Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete contenti della versione R?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete contenti della versione R?

    seriamente, da tutte le discussioni nate sulla stk, e sulla questione limite massimo nel regolamento io ci vedo solo una cosa:

    con il limite cos? alto le case possono fare un modello base "scarso" e la versione per correre strafiga.

    SECONDO ME con il limite a 20k le case si troverebbero nella situazione di dover mettere il meglio in una moto dal prezzo "contenuto"

    immaginatevi la componentistica R sulla versione S ad esempio

    cosa ne pensate?

    NB: scarso messo tra virgolette... non sto dicendo che la base sia un bidone... ma in paragone con la R ? palesemente inferiore

  • Font Size
    #2
    Abbasta la S e, ad onor del vero, bastava la 1098 S

    Comment


    • Font Size
      #3
      non hai capito la domanda dany

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo di sì Alby... poi magari mi son spiegato male

        Vorrei una versione S come lo è stato fino allla serie 999 (bielle in titanio e bla bla)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ci siamo quello intendevo

          tutte le parti "pregiate" presenti sulla R sulla S ... restando ovviamente nel limite di costo

          praticamente un vantaggio per l'acquirente finale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esattamente

            Canotto di sterzo regolabile, bielle, magari un contamarce ed un antizompettamento

            e poi mi sveglio tutto sudato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              Esattamente

              Canotto di sterzo regolabile, bielle, magari un contamarce ed un antizompettamento

              e poi mi sveglio tutto sudato
              pedane regolabili no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Esattamente

                Canotto di sterzo regolabile, bielle, magari un contamarce ed un antizompettamento

                e poi mi sveglio tutto sudato
                Originally posted by Scorpion View Post
                pedane regolabili no?
                e le carene in fette di culo





                comunque imporre il limite di costo potrebbe essere una idea...anke se le altre nn vedo poi tanto inferiori come serie...il problema e la gestione dei team, ovvero la ducati impegna un team abbastanza consistente anke in sviluppo, le altre case nn le vedo cosi "attente" alla stk

                il motore della r e comunque una concezione totalmente diversa dal 1098 anke se quest'ulitimo ha vinto il mondiale ,io credo che gia un 1198s potrebbe dire la sua il prossimo hanno..
                con l'aumento della produzione da nuovo regolamento da 1000 esemplari ai 3000 credo che la ducati prima o poi fara una versione meno costosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  pedane regolabili no?
                  Giusto ... sul 999 S le avevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Giusto ... sul 999 S le avevo
                    certo che ne fanno di minkiate eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il progresso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        e le carene in fette di culo





                        comunque imporre il limite di costo potrebbe essere una idea...anke se le altre nn vedo poi tanto inferiori come serie...il problema e la gestione dei team, ovvero la ducati impegna un team abbastanza consistente anke in sviluppo, le altre case nn le vedo cosi "attente" alla stk

                        il motore della r e comunque una concezione totalmente diversa dal 1098 anke se quest'ulitimo ha vinto il mondiale ,io credo che gia un 1198s potrebbe dire la sua il prossimo hanno..
                        con l'aumento della produzione da nuovo regolamento da 1000 esemplari ai 3000 credo che la ducati prima o poi fara una versione meno costosa
                        simo tralasciando le bielle in titanio, le altre cose le trovi sul 99% delle jap... quindi non mi sembra utopia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          simo tralasciando le bielle in titanio, le altre cose le trovi sul 99% delle jap... quindi non mi sembra utopia
                          no ma infatti ti quoto!!!
                          bielle in titanio a parte..ma perche gli altri stanno dietro??
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 12-10-09, 22:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            e le carene in fette di culo

                            comunque imporre il limite di costo potrebbe essere una idea...anke se le altre nn vedo poi tanto inferiori come serie...il problema e la gestione dei team, ovvero la ducati impegna un team abbastanza consistente anke in sviluppo, le altre case nn le vedo cosi "attente" alla stk

                            il motore della r e comunque una concezione totalmente diversa dal 1098 anke se quest'ulitimo ha vinto il mondiale ,io credo che gia un 1198s potrebbe dire la sua il prossimo hanno..
                            con l'aumento della produzione da nuovo regolamento da 1000 esemplari ai 3000 credo che la ducati prima o poi fara una versione meno costosa
                            Sarebbe interessante il tetto massimo di spesa, anche se credo che le Jap per motivi prettamente commerciali, non andranno mai fuori il tetto massimo di 15.000 ?, per vendere!
                            Ducati sotto questo punto di vista se ne ? sempre fregata del prezzo, magari offrendo oltre al blasone delle vere SBk con la targa, o comunque qualcosa molto vicino al racing... Tanto sa gi? che vende ugualmente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questa è una cosa che mi sono sempre chiesto, come mai nel modello S del 999 c'erano, per esempio, pedane e cannotto regolabili, mentre nella 10/1198 no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X