Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi che piange, e haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    no.......? che in fondo sono troppo nazionalista

e mi stanno sul ***** i freddi mentre adoro che si emoziona e crede nel propio lavoro/fede fino alla morte........al di l? della bandiera che portano

certo che se non sono ducazzari mi piacciono anche di pi?

per? tra Batt? e tardozzi.........devo scegliere per forza tardozzi......

meregalli ? ok.......ma spies ? un cazzone infasciato con una madre isterica......alla sua et? la mamma potrebbe lasciarla a casa..........

se tardozzi fosse della suzuki avrei il suo poster in camera......

mi sono spiegato..........
    AMEN

anche a me non piace quell'aria di supponente indifferenza dell'americano...poi indubbio ? che s? guidare in modo straordinario

Comment

• Font Size
      Caspita Live, non ti conosco se non tramite i tuo post su Daidegas, fin'ora mi avevi dato l'impressione del solito tipo da "bar",non la prendere come un'offesa, ma ? per rendere l'idea... con questo post invece mi hai dato l'impressione di uno sportivo vero, attaccato si alle sue convinzioni, ma schietto nell'apprezzare gli altri

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]zvMfpOfEpF0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Secondo me invece ci sono 2 tipi di piloti, quelli che corrono per loro stessi e quelli che corrono per il pubblico, alcuni riescono a vincere...altri invece rimangono grandi "show man" (show inteso come funambolieri delle 2 ruote) con il loro nome impresso nella storia ma non sugli annali.
          Mi rimarr? sempre nel cuore McCoy, anche non avendo mai vinto 1 mondiale, mi rimarr? sempre nel cuore Troy (e di mondiali ne ha vinto pi? d'uno)...non mi rimarranno nel cuore altri che hanno vinto di pi? ma che non hanno inteso appagare l'affetto dei tifosi con gesta che a volte mettevano a repentaglio un successo.
          Haga ? un funamboliere delle due ruote...il fatto che non abbia mai vinto un mondiale conta solo per lui, per noi che lo abbiamo guardato a bocca spalancata conta poco...almeno vale per me.
          MC coy era spettacolare nella guida
          a come uomo era molto poco personaggio........

all'epoca mi ricordo che anche io dopo aver perso Shwantz mi attaccai a MC Coy come pilota
          ero in fila per avere un autografo e mi sono ritrovato uno che momenti chiedeva lui l'autografo a me..................insomma, per rimanere degli idoli bisogna avere una certa personalit?.........oltre un a certa guida
          bayliss era un uomo molto semplice.....eppure se gli chiedevi un autografo e te lo faceva sentivi una scossa......

quindi guida spettacolare ma anche personalit? scesi dalla moto, personalit? che pu? essere di diversi tipi, ma ci deve essere.........poi se ci sono anche i mondiali vinti si entra nella leggenda

so che non ti piace
          ma Rossi in questo ? perfetto
          guida emozionante e che va dalla derapata alla linea perfetta.......repertorio motociclistico a 360 gradi
          personggio sceso dalla moto
          e pluricampione

Comment

• Font Size
            Bellissime parole: fanno capire che, mettendo da parte i campanilismi, sei un motociclista con la M maiuscola e che questo mondo ti tocca dentro...Hai tutta la mia stima (per quel poco che conta)!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  io invece, un colpetto alla madre di Spies lo darei volentieri
                  ubriaco forse pure io
                  resta il fatto che sta madre milf dentro al box.........non giova alla sua immagine

e non giovanemmeno il fatto che intervistato sembra avereun aria di superiorit?/indifferenza insopportabile

***** rossi dopo 9 mondiali riesce ancora a sorridere ad emozionarsi e ha farti capire che ancora ci prova gusto........

questo (spies) v? f? il marines reduce da una battaglia vinta
                  e poi c'ha la mammina che lo aspetta nel box........

fuori luogo

Comment

• Font Size
                    MC coy era spettacolare nella guida
                    a come uomo era molto poco personaggio........

