Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 900 superlight

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati 900 superlight

    chiedo qui perch? sicuramente siete piu acculturati in merito ,scherzi a parte...ieri sono stato da un mio cliente ed ho visto fuori dall'officina la suddetta moto...mi ha detto che ? in vendita,5000 euri se non ho capito male,e il contachilometri segna meno di 10k km...devo dire che non ? affatto male,monta il monoposto con tanto di tabella bianca,tubi aeronautici,sospensioni riviste da k-service,copricarter e parafanghini in carbonio...l'unica cosa che mi ha un p? sorpreso ? il fatto che sulla piastra di sterzo c'e una targhetta dove era riportato il nome della versione e il numero progressivo di produzione...mi sapete dire come mai e in cosa si differenziava rispetto alla produzione "normale" dell'epoca?grazie


    ps. se a qualcuno interessa d? l'indirizzo del mio cliente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    chiedo qui perch? sicuramente siete piu acculturati in merito ,scherzi a parte...ieri sono stato da un mio cliente ed ho visto fuori dall'officina la suddetta moto...mi ha detto che ? in vendita,5000 euri se non ho capito male,e il contachilometri segna meno di 10k km...devo dire che non ? affatto male,monta il monoposto con tanto di tabella bianca,tubi aeronautici,sospensioni riviste da k-service,copricarter e parafanghini in carbonio...l'unica cosa che mi ha un p? sorpreso ? il fatto che sulla piastra di sterzo c'e una targhetta dove era riportato il nome della versione e il numero progressivo di produzione...mi sapete dire come mai e in cosa si differenziava rispetto alla produzione "normale" dell'epoca?grazie


    ps. se a qualcuno interessa d? l'indirizzo del mio cliente


    Storica versione che si differenziava dalla 900 ss standard perch? montava pezzi leggeri che portavano ad un risparmiodi circa 6 kg.
    Prodotta in serie numerata, la SUPERLIGHT era monoposto ed aveva gli scarichi a passaggio alto.
    Ci fu anche una seconda edizione della Superlight, la Superlight II che montava cerchi leggeri e Brembo Oro anche al posteriore.

    All'uscita di produzione della SS900 (nel 1998) venne creata la SS900 FE (finale edition), monoposto con la bellissima colorazione grigia.

    Ecco...io da amatore...punterei a prendere una FE piuttosto che una SL.
    Sul prezzo...mi pare alto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post


      Storica versione che si differenziava dalla 900 ss standard perchè montava pezzi leggeri che portavano ad un risparmiodi circa 6 kg.
      Prodotta in serie numerata, la SUPERLIGHT era monoposto ed aveva gli scarichi a passaggio alto.
      Ci fu anche una seconda edizione della Superlight, la Superlight II che montava cerchi leggeri e Brembo Oro anche al posteriore.

      All'uscita di produzione della SS900 (nel 1998) venne creata la SS900 FE (finale edition), monoposto con la bellissima colorazione grigia.

      Ecco...io da amatore...punterei a prendere una FE piuttosto che una SL.
      Sul prezzo...mi pare alto.
      grazie roby per la delucidazione,difatti quella del tipo è la 900 superlight II...concordo con te sul fatto che da amatore prenderei anch'io la bellissima FE...e pensare che il conce mi faceva anche un prezzo buono quando andai a farmi fare preventivo per un 996... ,sulla quotazione ti credo perchè sicuramente ne sai piu di me in materia...comunque ha un discreto fascino pure cosi

      ps. ti ho mandato il msg di auguri,ma a sto punto non sò se il numero di cell che ho io è giusto
      Last edited by gio rsv-ps2; 28-10-09, 09:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        grazie roby per la delucidazione,difatti quella del tipo ? la 900 superlight II...concordo con te sul fatto che da amatore prenderei anch'io la bellissima FE...e pensare che il conce mi faceva anche un prezzo buono quando andai a farmi fare preventivo per un 996... ,sulla quotazione ti credo perch? sicuramente ne sai piu di me in materia...comunque ha un discreto fascino pure cosi

        ps. ti ho mandato il msg di auguri,ma a sto punto non s? se il numero di cell che ho io ? giusto
        hai PM

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gio rsv ti capisco bene,la SL era una delle mie preferita dell'epoca..



          ..e pure la SS/FE..



          .. ..se potessi me ne porterei a casa una,eccome.

          Dato che mi sembra di ricordare fosse in serie limitata di 700 esemplari quanto potrebbe essere una valutazione onesta per la FE?

          Comment


          • Font Size
            #6
            moto fantastica

            Comment


            • Font Size
              #7
              spettacolari e dire poco!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sl....meravigliosa!
                5000euri un po' troppi però!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  sl....meravigliosa!
                  5000euri un po' troppi per?!
                  quoto da ex possessore di 900sl...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io avevo il mitico 750 SS col telaio bianco del 1992

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io mi comprerò una 900 ss standard , ma la rimetto con calma e me là terro a vita, è stata il mio sogno da ragazzino , la voglio .
                      mi svegliavo a 16 anni con il tuono della suddetta moto alle 8 di mattina mentre il proprietario la lasciava la minimo per scaldarla ,aveva gl iscarichi originali stappati , me la fece provare un sabato pomeriggio, e quelle vibrazioni , quel rilascio , mamma mia.
                      mi viene i brividi...ma l avrò priamo poi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        5000 per me sono da spenderle per la sl......è una moto numerata , quella standard non vale , ma quella col tempo aumenta di valore....io la prenderei a 5000 con meno di 10000km.
                        la fi è meno pregiata come componentistica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Io avevo il mitico 750 SS col telaio bianco del 1992
                          allora hai iniziato presto........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            allora hai iniziato presto........
                            Si caro Live

                            Mi innamorai della Ducati quando vidi, bambino, una F1 tricolore con scrichi Conti.
                            Li capii che la mia prima moto doveva essere Ducati.

                            E Ducati f?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Si caro Live

                              Mi innamorai della Ducati quando vidi, bambino, una F1 tricolore con scrichi Conti.
                              Li capii che la mia prima moto doveva essere Ducati.

                              E Ducati f?
                              deviato........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X