Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati campione del mondo 2009 STK x 2
Collapse
X
-
-
prima si leggeva di Ducati di serie ed ingegneri sdrunzi-traditori che gongolavano ... sapevo che con certi personaggi emeriti, il livello si sarebbe alzato
salti_salti
:village:
Comment
-
-
Fidati che sulle jappe in stock ti sbagli e di molto....Originally posted by svitol View PostCorre nel mondiale colucci??
Vatti a vedere la moto di simeon e poi confrontala con la honda di berger o la yamaha lorenzini piuttosto! Poi ti renderai conto delle cazzate che dici.
Dimenticavo: per l'aprilia...sorvoliamo.
Chiedi (dopo aver garantito che non lo dirai in giro
) a TUTTI i team manager/piloti/meccanici di TUTTE le altre squadre che partecipano al mondiale stock cosa pensano del fatto che la 1098R corra, e soprattutto del fatto che proprio loro vadano a fare ricorso contro la vittoria della Aprilia RSV4nella gara di Imola.... 
p.s. dimenticavo un PICCOLO dettaglio... guardate la griglia dei partecipanti (comprese wild card) al mondiale stock e ditemi quante 1098R trovate oltre quelle "factory" di Simeon e Beretta.... ma un motivo ci sarà o no?
Last edited by Polsino; 06-10-09, 20:13.
Comment
-
sar? perch? ? molto + faticoso e complicato andare di persona (e rompere le scatole ai diretti interessati) piuttosto che leggere 2 cose su internet e trarre conclusioni affrettateOriginally posted by Polsino View PostFidati che sulle jappe in stock ti sbagli e di molto....
Chiedi (dopo aver garantito che non lo dirai in giro
) a TUTTI i team manager/piloti/meccanici di TUTTE le altre squadre che partecipano al mondiale stock cosa pensano del fatto che la 1098R corra, e soprattutto del fatto che proprio loro vadano a fare ricorso contro la vittoria della Aprilia RSV4nella gara di Imola.... 
strano eh ... forse tutti i team (tranne Ducati Junior) non capiscono che con una 1098R "quasi di serie" si spenderebbe meno che a preparare una 4 cilindri JapOriginally posted by Polsino View Postp.s. dimenticavo un PICCOLO dettaglio... guardate la griglia dei partecipanti (comprese wild card) al mondiale stock e ditemi quante 1098R trovate oltre quelle "factory" di Simeon e Beretta.... ma un motivo ci sar? o no?
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postsar? perch? ? molto + faticoso e complicato andare di persona (e rompere le scatole ai diretti interessati) piuttosto che leggere 2 cose su internet e trarre conclusioni affrettate
strano eh ... forse tutti i team (tranne Ducati Junior) non capiscono che con una 1098R "quasi di serie" si spenderebbe meno che a preparare una 4 cilindri Jap
Comunque sei voi vivete nella miseria e nell'invidia non ? colpa di noi con il sangue rosso
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
? la base di partenza che non reggeOriginally posted by svitol View PostNo Live, non tieni conto di alcune cose e mi stupisco perch? di solito sei preciso e anche competente:
1) Il reg. permette di cambiare la centralina, la ducati ? l'unica che corre con centralina di serie ma ad es. la yamaha monta la centralina yec col TC...e se ce l'ha la yamaha lo possono avere anche le altre. I ragazzini pensano che il TC l'abbia solo la ducati.
2) la ducati ? la moto pi? di serie tra le stk, anche il mono ? di serie con la sola sostituzione delle lamelle. Le jap hanno centraline, radiatori e ammortizzatori da sbk. Alla fine ducati stk e jap stk costano uguali.
3) E' da ragazzini pensare che la ducati possa imporre il regolamento e i jap subiscono supinamente...te lo immagini Batta! Alla fine la moldifica del regolamento ha avuto una contropartita (furono i giap che chiesero i radiatori e le centraline e la ducati baratt? con l'innalzamento del prezzo) per tutti che non andrebbero certo a impegnarsi ufficialmente (vedi Ten Kate, Batta e altri) se non fossero sicuri di giocarsela ad armi pari.
4) SUKATE!!!

il tc lascia il tempo che trova e in oni caso adesso anche la 1198s lo avrebbe.....e anche la 1198s sarebbe 1200 cc
ma la base di una R ? un altra cosa, non si raggiunge con un radiatore ed una centralina, la possibilit? di variare le geometri e tante altre cose prima fra tutte un motore da corsa
certo anche i jappi potrebbero fare una R
ma quello ch non mi piace ? proprio questo snaturare lo spirito della stock
prevedo un futuro per la stock pieno di replica sbk............stock
Comment
-
-
Il motivo ? semplice , quasi tutti i team minori corrono per quadagnare soldi da piloti e sponsor(su cui c'? un bel giro di reciclaggio ed evasione).Originally posted by Polsino View PostFidati che sulle jappe in stock ti sbagli e di molto....
Chiedi (dopo aver garantito che non lo dirai in giro
) a TUTTI i team manager/piloti/meccanici di TUTTE le altre squadre che partecipano al mondiale stock cosa pensano del fatto che la 1098R corra, e soprattutto del fatto che proprio loro vadano a fare ricorso contro la vittoria della Aprilia RSV4nella gara di Imola.... 
p.s. dimenticavo un PICCOLO dettaglio... guardate la griglia dei partecipanti (comprese wild card) al mondiale stock e ditemi quante 1098R trovate oltre quelle "factory" di Simeon e Beretta.... ma un motivo ci sar? o no?
In quest'ottica chi ***** glielo fa fare di spendere 35mila euro??
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
infatti.......317 kmh..........una vera stockOriginally posted by nik74 View Postscrivi pure a grandezza normale
parliamo anche di una STK che riesce a volte ad avere una velocit? max pari o superiore alla SBK ... non male x essere "pi? di serie rispetto alle jap"
mi dici ocio all'italiano che bombardano... ma l'anno scorso Polita ha preso i 317 a Monza nel mondiale... meglio di Fabrizio con la SBK
che scandalo.........e poi per 2 viti squalificano la rsv4
l'aprilia dovrebbe fare un modello RRR praticamente la sbk con le targhe a 40 mila euro
poi ci fa la stock.......e cosi' si fanno un bel campionato made in italy
quando la cbr ha il triangolo aggiuntivo la fork fatta e il mono after market.........e rischia pure di vincere.............
Comment
-
sei un ignorante ben informatoOriginally posted by svitol View PostNo Live, non tieni conto di alcune cose e mi stupisco perch? di solito sei preciso e anche competente:
1) Il reg. permette di cambiare la centralina, la ducati ? l'unica che corre con centralina di serie ma ad es. la yamaha monta la centralina yec col TC...e se ce l'ha la yamaha lo possono avere anche le altre. I ragazzini pensano che il TC l'abbia solo la ducati.
si pu? sostituire il software della centralina o l'intera centralina, ma non si possono aggiungere i sensori del TC sulle ruote... e se hai una vaga idea di come funziona un TC, mi dici come si fa a farlo funzionare senza sensori?
l'unica cosa che ? possibele regolare con YEC o YOSHIMURA ? il controllo del freno motore nelle prime tre marce.
per il resto... NIK74 deve solo sukare
Comment
X

.
Comment