Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    quelli arancione
    Almeno quello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Chi ha generato il nuovo segmento di mercato???
      Se vai al bar col KTM ti snobbano perch? provieni dall'off road e puzzi

Con la HM ...beh....**** a palate

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Se vai al bar col KTM ti snobbano perch? provieni dall'off road e puzzi

Con la HM ...beh....**** a palate
        l'omo ha da esse omo...ha da puzz?

coll'hm ce vanno i froci ar bare

Comment

• Font Size
          l'omo ha da esse omo...ha da puzz?

coll'hm ce vanno i froci ar bare
          l'omo che puzza nun scopa. Fidite

Comment

• Font Size
            l'omo che puzza nun scopa. Fidite
            ma alle maialone vere je piace la puzza e er pelo

Comment

• Font Size
              ma alle maialone vere je piace la puzza e er pelo
              buongustaio

Comment

• Font Size
                Le versioni saranno 3 , tutte con TC di serie:
                1 - base 14.900 , becco in plastica e parafanghi in carbonio),mono sachs e marzocchi da 50 mm , regolabili manualmente

2- S 18.900, ABS,becco e altri particolari in carbonio, mono e forca ohlins regolabili elettronicamente in tutto(nelle foto in dettaglio manopola per la base )

3- touring 18.900 ,ABS, meno carbonio ma set valige da viaggio , stesse sospensioni della S regolabili eletronicamente.

PRO
                Motore addolcito con fasatura 11°, 150 CV e un paio di kg meno della 1198 , di coppia , come picco massimo , ma spalmata in un arco maggiore;

Cerchio posteriore da 6" con ruota da 190/55 senza parentesi;

Mappature da 100 a 150 cv;

Sicuramente protettiva;

Escursione delle sospensioni abbastanza stradali , 170 mm sia post che ant.

Serbatoio da 20 L.

CONTRO
                Mono direttamente infulcrato nel forcellone , la progressività che dichiarano è data dal mono progressivo , 1/4 rispetto alla progressività dei leveraggi;

Manca la frizione antisaltellamento

Troppo larga davanti e troppo larga la sella fra le gambe (nulla a che vedere con la piccola sella rastremata della vecchia MTS), nelle foto bianca , somiglia al personaggio alieno simil-felinide di non ricordo quale film di fantascienza;

Le pinze sono ricavate da fusione a terra e sono in due pezzi (con quello che costa avrebbero potuto mettere le M4 fuse monoblocco);

A vederla mi sembra impossibile che pesi solo 190 kg a secco , la moto sembra veramente tanto grande , dinamicamente V. Guareschi ha dichiarato che anche in pista si difende egregiamente , certamente sarà stabile ma ho dubbi sulla maneggevolezza .
                Per il becco mi spiegava l'ing. , che la lunghezza è studiata in funzione della quantità di aria che deve entrare.
                La sella è quella tipica da moto touring , che costringe ad una posizione "fissa", nulla a che vedere con le SM di KTM , ma questa si rivolge ad un'altra clientela , ducati la hyper già ce l'ha (anche se non va un caxxo)
                Sarà anche efficace , ma a me sembra una vacca , vedremo quando la proverò.

Last edited by yokozuna; 11-11-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Ti leggo provato.....
                  beh , ieri mi sono stancato ..... , non solo all'EICMA.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Tranquillo live

l'ho gi? insultato per bene al telefono
                    non sei il solo , ho gi? preparato diverse denunce per stalking a mio danno

Comment

• Font Size
                      le standiste ducati sono scarsine....

l'alien di cui parli è questo?

Last edited by giuseppe_d; 11-11-09, 11:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Le versioni saranno 3 , tutte con TC di serie:
                        1 - base 14.900 , becco in plastica e parafanghi in carbonio),mono sachs e marzocchi da 50 mm , regolabili manualmente

2- S 18.900, ABS,becco e altri particolari in carbonio, mono e forca ohlins regolabili elettronicamente in tutto(nelle foto in dettaglio manopola per la base )

3- touring 18.900 ,ABS, meno carbonio ma set valige da viaggio , stesse sospensioni della S regolabili eletronicamente.

