Originally posted by Slayer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati campione del mondo 2009 STK x 2
Collapse
X
-
pu? darsi,ma non c'entra nulla con le caratteristiche di progetto delle moto di serie,dove appunto le ducani risultano essere "debolucce"...
-
magari anche le statisticheOriginally posted by Toledo View Postdebolucce lo dici Tu
confronta il numero di pezzi prodotti/venduti da un costruttore giapponese ed il tasso di generic failures con i corrispettivi ducati,e vediamo se sono io ad essere il visionario
.....
qualche anno fa lessi su una rivista,mi sembra inmoto,che la ducati ? ben lungi dall'essere in mezzo alle 4 sorelle nella classifica di affidabilit?
.....
Comment
-
beh,il 2005(o 2006 non ricordo) non mi sembra trascorso da un secolo,non so fino a che punto possano essersi ribaltate le cose,visto anche che al lancio la 1098 ha collezionato diversi difetti di giovent?....Originally posted by Toledo View Postfino a qualche anno fa' sono d'accordo ...
ora non pi? (e meno male caxxo)
o sbaglio
????
sono contento per te,a me le mie 3 moto giapponesi sono tutte esplose,ma mi ostino a ricomprarle perch? sono masochistaOriginally posted by Slayer View Postnon ho mai avuto problemi riguardanti il motore con le mie moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ah dillo agli mvistiOriginally posted by Slayer View Poste l' affidabilità *** quei vomiti con le ruote dov'è?...non erano le moto perfette?

forse ti è sfuggito che badovini nel 2007 era su mv?
Last edited by giuseppe_d; 08-10-09, 05:11.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostGuarda che Lorenzini lo dice in un intervista pubblicata su una rivista in cui si parla dell'r1 stk e che tutti possono leggere.....poi magari fategli sapere che l'hanno fregato: crede di avere il tc invece la yec gli ha venduto un volgare controllo del freno motore nelle prime tre marce.
Certo che se Lorenzini fosse come te non andrebbe certo in giro a dire che ha il tc, direbbe piuttosto che la sua moto ha l'accensione a spinterogeno, cos? pu? fare la vittima.
ma questa intervista si pu? leggere o ? invisibile come i sens.. neuroni di Eglio e Mario il Polso ?
Comment
-
3 cazzatine... mi sembra fisiologico no?Originally posted by Marocchino View Postbeh,il 2005(o 2006 non ricordo) non mi sembra trascorso da un secolo,non so fino a che punto possano essersi ribaltate le cose,visto anche che al lancio la 1098 ha collezionato diversi difetti di giovent?....
o sbaglio
????
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
per te che sei appassionato ovviamente, e ci mancherebbe...ma la dirigenza deve fare i conti con una nomea non troppo roseaOriginally posted by Toledo View Postah sicuramente... ANZI, non accadr? mai
Ma un bel CHISSENE mi sembra d'obbligo

ma io prego tutte le divinit? del pantheon nordico e greco che quella scritta se ne vada dall'orbita Yamaha...Originally posted by giuseppe_d View Postguarda che il marchio FIAT potrebbe apparire sulle carene Ducati

Comment
-
-
meglio per loro...ma pure loro sanno che ? un problema il fatto che molti pensino in questo modo...non fa certo bene al mercato!Originally posted by Toledo View Postsei sicuro? a me risulta che Ducati venda e continui a vendere
poi, per fortuna loro, ora ducati ? arrivata anche alla clientela da bar (che volente o nolente ? quella che fa numero...), e quindi si sono tirati MOOOLTO su...
sempre per fortuna il 1098 piace molto a tanti, e molti si sono avvicinati al mondo ducati per quello!
il monster ? un evergreen, e oltre che allo smaliziato che si vuole divertire ingolosisce anche chi si avvicina timidamente al mondo moto grazie a facilit? di guida e prestazioni modeste
in pi? - sfruttando l'onda del successo commerciale della serie 1098 - ducati sta ampliando la sua gamma, andando a presentare mezzi anche in altri settori!
come gestione nulla da ridire (anzi...onore al merito!!), ma la nomea rimane...e il vero passo in avanti ducati lo compir? quando riuscir? a far pensare alla gente: le ducati DI UNA VOLTA erano sempre rotte
Comment
X

Comment