Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova multistrada 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by jack View Post
    quelli arancione
    Almeno quello....

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by Rexxx View Post
      Chi ha generato il nuovo segmento di mercato???
      Se vai al bar col KTM ti snobbano perch? provieni dall'off road e puzzi

      Con la HM ...beh....**** a palate

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by desmoone View Post
        Se vai al bar col KTM ti snobbano perch? provieni dall'off road e puzzi

        Con la HM ...beh....**** a palate
        l'omo ha da esse omo...ha da puzz?

        coll'hm ce vanno i froci ar bare

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by jack View Post
          l'omo ha da esse omo...ha da puzz?

          coll'hm ce vanno i froci ar bare
          l'omo che puzza nun scopa. Fidite

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by desmoone View Post
            l'omo che puzza nun scopa. Fidite
            ma alle maialone vere je piace la puzza e er pelo

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by jack View Post
              ma alle maialone vere je piace la puzza e er pelo
              buongustaio

              Comment


              • Font Size
                #427
                Le versioni saranno 3 , tutte con TC di serie:
                1 - base 14.900 , becco in plastica e parafanghi in carbonio),mono sachs e marzocchi da 50 mm , regolabili manualmente

                2- S 18.900, ABS,becco e altri particolari in carbonio, mono e forca ohlins regolabili elettronicamente in tutto(nelle foto in dettaglio manopola per la base )

                3- touring 18.900 ,ABS, meno carbonio ma set valige da viaggio , stesse sospensioni della S regolabili eletronicamente.


                PRO
                Motore addolcito con fasatura 11°, 150 CV e un paio di kg meno della 1198 , di coppia , come picco massimo , ma spalmata in un arco maggiore;

                Cerchio posteriore da 6" con ruota da 190/55 senza parentesi;

                Mappature da 100 a 150 cv;

                Sicuramente protettiva;

                Escursione delle sospensioni abbastanza stradali , 170 mm sia post che ant.

                Serbatoio da 20 L.





                CONTRO
                Mono direttamente infulcrato nel forcellone , la progressività che dichiarano è data dal mono progressivo , 1/4 rispetto alla progressività dei leveraggi;

                Manca la frizione antisaltellamento

                Troppo larga davanti e troppo larga la sella fra le gambe (nulla a che vedere con la piccola sella rastremata della vecchia MTS), nelle foto bianca , somiglia al personaggio alieno simil-felinide di non ricordo quale film di fantascienza;

                Le pinze sono ricavate da fusione a terra e sono in due pezzi (con quello che costa avrebbero potuto mettere le M4 fuse monoblocco);





                A vederla mi sembra impossibile che pesi solo 190 kg a secco , la moto sembra veramente tanto grande , dinamicamente V. Guareschi ha dichiarato che anche in pista si difende egregiamente , certamente sarà stabile ma ho dubbi sulla maneggevolezza .
                Per il becco mi spiegava l'ing. , che la lunghezza è studiata in funzione della quantità di aria che deve entrare.
                La sella è quella tipica da moto touring , che costringe ad una posizione "fissa", nulla a che vedere con le SM di KTM , ma questa si rivolge ad un'altra clientela , ducati la hyper già ce l'ha (anche se non va un caxxo)
                Sarà anche efficace , ma a me sembra una vacca , vedremo quando la proverò.























                Last edited by yokozuna; 11-11-09, 11:39.

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Ti leggo provato.....
                  beh , ieri mi sono stancato ..... , non solo all'EICMA.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Tranquillo live

                    l'ho gi? insultato per bene al telefono
                    non sei il solo , ho gi? preparato diverse denunce per stalking a mio danno

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      le standiste ducati sono scarsine....

                      l'alien di cui parli è questo?

                      Last edited by giuseppe_d; 11-11-09, 11:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Le versioni saranno 3 , tutte con TC di serie:
                        1 - base 14.900 , becco in plastica e parafanghi in carbonio),mono sachs e marzocchi da 50 mm , regolabili manualmente

                        2- S 18.900, ABS,becco e altri particolari in carbonio, mono e forca ohlins regolabili elettronicamente in tutto(nelle foto in dettaglio manopola per la base )

                        3- touring 18.900 ,ABS, meno carbonio ma set valige da viaggio , stesse sospensioni della S regolabili eletronicamente.


