa 60000 eurini...

Comment

• Font Size
                      vai di ducati 100 hypermotard cosi sei tranquillo, in alternativa io opto per la benelli mi piace anche come estetica molto teppistica.

Comment

• Font Size
                        una volta
                        circa 23 anni fa
                        quando era molto di moda fare il teppista su strada

io avevo una honda NS 125 F (avevo solo 16 anni) e due miei amici pi? grandi uno una RD 350 serie col tamburo dietro e l'altro un ducati 750 F1
                        tutte e tre le moto erano solo con il serbatoio e basta
                        anzi la RD solo serbatoio color stucco

chiss? se qualche designer ha preso spunto da noi per creare le naked
                        e oggi per invadere il mercato di naked dal dubbio gusto

ancora oggi se volgio una naked.............spoglio una moto che ho per un paio di mesi.............

Comment

• Font Size
                          in realta spogliare una r1 ? fare una streefighter...per? il manubrio deve essere tipo naked

una naked non ? una sportiva pura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            in realta spogliare una r1 ? fare una streefighter...per? il manubrio deve essere tipo naked

una naked non ? una sportiva pura
                            infatti la prossima che spoglio ? la MV

cmq nel 2006 alle prime gare in salita avevo problemi di assetto
                            la moto in questione era la R1 05 strapreparata
                            avevo notato che la fork sfilata per la pista su strada mi faceva chiudere lo sterzo e andare via sotto la moto
                            allora facevo diverse prove di rinfilamento degli steli

la moto era scarenata
                            davanti avevo il faretto attaccato alla strumentazione
                            ero anche senza condotti air box con presa diretta dal telaio

andavo a provarla sulla tiburtina per vedere se andava bene e tornavo a casa
                            considerato che ero fuori roma dovevo fare la pontina e il GRA

non dimeticher? mai il rumore sordo che faceva con i buchi dell'aria liberi
                            scarico completo leo vince factory titanio testa flussata e abbassata e varie altre cose

non dimenticher? mai che si alzava di gas a 200 kmh

***** una giostra..........mai guidato una cosa cosi' divertente......
                            altro che sf............
                            avevo kinggixxi accanto con la V-strom a cannone (200kmh).....ci guardavamo ridevamo e tiravo su la moto di gas......

prendete una jap pompata toglietele tutto mettete un faretto e poi se siete capaci fate meglio di gosth rider

approposito

ma gosth rider che ? il re dei teppisti.........come mai ha una hayabusa scarenata turbo e un gsxr......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Una moto teppistica deve essere potente, impennare anche di 3a, ed essere leggera ed agile.
                              Quoto,per questo motivo per me la moto teppistica da tutti i giorni ? questa:

SMR 510 '05 perch? ? la mia....si alza in terza e pure quarta anche con 80 e passa Kg sopra,ovviamente targata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                infatti la prossima che spoglio ? la MV

cmq nel 2006 alle prime gare in salita avevo problemi di assetto
                                la moto in questione era la R1 05 strapreparata
                                avevo notato che la fork sfilata per la pista su strada mi faceva chiudere lo sterzo e andare via sotto la moto
                                allora facevo diverse prove di rinfilamento degli steli

la moto era scarenata
                                davanti avevo il faretto attaccato alla strumentazione
                                ero anche senza condotti air box con presa diretta dal telaio

andavo a provarla sulla tiburtina per vedere se andava bene e tornavo a casa
                                considerato che ero fuori roma dovevo fare la pontina e il GRA

non dimeticher? mai il rumore sordo che faceva con i buchi dell'aria liberi
                                scarico completo leo vince factory titanio testa flussata e abbassata e varie altre cose

non dimenticher? mai che si alzava di gas a 200 kmh

***** una giostra..........mai guidato una cosa cosi' divertente......
                                altro che sf............
                                avevo kinggixxi accanto con la V-strom a cannone (200kmh).....ci guardavamo ridevamo e tiravo su la moto di gas......

prendete una jap pompata toglietele tutto mettete un faretto e poi se siete capaci fate meglio di gosth rider

approposito

ma gosth rider che ? il re dei teppisti.........come mai ha una hayabusa scarenata turbo e un gsxr......
                                la suzuki lo paga bhe livelegend , potresti procurarti un buon supercharger da montare sul k7 , cos? ottieni la potenza di una GP (da usare in strada/pista)

Comment

X
                                Working...
                                X