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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sandro il motore della 1098 e della 1098S ? lo stesso, le due moto differiscono per sospensioni showa per la prima e ohlins per la seconda e la S ha anche in cerchi in alluminio forgiati
penso che limitando la questione al tempo in pista sia pi? efficace la 1098s..
io ho avuto occasione di provare una 1098 e una 999r solo su strada..in questa situazione mi sono goduto molto di pi? la 999r..pi? facile e comunicativa ma lo stesso proprietario (che ha anche una 1098s) mi diceva che usa la 1098s in pista
Come ciclistica è nettamente meglio il 999R... non che il 1098 faccia cagare, ma diciamo che l'hanno addomesticata molto per evitare che la gente si sfracellasse ad ogni curva... il 1098S è nettamente meglio di motore.
io con la R1 98 ci giro pi? forte della R1 09
o son sbagliato o sono un gran manico
Condivido la tua passione per l'R1 '98. Per? a Magione non so, ma a Misano o al Mugello, con 2 moto standard (R1 '98 e R1 '09) c'? una bella differenza. Poi, per tutto il resto, tanto di cappello. Ogni considerazione che hai fatto, ? veritiera.
Ma tra 999R e 1098S io personalmente preferisco il 999R. Non posso paragonarne ora il valore sul mercato perch? il 999 rappresenta il vecchio, mentre il 1098 ? in listino!! I conti si faranno un domani tra i banchetti dell'usato, quando uscir? un modello innovativo nella linea e nelle prestazioni. Allora l'R far? sempre differenza (la fa ancora il 916 SP/SPS e il 748R).
Per quanto riguarda i tempi sul giro, ripeto, DI DUE MOTO DA STRADA e non da SBK, li spunti senza dubbio con il 1098, ma perch?, ovviamente, ? pi? facile. C'? meno botta, l'erogazione ? pi? lineare, ecc
Per quanto riguarda i tempi sul giro, ripeto, DI DUE MOTO DA STRADA e non da SBK, li spunti senza dubbio con il 1098, ma perch?, ovviamente, ? pi? facile. C'? meno botta, l'erogazione ? pi? lineare, ecc
figo allora il 999R se, per quello che ? stato creato come base di partenza ovvero l'utilizzo PISTA, non funziona...
v? ke ? il contrio il 999r stradale ? elettrico mentre il 1098 d? il calcione
Sicuramente ? + potente ma da ke mondo e' mondo lineare proprio una cippa,da stradali e anke con scariki e centraline
Poi se vai + forte col 1098 xk? + potente ci pu? anke stare...
io personalmente ho messo il 1098s nel 999r ma ancora nn son arrivato vicino ai tempi del 999r di serie
Con 20 cv in +...e indovina un po' xk?
Condivido la tua passione per l'R1 '98. Per? a Magione non so, ma a Misano o al Mugello, con 2 moto standard (R1 '98 e R1 '09) c'? una bella differenza. Poi, per tutto il resto, tanto di cappello. Ogni considerazione che hai fatto, ? veritiera.
Ma tra 999R e 1098S io personalmente preferisco il 999R. Non posso paragonarne ora il valore sul mercato perch? il 999 rappresenta il vecchio, mentre il 1098 ? in listino!! I conti si faranno un domani tra i banchetti dell'usato, quando uscir? un modello innovativo nella linea e nelle prestazioni. Allora l'R far? sempre differenza (la fa ancora il 916 SP/SPS e il 748R).
Per quanto riguarda i tempi sul giro, ripeto, DI DUE MOTO DA STRADA e non da SBK, li spunti senza dubbio con il 1098, ma perch?, ovviamente, ? pi? facile. C'? meno botta, l'erogazione ? pi? lineare, ecc
v? ke ? il contrio il 999r stradale ? elettrico mentre il 1098 d? il calcione
Sicuramente ? + potente ma da ke mondo e' mondo lineare proprio una cippa,da stradali e anke con scariki e centraline
Poi se vai + forte col 1098 xk? + potente ci pu? anke stare...
io personalmente ho messo il 1098s nel 999r ma ancora nn son arrivato vicino ai tempi del 999r di serie
Con 20 cv in +...e indovina un po' xk?
và ke è il contrio il 999r stradale è elettrico mentre il 1098 dà il calcione
Sicuramente è + potente ma da ke mondo e' mondo lineare proprio una cippa,da stradali e anke con scariki e centraline
Poi se vai + forte col 1098 xké + potente ci può anke stare...
io personalmente ho messo il 1098s nel 999r ma ancora nn son arrivato vicino ai tempi del 999r di serie
Con 20 cv in +...e indovina un po' xké
perché hai fatto un casino pasticciando una moto che funzionava?
mi limito a dire che una R1 98 di probema aveva solo componenti scarsi
ma di base era agile come nessuna e molto efficace
quindi con componenti ottimi gira fortissimo
facile intuitiva comunicativa, il rapporto tra gas e quello che succede sotto al culo ? reale.......immediato
quindi rimanendo fra gli amatori
prendo come esempio magione
la r1 09 pu? arrivare a 1,10 mentre la R1 98 a 1,12
ma per farci 1,19 ? pi? facile la 98
oltreil fatto che una Yamaha che scureggia mi da fastidio anche ai box.........
Urca, 1,12 mi sa un p? tosto farlo con una R1 98 con una "normale" preparazione..
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