                        PRO
                        Motore addolcito con fasatura 11?, 150 CV e un paio di kg meno della 1198 , di coppia , come picco massimo , ma spalmata in un arco maggiore;

                        Cerchio posteriore da 6" con ruota da 190/55 senza parentesi;

                        Mappature da 100 a 150 cv;

                        Sicuramente protettiva;

                        Escursione delle sospensioni abbastanza stradali , 170 mm sia post che ant.

                        Serbatoio da 20 L.





                        CONTRO
                        Mono direttamente infulcrato nel forcellone , la progressivit? che dichiarano ? data dal mono progressivo , 1/4 rispetto alla progressivit? dei leveraggi;

                        Manca la frizione antisaltellamento

                        Troppo larga davanti e troppo larga la sella fra le gambe (nulla a che vedere con la piccola sella rastremata della vecchia MTS), nelle foto bianca , somiglia al personaggio alieno simil-felinide di non ricordo quale film di fantascienza;

                        Le pinze sono ricavate da fusione a terra e sono in due pezzi (con quello che costa avrebbero potuto mettere le M4 fuse monoblocco);





                        A vederla mi sembra impossibile che pesi solo 190 kg a secco , la moto sembra veramente tanto grande , dinamicamente V. Guareschi ha dichiarato che anche in pista si difende egregiamente , certamente sar? stabile ma ho dubbi sulla maneggevolezza .
                        Per il becco mi spiegava l'ing. , che la lunghezza ? studiata in funzione della quantit? di aria che deve entrare.
                        La sella ? quella tipica da moto touring , che costringe ad una posizione "fissa", nulla a che vedere con le SM di KTM , ma questa si rivolge ad un'altra clientela , ducati la hyper gi? ce l'ha (anche se non va un caxxo)
                        Sar? anche efficace , ma a me sembra una vacca , vedremo quando la prover?.

























                        Interessante st? moto, hanno avuto il coraggio di fare qualche cosa di diverso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by jack View Post
                          quelli arancione
                          Oh, questa ? storia dell'arte contemporanea

                          Stavolta HM ha cavalcato l'onda del successo arancione

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            a me così



                            Piace anche col Becco !

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Sarà, ma dalle foto a me non sempre più ingrombrante della GS...Ma è una vacca anche quella c'è da dire!

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by jack View Post
                                l'anteriore ? decisamente nammerda......anche se quelle protuberanze ignobili l'avessero fatte di carbonio o pelle di sorca sempre schifo avrebbero fatto......ma il motivo ti tale scempio quale sarebbe?


                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Forse volevano proseguire con la tradizione di "aspirapolveri" made in Italy....
                                Ah giusto,ecco spiegato il motivo....c'hanno attaccato un Folletto davanti cos? da aggiungere maggior pressione all'air-bochese....geniale caXXo.

                                Originally posted by livelegend View Post
                                guardala davanti
                                garda il suo orribile becco
                                e ogni dubbio svanir?
                                Come si fa a non quotare tale saggezza.

                                Originally posted by desmoone View Post
                                Mikiff tendenzialmente l'utente DDG schifa il prodotto non sportivo.
                                La HM strizza l'occhio alle motard....e piace.

                                Tutto quello che non avvicina all'idea di prodotto pistaiolo....viene snobbato.

                                E cos? la MTS ma anche altre moto come la nuova VTR Honda.

                                L'utilit? impone lo stile della tourer.
                                Poi c'? chi, come BMW, se ne frega della coerenza formale e crea la GS....e chi, come Ducati, cerca di riportare il design ad un concetto di sportivit? tipicamente di casa.
                                Questa mi ? nuova,? in uscita una nuova VTR?!?!

                                Al momento l'unica cosa che mi gusta di questa nuova MTS ? la gestione elettronica del motore con ride by wire e TC,ho letto su Moto Sprint delle varie possibilit? che offre e devo dire che secondo me sar? una bella caratteristica per renderla davvero una moto polivalente in tutte le situazioni....ma finch? ci sar? quel becco di me@@a non mi piacer? mai.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X