Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi che piange, e haga
Collapse
X
-
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
al contrario..........Fogarthy aveva anche troppa personalit? ***** !!!!!!!!!!Originally posted by Scorpion View Postseguendo il tuo discorso fogarty ? un pirla qualsiasi allora...
era un odioso eogoista esaltato pazzo......
ha vintoanche nel TT...........
per essere ricordato devi avere personalit?...........non necessariamente essere simpatico
Biaggi non sar? mai simpatico
ha vinto poco e niente esclusa la 250
ma ha fans in tutto il mondo
mi sono spiegato ?
puoi essere simpaticissimo o una grande testa di ***** vieni ricordato lo stesso
solo se sei un piattume non vieni ricordato
Comment
-
-
ok sono d'accordissimo messa in questo modoOriginally posted by livelegend View Postal contrario..........Fogarthy aveva anche troppa personalit? ***** !!!!!!!!!!
era un odioso eogoista esaltato pazzo......
ha vintoanche nel TT...........
per essere ricordato devi avere personalit?...........non necessariamente essere simpatico
Biaggi non sar? mai simpatico
ha vinto poco e niente esclusa la 250
ma ha fans in tutto il mondo
mi sono spiegato ?
puoi essere simpaticissimo o una grande testa di ***** vieni ricordato lo stesso
solo se sei un piattume non vieni ricordato
quello che volevo dire ? che un pilota non viene ricordato solo perch? fa il buffone... altrimenti gente come raney, doohan, ... sarebbero da considerare come delle comparse
Comment
-
Straquoto..Originally posted by livelegend View Postinsomma i grandi lo sono anche scesi dalla moto
vedi Bayliss uomo semplicissimo ma grandissimo al tempo stesso
..onestamente dopo aver letto ci? che ha dichiarato Spies su MotoSprint della settimana scorsa mi ? scaduto un p?:
"Nel 2008 la Ducati ha dominato?Troppo facile,non c'ero io."....see come no,? arrivato jeeg robot d'acciaio..
..io ci metterei la mano sul fuoco che con uno come Troy l'avrebbe subito ridimensionato. 
Originally posted by Maoni View Postio invece, un colpetto alla madre di Spies lo darei volentieri
..mamma mia,nemmeno con un sacchetto in testa. 
Permettete:CHE STRONZATA!!Originally posted by Alberto2811 View Post
[youtube]zvMfpOfEpF0[/youtube]
Comment
-
LIVE... MI VUOI SPOSARE?Originally posted by livelegend View Postubriaco forse pure io
resta il fatto che sta madre milf dentro al box.........non giova alla sua immagine
e non giovanemmeno il fatto che intervistato sembra avereun aria di superiorit?/indifferenza insopportabile
***** rossi dopo 9 mondiali riesce ancora a sorridere ad emozionarsi e ha farti capire che ancora ci prova gusto........
questo (spies) v? f? il marines reduce da una battaglia vinta
e poi c'ha la mammina che lo aspetta nel box........
fuori luogo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
figurati........anche a me i buffoni piacciono pocoOriginally posted by Scorpion View Postok sono d'accordissimo messa in questo modo
quello che volevo dire ? che un pilota non viene ricordato solo perch? fa il buffone... altrimenti gente come raney, doohan, ... sarebbero da considerare come delle comparse
Raney parlava poco
Bayliss sembra l'uomo della prta accanto
ma ***** se sono dei grandi !!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment