Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi che piange, e haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vabb? abbiamo assodato che haga(anche a me ? dispiaciuto) ci fa emozionare e Spies ? freddo e calcolatore

ve lo posso appoggiare

l'importante per? ? che

DUKATI SUKA!
    peppuzzo ma allora quand'? che ti compri sta benedetta

SUKATI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      beh live... foggy stava sulle balle a molti... ma x me rimane il miglior pilota sbk

Comment

• Font Size
        Live mi stai emozionando oggi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          gran pilota
          ma non trasmette emozioni quando non guida
          e per essere un grande di questo sport devi trasmettere emozioni anche quando scendi dalla moto
          e non ? nemmeno questione di nazionalit?
          Shwanz ? suo conterraneo
          eppure ancora oggi fa sognare ? uomo immagine suzuki ed ? stato l'idolo di gente come.......Rossi.........

insomma i grandi lo sono anche scesi dalla moto
          vedi Bayliss uomo semplicissimo ma grandissimo al tempo stesso
          per me prima di tutto conta il manico , spies merita , haga e mi dispiace no.
          non ricordo una gara quest anno in cui nello scontro diretto haga sia arrivato davanti a spies , nello scontro parlo, l? visto legato lui non doveva pensare al campionato si ? fregato li...? stato scostante e lo ? sempre stato .....e non gli piacciono troppe piste .
          spies ha avuto problemi alla moto varie volte......ha vonto il migliore...
          se haga ? sempre secondo un motivo c ? , ed ? la differenza che c? tr? un campione e un fuoriclasse.
          si spies ? un freddo.....ma in moto scalda il cuore...che mi frega se nelle interviste ? freddo.....poi a me piace raikkonen , insomma i piloti "zitto e guida." , 20 anni f? senza tutta questa televisione che entra anche in c...o , e leggendo le gesta di spies....forse il tuo giudizio sarebbe diverso....
          poi sia chiaro....ero pi? contento se vinceva haga...mi st? simpatico , e secondo me s? giocato l ultima carta buona , speriamo nel prossimo anno...
          ma rea , fabrizio, toseland, vermulen , beh...io ci metto anche cruclow in qualche gara...biaggi, se vuoi ? quasi pi? difficile di quest anno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh, ma quello anche io, per? devi ammettere che l'abbraccio di tardozzi ? tremendamente uguale a quello del padrino! una risata fattela scappare
            Io volendo ci posso scherzare pure su,ma il problema ? che all'estero intendono seriamente 'sta cosa (ovviamente intendo l'accoppiata Italiano=mafia)....se Ducati/Tardozzi vengono considerati da alcuni una ""mafia"" pure qua da noi,perch? a detta di molti si modifica i regolamenti a piacimento (N.B.:con l'approvazione delle altre case),figurati loro cosa ne pensano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Io volendo ci posso scherzare pure su,ma il problema ? che all'estero intendono seriamente 'sta cosa (ovviamente intendo l'accoppiata Italiano=mafia)....se Ducati/Tardozzi vengono considerati da alcuni una ""mafia"" pure qua da noi,perch? a detta di molti si modifica i regolamenti a piacimento (N.B.:con l'approvazione delle altre case),figurati loro cosa ne pensano.
              riprendendo la vecchia firma di un moderatore..

"Farsi dare dell'imbecille da un ignorante ? volutt? da finissimi buongustai"

Comment

• Font Size
                gran pilota
                ma non trasmette emozioni quando non guida
                e per essere un grande di questo sport devi trasmettere emozioni anche quando scendi dalla moto
                e non ? nemmeno questione di nazionalit?
                Shwanz ? suo conterraneo
                eppure ancora oggi fa sognare ? uomo immagine suzuki ed ? stato l'idolo di gente come.......Rossi.........

insomma i grandi lo sono anche scesi dalla moto
                vedi Bayliss uomo semplicissimo ma grandissimo al tempo stesso

mi trovi d'accordo in tutto, grande live

Comment

• Font Size
                  riprendendo la vecchia firma di un moderatore..

"Farsi dare dell'imbecille da un ignorante ? volutt? da finissimi buongustai"
                  CaXXo dev'essere proprio un tuo amichetto del cuore se te la prendi cos?....comunque di/fa pure quel che ti pare,io sono uno a cui piace giocare/scherzare su tantissime cose ma su quella in particolare proprio no.

FINE O.T.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    CaXXo dev'essere proprio un tuo amichetto del cuore se te la prendi cos?....comunque di/fa pure quel che ti pare,io sono uno a cui piace giocare/scherzare su tantissime cose ma su quella in particolare proprio no.