all'epoca mi ricordo che anche io dopo aver perso Shwantz mi attaccai a MC Coy come pilota
                    ero in fila per avere un autografo e mi sono ritrovato uno che momenti chiedeva lui l'autografo a me..................insomma, per rimanere degli idoli bisogna avere una certa personalit?.........oltre un a certa guida
                    bayliss era un uomo molto semplice.....eppure se gli chiedevi un autografo e te lo faceva sentivi una scossa......

quindi guida spettacolare ma anche personalit? scesi dalla moto, personalit? che pu? essere di diversi tipi, ma ci deve essere.........poi se ci sono anche i mondiali vinti si entra nella leggenda

so che non ti piace
                    ma Rossi in questo ? perfetto
                    guida emozionante e che va dalla derapata alla linea perfetta.......repertorio motociclistico a 360 gradi
                    personggio sceso dalla moto
                    e pluricampione
                    Quoto tutte le prime cose, riguardo a Rossi io ho una mia idea, non lo vedo personaggio se non di riflesso...se non avesse preso per i fondelli all'inizio carriera Biaggi come sarebbe finito?
                    Si ? aggrappato a Biaggi per rendersi personaggio simpatico, visto che in quel periodo Biaggi faceva molto lo sciolto in giro con bellone...e ha giocato su questo fatto...se Biaggi fosse stato un tipo pi? "simpatico" vista la sua popolarit? molto probabilmente avrebbe sotterrato quel ragazzino "presuntuoso" ancor prima di farlo diventare "personaggio pubblico simpatico".
                    Rossi mi sta antipatico per questo...fosse nato NATURALMENTE lo avrei apprezzato come ragazzo oltre che come pilota (quando dico che ? una pippa CHIARAMENTE lo dico sarcasticamente)...poi non parliamo dei suoi furti allo stato, altrimenti andiamo a finire a pagina 3000...

Comment

• Font Size
                      ubriaco forse pure io
                      resta il fatto che sta madre milf dentro al box.........non giova alla sua immagine

e non giovanemmeno il fatto che intervistato sembra avereun aria di superiorit?/indifferenza insopportabile

***** rossi dopo 9 mondiali riesce ancora a sorridere ad emozionarsi e ha farti capire che ancora ci prova gusto........

fuori luogo
                      Ma quale MILF... per essere MILF devi avere almeno una settima rifatta...e due labbra come due canotti, la madre di Spies fa CAGHER

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Quoto tutte le prime cose, riguardo a Rossi io ho una mia idea, non lo vedo personaggio se non di riflesso...se non avesse preso per i fondelli all'inizio carriera Biaggi come sarebbe finito?
                        Si ? aggrappato a Biaggi per rendersi personaggio simpatico, visto che in quel periodo Biaggi faceva molto lo sciolto in giro con bellone...e ha giocato su questo fatto...se Biaggi fosse stato un tipo pi? "simpatico" vista la sua popolarit? molto probabilmente avrebbe sotterrato quel ragazzino "presuntuoso" ancor prima di farlo diventare "personaggio pubblico simpatico".
                        Rossi mi sta antipatico per questo...fosse nato NATURALMENTE lo avrei apprezzato come ragazzo oltre che come pilota (quando dico che ? una pippa CHIARAMENTE lo dico sarcasticamente)...poi non parliamo dei suoi furti allo stato, altrimenti andiamo a finire a pagina 3000...

stavi andando bene poi hai sbarellato di brutto come al solito

Comment

• Font Size
                          dai Pi?
                          la sua freddezza e chi lo aspetta al box me rimbarzano, a me piace vederlo guidare

Comment

• Font Size
                            ubriaco forse pure io

fuori luogo
                            Concordo in pieno, la mammina ai box ? davvero troppo.

E POI CAZZ HAGA DOVEVA VINCERE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ESORCIZZIAMO LIVELEGEND!!!

Last edited by giuseppe_d; 26-10-09, 21:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                stavi andando bene poi hai sbarellato di brutto come al solito
                                Ahahaha...dai di che non ? vero, se non avesse iniziato con le perculate a Biaggi...e se Biaggi fosse stato uno che risponde a tono anzich? rosicare come una scimmia...sarebbe andata allo stesso modo (umanamenta parlo...non sportivamente)

Comment

X
                                Working...
                                X