Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poche palle.... (1098/848)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vedo una moto comune, bella, ma comune e derivata dalle ducati di 15 anni fa

con mezzo motore

che per andare decentemente deve costare 35K ed essere 1200 cc

e una pura racer. Tesa, essenziale, moderna e tagliente nelle linee come un elicottero Apache che va forte già così con 1000 cc

Comment

• Font Size
      giuseppe sarà che sono abituato alla mia 996, ma come fai a dire che è una moto con un "mezzo motore"??? io l'ho provata, a me sembra andare veramente forte. Non ho mai provato una jap quindi non ho altri riferimenti, ma onestamente non capisco come si possa dire che ha un "mezzo motore".

Comment

• Font Size
        Beppe lo dice a prescindere

pensa che lui con un 750 dell'81 ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post

Cambia nickname...israeliano va meglio!
          "Marocchiano"-"Marocchinese" come ti sembra ???

sono un incrocio
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Io vedo una moto comune, bella, ma comune e derivata dalle ducati di 15 anni fa

con mezzo motore

che per andare decentemente deve costare 35K ed essere 1200 cc

e una pura racer. Tesa, essenziale, moderna e tagliente nelle linee come un elicottero Apache che va forte gi? cos? con 1000 cc

io vedo solo una rsv4

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Beppe lo dice a prescindere

pensa che lui con un 750 dell'81 ....
            anche il vintage fa figo,quindi giuseppe_d ? un futuro ducatista

nei tuoi sogni perversi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              "Marocchiano"-"Marocchinese" come ti sembra ???

sono un incrocio

io vedo solo una rsv4
              credo che non dormir?

Comment

• Font Size
                non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace

a me la mv non fa schifo... ma la 1098 ? molto + **** per il mio modesto parere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  credo che non dormir?
                  oggi ho studiato non so nemmeno io quanto,ed ho seguito lezioni all'universit? in un edificio inagibile( ),credo che me ne sbatter? e scaver? un fosso nel letto .....

per? ti prometto che stasera sarai l'ultima persona a cui penser? prima di addormentarmi,con buona pace del buon desmoone

ragazzi,sono entrambe moto belle,e non sfigurano,tuttavia le linee non eccessivamente ricercate,molto pulite della 1098 la fanno un po' apparire come qualcosa di "gi? visto"......

secondo me l'RSV4 fa sudare l'asfalto e indurire la mazza,? troppo particolare ......

Comment

• Font Size
                    oggi ho studiato non so nemmeno io quanto,ed ho seguito lezioni all'universit? in un edificio inagibile( ),credo che me ne sbatter? e scaver? un fosso nel letto .....

per? ti prometto che stasera sarai l'ultima persona a cui penser? prima di addormentarmi,con buona pace del buon desmoone

ragazzi,sono entrambe moto belle,e non sfigurano,tuttavia le linee non eccessivamente ricercate,molto pulite della 1098 la fanno un po' apparire come qualcosa di "gi? visto"......

secondo me l'RSV4 fa sudare l'asfalto e indurire la mazza,? troppo particolare ......
                    l'importante e' che non ti sudi la mazza e, soprattutto, non indurisca l'asfalto, che poi si fatica a trovare la mescola giusta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by otta74 View Post
                      sarete talebani... bassi e pelati

ma piu' mi guardo in giro e attualmente a LIVELLO ESTETICO, la piu' bella moto in commercio ? la 1098/848.

? racing ma al tempo stesso elegante grazie alla continuit? delle linee

per me vince a mani basse. se poi la valutiamo in versione stradale, quindi con marmitte, specchi e portarga... il confronto ? davvero impari.

un po come quando da ragazzini l'inter ed il milan erano fuori classifica.
                      non posso far altro che quotarti...

Comment

• Font Size
                        l'importante e' che non ti sudi la mazza e, soprattutto, non indurisca l'asfalto, che poi si fatica a trovare la mescola giusta...
                        encomiabile

perch? non ti munisci di una RSV4,sarebbe un ottimo complemento al tuo parco moto

Comment

• Font Size
                          per tornare al tema la 1098/848 e la moto che serviva a ducati per vendere e fare cassa visto che il 999 nn aveva esaltato anche se secondo me e avanti anni luce come concezione di moto sportiva rispetto alla 1098 motore a parte......la rsv4 io sto aspettando se scende di prezzo ora come ora potrebbe essere quella che prenderei al posto del 999 perche avanti come concetto di moto rispetto alle altre......

Comment

• Font Size
                            encomiabile

perch? non ti munisci di una RSV4,sarebbe un ottimo complemento al tuo parco moto

Ipotesi da non scartare assolutamente!

Adesso quando divento vecchio come Live e Giuseppe e mi serve la potenza pura ci penso...

Comment

• Font Size
                              Adesso quando divento vecchio come Live e Giuseppe e mi serve la potenza pura ci penso...

Ahò io non c'ho mica 60 anni...

quello coi capelli bianchi sei tu
                              Last edited by giuseppe_d; 07-10-09, 20:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Ah? io non c'ho mica 60 anni...

quello coi capelli bianchi sei tu
                                Quando sarai saggio, avrai capelli bianchi e moto "rosse"...

Comment

X
                                Working...
                                X