Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poche palle.... (1098/848)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Quando sarai saggio, avrai capelli bianchi e moto "rosse"...
    per rosse intendi rosse di vergogna?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Io vedo una moto comune, bella, ma comune e derivata dalle ducati di 15 anni fa

con mezzo motore

che per andare decentemente deve costare 35K ed essere 1200 cc

quella moto di 15 anni fa dalla quale si dice questa abbia copiato, per me ? la moto piu bella mai creata, e i vomiti giapponesi degli stessi anni non reggono il confronto neanche dopo mesi di cure dall' estetista
      [/quote]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        quella moto di 15 anni fa dalla quale si dice questa abbia copiato, per me ? la moto piu bella mai creata, e i vomiti giapponesi degli stessi anni non reggono il confronto neanche dopo mesi di cure dall' estetista
        [/QUOTE]

.....il problema amici ? l'invidia, perch? chiunque viene da otto anni di moto quattro cilindri come me e sale su una bicilindrica con 180 cv e 13 di coppia, cambia idea.......(100000 km su strada con moto sportive).
        Non ? polemica ma solo costatazione

Grazie

Comment

• Font Size
          Dai Genio, Tamburini ha fatto prima l'uovo o la gallina? Indubbiamente la gallina...dalle uova d'oro! La 916 nasce ben prima della Mv.

Che, fra parentesi, ha un propulsore studiato dalla Ferrari nel 1990... Ed i 312 sono come i cavalli delle nostre bicilindriche, naturalmente secondo te, solo presenti al banco...

Pero' continua a scrivere, non siamo preoccupati dalle rughe...
          emb?.............sticazzi non ce lo metti
          che tamburini ha fatto prima la 916.......

il post parla del fatto che la 1098 ? bella e io ho detto che per me ? pi? bella la F4..............che ? ancora in produzione a differenza della 916..........

punto

poi ho sottolineato il fatto che con una F4 puoi anche passare un pompone in nac nac..........

i 312 sono finti ovviamente ma sono sicuro che ti strappo le carene su un 3 corsie.............

Comment

• Font Size
            Io vedo una moto comune, bella, ma comune e derivata dalle ducati di 15 anni fa

con mezzo motore

che per andare decentemente deve costare 35K ed essere 1200 cc

e una pura racer. Tesa, essenziale, moderna e tagliente nelle linee come un elicottero Apache che va forte gi? cos? con 1000 cc

sar?................ma io vedo due bidoni che passo in nac nac con almeno 3 delle mie moto

a me la RSV4 non piace
            a livello estetico preferisco il pompone.............essendo un misto tra una f4 e una jap

la RSV4 ? molto particolare

fermo restando che anche una R1 04 ? bellissima.......tranne per i colori

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              emb?.............sticazzi non ce lo metti
              che tamburini ha fatto prima la 916.......

il post parla del fatto che la 1098 ? bella e io ho detto che per me ? pi? bella la F4..............che ? ancora in produzione a differenza della 916..........

punto

poi ho sottolineato il fatto che con una F4 puoi anche passare un pompone in nac nac..........

i 312 sono finti ovviamente ma sono sicuro che ti strappo le carene su un 3 corsie.............
              La MV e' ancora in produzione perch? non hanno una lira per sviluppare l'idea che nemmeno avranno fra 25 anni della nuova moto.

La MV e' vecchia.

Affascinante ma vecchia.

Ed ha il culone pesante ed ingombrante.

Per le 3 corsie, passo, ti mander? qualche scudiero a tenere alto l'onore...

Comment

• Font Size
                La MV e' ancora in produzione perch? non hanno una lira per sviluppare l'idea che nemmeno avranno fra 25 anni della nuova moto.

La MV e' vecchia.

Affascinante ma vecchia.

Ed ha il culone pesante ed ingombrante.

Per le 3 corsie, passo, ti mander? qualche scudiero a tenere alto l'onore...
                affascinante ma vecchia...........

pu? essere

ma ? bella molto bella

per il culone......boh.........forse ? vero, ma io odio i culi picoli sia per le donne che per le moto.......per me una bella moto una bella donna devono avere un bel culone

schifo la nuova R6 o ancora peggio la nuova cbr (mi fa vomitare) perch? non hanno il culo

per le 3 corsie........lo scudiero mandalo col motore intero...........altrimenti con mezzo ? troppo facile

tu che puoi prenditi una desmosedici.........? una ducati.........ed ha il motore intero

Comment

• Font Size
                  Concordo!!

E ogni volta ke la uso quando mi fermo arriva sempre qualcuno ad ammirare il gioiello....

Comment

• Font Size
                    cmq a me le moto con i semimanubri bassi,sportive e cazzute piacciono tutte!!!.....

La Ducati,esteticamente,fa moda come una Mini o una 500....allora è considerata di + dalla massa...è l'oggetto del momento diciamocelo:guardi un film e tutti girano in Ducati....

ciò nn toglie ke una Streetfighter o un Monster accanto ad una Ducati serie Sbk scompare....
                    come tutte le altre scompaiono se appare una D16....ma quello è un oggetto raro com'è giusto ke sia
                    Last edited by simon#79; 08-10-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                      molto meglio questa

ma chestaiadd?

solo un pazzo darebbe via un 1098 per un accrocchio del genere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        ma chestaiadd?

Io conosco un pazzo che ha fatto l'inverso e ancora ? li che fa il conto delle parti rotte e Da sOCSTituirE

Comment

• Font Size
                          ma chestaiadd?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Io conosco un pazzo che ha fatto l'inverso e ancora ? li che fa il conto delle parti rotte e Da sOCSTituirE

Comment

• Font Size
                              ma chestaiadd?

io si zaku lo ha fatto.........
                              ed ? pure felice

Comment

• Font Size
                                Per me, al contrario di Live, una bella moto come una bella donna deve avere un bel culettino (non grosso ) e deve essere snella, perci? mi piacciono r6 e cbr1000....ma la regina resta l'rsv4

Per non parlare delle dimensioni generali della moto, ? davvero avanti come dovrebbe essere una moto italiana innovativa in tutto

Secondo me Live ne parla male solo perch? non ci potrebbe stare sopra E poi ha il motore intero

Comment

X
                                Working...
                                X