PRO
                        Motore addolcito con fasatura 11?, 150 CV e un paio di kg meno della 1198 , di coppia , come picco massimo , ma spalmata in un arco maggiore;

Cerchio posteriore da 6" con ruota da 190/55 senza parentesi;

Mappature da 100 a 150 cv;

Sicuramente protettiva;

Escursione delle sospensioni abbastanza stradali , 170 mm sia post che ant.

Serbatoio da 20 L.

CONTRO
                        Mono direttamente infulcrato nel forcellone , la progressivit? che dichiarano ? data dal mono progressivo , 1/4 rispetto alla progressivit? dei leveraggi;

Manca la frizione antisaltellamento

Troppo larga davanti e troppo larga la sella fra le gambe (nulla a che vedere con la piccola sella rastremata della vecchia MTS), nelle foto bianca , somiglia al personaggio alieno simil-felinide di non ricordo quale film di fantascienza;

Le pinze sono ricavate da fusione a terra e sono in due pezzi (con quello che costa avrebbero potuto mettere le M4 fuse monoblocco);

A vederla mi sembra impossibile che pesi solo 190 kg a secco , la moto sembra veramente tanto grande , dinamicamente V. Guareschi ha dichiarato che anche in pista si difende egregiamente , certamente sar? stabile ma ho dubbi sulla maneggevolezza .
                        Per il becco mi spiegava l'ing. , che la lunghezza ? studiata in funzione della quantit? di aria che deve entrare.
                        La sella ? quella tipica da moto touring , che costringe ad una posizione "fissa", nulla a che vedere con le SM di KTM , ma questa si rivolge ad un'altra clientela , ducati la hyper gi? ce l'ha (anche se non va un caxxo)
                        Sar? anche efficace , ma a me sembra una vacca , vedremo quando la prover?.

Interessante st? moto, hanno avuto il coraggio di fare qualche cosa di diverso....

Comment

• Font Size
                          quelli arancione
                          Oh, questa ? storia dell'arte contemporanea

Stavolta HM ha cavalcato l'onda del successo arancione

Comment

• Font Size
                            a me così

Piace anche col Becco !

Comment

• Font Size
                              Sarà, ma dalle foto a me non sempre più ingrombrante della GS...Ma è una vacca anche quella c'è da dire!

Comment

• Font Size
                                l'anteriore ? decisamente nammerda......anche se quelle protuberanze ignobili l'avessero fatte di carbonio o pelle di sorca sempre schifo avrebbero fatto......ma il motivo ti tale scempio quale sarebbe?

Originally posted by Rexxx View Post
                                Forse volevano proseguire con la tradizione di "aspirapolveri" made in Italy....
                                Ah giusto,ecco spiegato il motivo....c'hanno attaccato un Folletto davanti cos? da aggiungere maggior pressione all'air-bochese....geniale caXXo.

Originally posted by livelegend View Post
                                guardala davanti
                                garda il suo orribile becco
                                e ogni dubbio svanir?
                                Come si fa a non quotare tale saggezza.

Mikiff tendenzialmente l'utente DDG schifa il prodotto non sportivo.
                                La HM strizza l'occhio alle motard....e piace.

Tutto quello che non avvicina all'idea di prodotto pistaiolo....viene snobbato.

E cos? la MTS ma anche altre moto come la nuova VTR Honda.

L'utilit? impone lo stile della tourer.
                                Poi c'? chi, come BMW, se ne frega della coerenza formale e crea la GS....e chi, come Ducati, cerca di riportare il design ad un concetto di sportivit? tipicamente di casa.
                                Questa mi ? nuova,? in uscita una nuova VTR?!?!

Al momento l'unica cosa che mi gusta di questa nuova MTS ? la gestione elettronica del motore con ride by wire e TC,ho letto su Moto Sprint delle varie possibilit? che offre e devo dire che secondo me sar? una bella caratteristica per renderla davvero una moto polivalente in tutte le situazioni....ma finch? ci sar? quel becco di me@@a non mi piacer? mai.

Comment

X
                                Working...
                                X