Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati campione del mondo 2009 STK x 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    si vede allora che il dtto "si impara dai propri errori" per loro non conta una fava!!!
    pu? darsi,ma non c'entra nulla con le caratteristiche di progetto delle moto di serie,dove appunto le ducani risultano essere "debolucce"...

Comment

• Font Size
      debolucce lo dici Tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        debolucce lo dici Tu
        magari anche le statistiche

confronta il numero di pezzi prodotti/venduti da un costruttore giapponese ed il tasso di generic failures con i corrispettivi ducati,e vediamo se sono io ad essere il visionario .....

qualche anno fa lessi su una rivista,mi sembra inmoto,che la ducati ? ben lungi dall'essere in mezzo alle 4 sorelle nella classifica di affidabilit? .....

Comment

• Font Size
          fino a qualche anno fa' sono d'accordo ...

ora non più (e meno male caxxo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            pu? darsi,ma non c'entra nulla con le caratteristiche di progetto delle moto di serie,dove appunto le ducani risultano essere "debolucce"...
            non ho mai avuto problemi riguardanti il motore con le mie moto

Comment

• Font Size
              fino a qualche anno fa' sono d'accordo ...

ora non pi? (e meno male caxxo)
              beh,il 2005(o 2006 non ricordo) non mi sembra trascorso da un secolo,non so fino a che punto possano essersi ribaltate le cose,visto anche che al lancio la 1098 ha collezionato diversi difetti di giovent?....

o sbaglio ????
              non ho mai avuto problemi riguardanti il motore con le mie moto
              sono contento per te,a me le mie 3 moto giapponesi sono tutte esplose,ma mi ostino a ricomprarle perch? sono masochista

Comment

• Font Size
                e l' affidabilità *** quei vomiti con le ruote dov'è?...non erano le moto perfette?
                ah dillo agli mvisti

forse ti è sfuggito che badovini nel 2007 era su mv?
                Last edited by giuseppe_d; 08-10-09, 05:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svitol View Post
                  Guarda che Lorenzini lo dice in un intervista pubblicata su una rivista in cui si parla dell'r1 stk e che tutti possono leggere.....poi magari fategli sapere che l'hanno fregato: crede di avere il tc invece la yec gli ha venduto un volgare controllo del freno motore nelle prime tre marce.
                  Certo che se Lorenzini fosse come te non andrebbe certo in giro a dire che ha il tc, direbbe piuttosto che la sua moto ha l'accensione a spinterogeno, cos? pu? fare la vittima.

ma questa intervista si pu? leggere o ? invisibile come i sens.. neuroni di Eglio e Mario il Polso ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    beh,il 2005(o 2006 non ricordo) non mi sembra trascorso da un secolo,non so fino a che punto possano essersi ribaltate le cose,visto anche che al lancio la 1098 ha collezionato diversi difetti di giovent?....

o sbaglio ????
                    3 cazzatine... mi sembra fisiologico no?

Comment

• Font Size
                      secondo me la ducati farà fatica a levarsi di dosso il nome che si è fatta, un po' come la FIAT...e ci vorranno ben più di 3-4 anni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        secondo me la ducati far? fatica a levarsi di dosso il nome che si ? fatta, un po' come la FIAT...e ci vorranno ben pi? di 3-4 anni...
                        ah sicuramente... ANZI, non accadr? mai

Ma un bel CHISSENE mi sembra d'obbligo

Comment

• Font Size
                          secondo me la ducati far? fatica a levarsi di dosso il nome che si ? fatta, un po' come la FIAT...e ci vorranno ben pi? di 3-4 anni...
                          guarda che il marchio FIAT potrebbe apparire sulle carene Ducati

Comment

• Font Size
                            ah sicuramente... ANZI, non accadr? mai

Ma un bel CHISSENE mi sembra d'obbligo
                            per te che sei appassionato ovviamente, e ci mancherebbe...ma la dirigenza deve fare i conti con una nomea non troppo rosea

Originally posted by giuseppe_d View Post
                            guarda che il marchio FIAT potrebbe apparire sulle carene Ducati

ma io prego tutte le divinit? del pantheon nordico e greco che quella scritta se ne vada dall'orbita Yamaha...

Comment

• Font Size
                              per te che sei appassionato ovviamente, e ci mancherebbe...ma la dirigenza deve fare i conti con una nomea non troppo rosea
                              sei sicuro? a me risulta che Ducati venda e continui a vendere

Comment

• Font Size
                                sei sicuro? a me risulta che Ducati venda e continui a vendere
                                meglio per loro...ma pure loro sanno che ? un problema il fatto che molti pensino in questo modo...non fa certo bene al mercato!

poi, per fortuna loro, ora ducati ? arrivata anche alla clientela da bar (che volente o nolente ? quella che fa numero...), e quindi si sono tirati MOOOLTO su...

sempre per fortuna il 1098 piace molto a tanti, e molti si sono avvicinati al mondo ducati per quello!

il monster ? un evergreen, e oltre che allo smaliziato che si vuole divertire ingolosisce anche chi si avvicina timidamente al mondo moto grazie a facilit? di guida e prestazioni modeste

in pi? - sfruttando l'onda del successo commerciale della serie 1098 - ducati sta ampliando la sua gamma, andando a presentare mezzi anche in altri settori!

come gestione nulla da ridire (anzi...onore al merito!!), ma la nomea rimane...e il vero passo in avanti ducati lo compir? quando riuscir? a far pensare alla gente: le ducati DI UNA VOLTA erano sempre rotte

Comment

X
                                Working...
                                X