Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in stk.....sta minchia !!!
a me sembra che dietro la R bonci bonci c'è sempre la suzuki
quindi considerato la R fuori regolamento........la gsxr è la migliore stock del mondo..........anche perchè lo dico io
e basterebbe questo
in motogp sono d'accordo, suzuki fa ridere, e fa ridere proprio come natura
la migliore 4 fronte marcia del mondo.....che in motogp corre con un V4 che NON è mai andato una cippa !!!
ridicola
sbk........mancano solo i piloti dalla k5 in poi è sempre stata una moto pronta per vincere, con sopra un pilota degno di questo nome, la cosa è confermata in bsb nel TT e nell' ama
dany suka forte !!
un giorno vengo a prenderti col furgone con dentro la mia k7
carichiamo il tuo frankestine, poi ci dirigiamo su una qualsiasi 3 corsie
scarichiamo le moto le scaldiamo e poi facciamo una tiratina
ti passo di prepotenza a te e ai tuoi fanta194 cv
il passaggio dopo te lo faccio in leggero nac nac
c***o a te Piero ti ci vuole la Muraglia Cinese ... ma forse non basta !!
se monto un 16-37 minimo faccio i 320 !! se andiamo sul raccordo dopo un pò ti doppio !!
c***o a te Piero ti ci vuole la Muraglia Cinese ... ma forse non basta !!
se monto un 16-37 minimo faccio i 320 !! se andiamo sul raccordo dopo un p? ti doppio !!
il GRA ? circa 60 km..........
tu dopo 5 kmh a palla hai gi? sbiellato
e ne sei coscente di questo..........
quindi oltre ad aver detto una cagata che mi doppi in quanto la mia con rapporti giusti li fa davvero 320 kmh..........quindi in assoluto prendi cmq tante legnate che manc te lo immagini.........c'? da considerare il fatto che la mia a 320 kmh lo fa davvero un giro del GRA con la temperatura dell'acqua a 72 C?
mentre la tua gi? all'uscita Aurelia ha spaccato tutto......
quindi oltre ad aver detto una cagata che mi doppi in quanto la mia con rapporti giusti li fa davvero 320 kmh..........quindi in assoluto prendi cmq tante legnate che manc te lo immagini.........c'? da considerare il fatto che la mia a 320 kmh lo fa davvero un giro del GRA con la temperatura dell'acqua a 72 C?
io con 16 kg di coppia monto un 16-36 mi posso permettere di andare a 320 sotto i 10000 giri con l'acqua che devo coprire il radiatore senn? non mi arriva in temperatura , tu devi tenerla a 15000 giri fissa , f? un p? te
e comunque in tutto quest'anno non ho nemmeno rabboccato l'olio ho solo rotto una catena , sono in molti che sperano che la ducati rompa , ? l'unico modo per stargli avanti !!
per strada non penso !! semmai la prossima rhem al Mugello !!
PRONTO !!
in pista non si confrontano le prestazioni della moto ma solo del pilota e a limite del pacchetto completo
io invece voglio fracassare un pomone da 190 e oltre cv in prestazioni pure
andiamo a Nard? se su strada proprio non te la senti
io volgio farti vedere che un 4 cilindri gsxr senza preparazioni particolari in sesta a 13 mila ti passa con una prepotenza inusitata...........anche se hai il perlini
se non sbaglio quello che ha postato il gancio traino ha una moto tipo a tua e ha anche la targa........
Comment