Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova multistrada 1200
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postminchia 14 pagine
ma non uscite durante il week-end????
Bella ... schifezza ... nun ze po' vede
sabato mattina : dormire;
sab sera/notte cena/serata a desenzano;
domenica mattina :dormire;
domenica a pranzo motogp a casa mia (senza dolce metà , è dai suoi), 500 gr di spaghetti alla carbonara con 300gr. di pancetta a cubetti , 6 uova , pepe nero , insalatona col tonno, rosso , uva , panettone classico(primizia) e macchiatone .
eravamo in due !!!
l'altro andrà anche forte in moto , ma non è riuscito a mangiare l'insalatona.
domenica pomeriggio : sonno da coma epatico.
domenica sera cena e cinema .
tutto sommato il tempo di sparare 4 caxxate col wap si trova.
comunque ti aspettavamo trepidanti , dai recupera...Last edited by yokozuna; 09-11-09, 12:36.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la multistrada fa cagare
mi fa cagare la GS che per lo meno ? quella vera...........figuriamoci questa copia di borgo panigale
in ogni caso moto per rincoglioniti......
sulla tiburtina fate i bravi..........
a me e kinggixxi in 20 anni mai nessuno e riuscito minimamente a capire cosa guidassimo e dove fossimo dopo 3-4 curve.......
qualcuno arrivato dopo 20 minuti ci ha detto : " ma che sietedi qui ??? abitate qui??"
risposta : NO
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post
in ogni caso moto per rincoglioniti......
:
bstrd, mi compro un k9 superpompato solo per venirti a sverniciare sulla tiburtina !!!
Faccio come feci 24 anni fa col gixer 750 dopo essere stato sverniciato sull'etna da uno con una FJ 1100
Era estate quindi ero in vacanza , ogni giorno della settimana andavo sulla stessa strada a provarla , il sabato successivo , quando siamo usciti con la compagnia del tipo , l'ho sverniciato di brutto , tanto che non rassegnatosi alla supremazia della motopotente , in un tornantone ? andato dritto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postbstrd, mi compro un k9 superpompato solo per venirti a sverniciare sulla tiburtina !!!
Faccio come feci 24 anni fa col gixer 750 dopo essere stato sverniciato sull'etna da uno con una FJ 1100
Era estate quindi ero in vacanza , ogni giorno della settimana andavo sulla stessa strada a provarla , il sabato successivo , quando siamo usciti con la compagnia del tipo , l'ho sverniciato di brutto , tanto che non rassegnatosi alla supremazia della motopotente , in un tornantone ? andato dritto.
predi un k9
butta tutta quella monnezza che hai
e vedrai chi ti passano pure i dolori
non prendere questo scarabocchio o vengo su........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X