FINE O.T.

non hai capito un razzo luke!!!

mi riferivo al fatto che gli americani ci prendono per il culo quando loro sono una massa di ignoranti!!!

Comment

• Font Size
                      nelle interviste finita l'ultima della sbk ho visto tardozzi commosso

Vi dirò

apparte tutto io stimo che ci crede e ha fede....e tardozzi mi sembra veramente uno che ci crede che ama ducati fino al punto di scadere nel ridicolo certe volte per quanto è di parte

però tra un ben spies freddo e scostante preferisco 100 volte un tardozzi.......e in ultimo mi è anche roduto il culo che ha vinto spies.......

ebbene si un anti pomponaro come me ieri ha tifato haga.......principalmente perchè sarei stato contento che un haga eterno secondo vincesse almeno una volta..........e se haga non ha vinto è proprio perchè anche lui è uno che si emoziona e sente la tensione

ricordo tanti anni fa cosa faceva conla YZF prima della R7
                      moto obsleta rispetto alla concorrenza
                      che non aveva nemmeno la frizione antisaltello
                      lui con quel ferro ha fatto cose straordinarie.........proprio come spies oggi

insomma tra un commosso tardozzi, una haga che ha sbagliato come un ragazzino una ducati italiana e uno spies fin troppo americano e freddo
                      io ho tifato per i primi
                      Se solo Haga non si fosse fatto beccare positivo ai test antidopping quando correva con l'R7... avrebbe vinto lui il mondiale... e invece gli hanno tolto 50 punti (mi pare di ricordare) fondamentali in classifica.
                      Last edited by sandro76; 27-10-09, 12:18.

Comment

• Font Size

non hai capito un razzo luke!!!

mi riferivo al fatto che gli americani ci prendono per il culo quando loro sono una massa di ignoranti!!!
                        Hai ragione.. :tafazz:..se intendevi questo cancella tutto,sorry me.

A volte sò un pò duro de comprendonio..:coccio:..sai com'è,"l'età" che avanza.
                        Last edited by Luke#80; 27-10-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                          tranquillo, avevo capito che era un malinteso!!

Comment

• Font Size
                            nelle interviste finita l'ultima della sbk ho visto tardozzi commosso

Vi dir?

apparte tutto io stimo che ci crede e ha fede....e tardozzi mi sembra veramente uno che ci crede che ama ducati fino al punto di scadere nel ridicolo certe volte per quanto ? di parte

per? tra un ben spies freddo e scostante preferisco 100 volte un tardozzi.......e in ultimo mi ? anche roduto il culo che ha vinto spies.......

ebbene si un anti pomponaro come me ieri ha tifato haga.......principalmente perch? sarei stato contento che un haga eterno secondo vincesse almeno una volta..........e se haga non ha vinto ? proprio perch? anche lui ? uno che si emoziona e sente la tensione

ricordo tanti anni fa cosa faceva conla YZF prima della R7
                            moto obsleta rispetto alla concorrenza
                            che non aveva nemmeno la frizione antisaltello
                            lui con quel ferro ha fatto cose straordinarie.........proprio come spies oggi

insomma tra un commosso tardozzi, una haga che ha sbagliato come un ragazzino una ducati italiana e uno spies fin troppo americano e freddo
                            io ho tifato per i primi
                            Grande LIve da te non me lo sarei mai aspettato!!!comunque sono concorde con te in tutto!
                            Poi vedere Trdozzi commosso fa capire che la passione che mette nel suo lavoro e' ammirevole!!!altro che la figura dipinta da tutti su sto forum molto spesso....
                            E' stato un pilota ducati...e' rosso ducati nel cuore!e la ducati e' passione ed e' questo che lha resa grande in questi anni!

Comment

• Font Size
                              ecco come volevasi dimostrare

questo video lo ha fatto un anglosassone

un americano a buon bisogno

uno di quelli per cui siamo solo mafia e spaghetti.......uno di quelli che non pu? capire l'emozione di uno come tardozzi

e alora io gli dico che il giorno che impareranno a fare moto come Ducati o MV diventeranno un paese veramente democratico
                              cio? mai.
                              .........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Se solo Haga non si fosse fatto beccare positivo ai test antidopping quando correva con l'R7... avrebbe vinto lui il mondiale... e invece gli hanno tolto 50 punti (mi pare di ricordare) fondamentali in classifica.
                                Non erano 25?

Comment

X
                                Working...
                                X