Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatemi capire meglio (brand)
Collapse
X
-
-
hai ragioneOriginally posted by ultras998s View Poste' dura non essere il centro ti tutte le attenzioni...ti capisco....
mo esco buonaserata!!
cosa ne sanno loro di quelle fantastiche sensazioni che si avvertono entrando in una officina
...con il meccanico che ci coccola come se fossimo figli suoiLast edited by Maoni; 16-10-09, 17:19.
Comment
-
-
nella valutazione mi riferivo al V2 perch? solo quella ho usato e bombardatoOriginally posted by g2barbero View PostP.S. per? se dici che ? pi? vicino al 1198 che al k9, non puoi mettere sotto Ducati pro prestazioni motoristiche e sotto apriGGhia contro prestazioni motoristiche
altrimenti ti riferisci solo al vecchio v2
il V4 l'ho solo trovato in pista e francamente motoristicamente non mi ha impressionato: un 4 cilindri che va quanto un twin (anche se 1200) non ? certo un primatista... suzuki e kawa (le migliori tra le 4 cilindri) vanno via senza sforzo
il pro al ducati ? dovuta al fatto che fare un twin che va quanto un 1198 ed ? euro3 ? decisamente pi? complesso che fare un 4 (a V o in linea che sia), quindi tanto di cappello
aprilia aveva un decennio di esperienza con il V2... se fosse stato pi? semplice fare un V2 1200 racing pensi avrebbe investito sul V4? ... soprattutto considerato che aprilia il V2 1200 lo sta mettendo in commercio (sulla dorsoduro se non sbaglio)
Comment
-
a) stile e classe (anche davanti al bar, la pista qui c'entra poco) -80%
b) valore del veicolo nel tempo -chi segue la via sopra questa non la guarda
c) prestazioni motoristiche-0% aggiungo per? prestazioni motoriste percepite-10%
d) prestazioni ciclistiche-0%
e) qualit? percepita-10%
f) qualit? reale-0%
per? l'utente simile,con stesse possibilit?,ma che prende un R1 ultimo modello non ? diverso anzi...........
Comment
-
Originally posted by ONY View Posta) stile e classe (anche davanti al bar, la pista qui c'entra poco) -80%
b) valore del veicolo nel tempo -chi segue la via sopra questa non la guarda
c) prestazioni motoristiche-0% aggiungo per? prestazioni motoriste percepite-10%
d) prestazioni ciclistiche-0%
e) qualit? percepita-10%
f) qualit? reale-0%
per? l'utente simile,con stesse possibilit?,ma che prende un R1 ultimo modello non ? diverso anzi...........
Ma scrivi apposta le minchiate perche' le pensi o perch? speri di innescare un flame?
Speriamo sentitamente la seconda ipotesi...
Comment
-
non sono d'accordo !!!Originally posted by gpm View PostMa scrivi apposta le minchiate perche' le pensi o perch? speri di innescare un flame?
Speriamo sentitamente la seconda ipotesi...
? ora di finirla con questi provocatori
...gente che si alza la mattina con un solo intento: inzozzare il verbo ...CHE SCHIFO !!!!!
Comment
X

Comment