Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 900 superlight
Collapse
X
-
Originally posted by ROBY1774 View Postio mi comprer? una 900 ss standard , ma la rimetto con calma e me l? terro a vita, ? stata il mio sogno da ragazzino , la voglio .
mi svegliavo a 16 anni con il tuono della suddetta moto alle 8 di mattina mentre il proprietario la lasciava la minimo per scaldarla ,aveva gl iscarichi originali stappati , me la fece provare un sabato pomeriggio, e quelle vibrazioni , quel rilascio , mamma mia.
mi viene i brividi...ma l avr? priamo poi...
..quando avevo sui 13 anni c'era uno del mio quartiere che girava con un 888 che in rilascio mollava di quelle fiammate da poterci arrostire le salsicce,senza contare i tuoni.

Io invece son rimasto "leso" per il Desmo sempre in quegli anni dopo aver visto,ma sopratutto sentito,un'altro 888 con scarichi apertissimi (e chiss? che altro) che apriva in una via del centro citt? chiusa tr? i palazzi..
..non vi dico quante finestre ho visto saltare.
Roba da AAAAAAAAAAARRRRGGH..

Per? non ne ho mai posseduta una,solo scroccate ad amici..
..ma prima o poi di sicuro arriver? perch? non deve mancare nel mio repertorio.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
avessi sentito la mia RD con le espasioni che accoppiava a via del corso...................o i 4 scarichi della RD 500Originally posted by Luke#80 View Post
..quando avevo sui 13 anni c'era uno del mio quartiere che girava con un 888 che in rilascio mollava di quelle fiammate da poterci arrostire le salsicce,senza contare i tuoni.

Io invece son rimasto "leso" per il Desmo sempre in quegli anni dopo aver visto,ma sopratutto sentito,un'altro 888 con scarichi apertissimi (e chiss? che altro) che apriva in una via del centro citt? chiusa tr? i palazzi..
..non vi dico quante finestre ho visto saltare.
Roba da AAAAAAAAAAARRRRGGH..

Per? non ne ho mai posseduta una,solo scroccate ad amici..
..ma prima o poi di sicuro arriver? perch? non deve mancare nel mio repertorio. 
via del corso sembrava misano..............dato che il rumore era lo stesso dei GP !!
ovviamente, Paso, 750, 900, 851................massacravo tutti con la RD special..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postavessi sentito la mia RD con le espasioni che accoppiava a via del corso...................o i 4 scarichi della RD 500
via del corso sembrava misano..............dato che il rumore era lo stesso dei GP !!
ovviamente, Paso, 750, 900, 851................massacravo tutti con la RD special..........
Comment
-
gran bel rumoreOriginally posted by livelegend View Postavessi sentito la mia RD con le espasioni che accoppiava a via del corso...................o i 4 scarichi della RD 500
Piace a tutti sai? Qui dentro trovi estimatori del mondo motociclistico....non dissacratori del marchio italico a priori come si trova nei vostri forums
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postgran bel rumore
Piace a tutti sai? Qui dentro trovi estimatori del mondo motociclistico....non dissacratori del marchio italico a priori come si trova nei vostri forums
suka
se vuoi ti faccio sentire il tdr in accelerazione
Last edited by giuseppe_d; 29-10-09, 15:22.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
il rumore del 2 tempi con le espansioni sopratutto se bicilindrico o 4 cilindri NON pu? NON piacere ad un motociclista dato che le moto da corsa vere hanno fatto per anni quel rumore, sopratutto per uno dai 45 anni in gi?........Originally posted by desmoone View Postgran bel rumore
il rumore di una ducati vecchia stappata ? particolare.........a me infastidisce ma ? un problema mio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postavessi sentito la mia RD con le espasioni che accoppiava a via del corso...................o i 4 scarichi della RD 500
..e te credo che li massacravi tutti,con una moto che era praticamente la base per i GP. 
Originally posted by desmoone View Postfigurati che il mio SS750 aveva i carburatori Mikuni a valvola piatta

Quotonissimo,e a me st? proprio sul caXXo che le abbiano SOPPRESSE in questa maniera..Originally posted by livelegend View Postil rumore del 2 tempi con le espansioni sopratutto se bicilindrico o 4 cilindri NON pu? NON piacere ad un motociclista dato che le moto da corsa vere hanno fatto per anni quel rumore, sopratutto per uno dai 45 anni in gi?........
..probabilmente se la tradizione fosse continuata ora mi comprerei stradali a 2 tempi,altroch?. 
:festa3:
A me proprio no..Originally posted by livelegend View Postil rumore di una ducati vecchia stappata ? particolare.........a me infastidisce ma ? un problema mio
..come fa a non piacere il tuonare di un bel Ducatone equipaggiata con due bei cannoni..
..sopratutto quelli vecchi,vedi 888 LA mia Ducati preferita in assoluto.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM