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    #31
    Originally posted by Docste View Post
    Grazie eliuccio caro

    secondo te, rimappando (rispetto alla centralina DP in dotazione con i termignoni), i vantaggi in termii di erogazione sono tangibili? di cv in più non ne cerco
    per quel che io sappia le centraline DP sono già mappate più che bene
    l'affinamento (sicuramente possibile ma a quel punto, se proprio vogliamo fare i precisini, variabile con la pista, le condizioni meteo e lo stato d'uso del mezzo) non è, a mio parere, apprezzabile

    comunque
    parla con lui (o con innocenti o gianesin) e fatti consigliare
    personalmente ritengo la fasatura indispensabile... io l'ho fatta al ducati store: nel mio non sono preparatori ma neanche pirla: fanno solo ciò che viene segnalato da ducati per i clienti pistaioli
    per la centralina DP basta quella standard... magari però la centralina DP per il completo ha una mappatura più pistaiola

    Originally posted by Docste View Post
    PS: SDRNZ! se vuoi ti mando le foto dei traversi sulla neve....o di qualche scorribanda in motoslitta
    ok
    sabato faccio le foto
    Last edited by elio; 09-11-09, 15:49.

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      #32
      quando vi dicono ke rimappare una centralina di serie costa solo 2-300 euri ? una balla

      vi installano una mappa gi? esistente e sistemano solo i co

      ke x voi possessori di ducati standard a cui sostituite solo scarichi e/o fasature (anke queste standard ducati) ? + ke sufficente e redditizio

      ma x fare una vera mappa breakpoint x breakponit,giro x giro,cilindro x cilindro,su un motore notevolmente modificato a volte nn basta un giorno di lavoro sul banco con costi di conseguenza

      ke ? stato il mio caso appunto

      cos? alla centralina rimappata con una base su mappa stk di un 1098 modificata ho aggiunto una pc3 rimappata al banco : e ci son volute +di 3 ore x farla decente ,ovviamente cilindro x cilindro ,breakpoint x breakpoint,ke su ducati ? asolutamente indispensabile

      e solo questa ? costata 200 neuri...fate vobis

      il risultato ? un motore elettrico ke tira ad ogni regime

      i cv li trovate solo con modifike sostanziali

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        #33
        fanno cosí......fanno una mappa ad esempio per una 1098 con akra e poi la copiano su tutte le 1098 con akra....ecc....


        se questa copia é una copia della stessa Dp non ne ho idea...

        cmq la dp non arriva a 11800

        p.s: io ne conosco uno di bologna che le fa
        Last edited by mromanel; 09-11-09, 20:45.

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          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          quando vi dicono ke rimappare una centralina di serie costa solo 2-300 euri ? una balla

          vi installano una mappa gi? esistente e sistemano solo i co

          ke x voi possessori di ducati standard a cui sostituite solo scarichi e/o fasature (anke queste standard ducati) ? + ke sufficente e redditizio

          ma x fare una vera mappa breakpoint x breakponit,giro x giro,cilindro x cilindro,su un motore notevolmente modificato a volte nn basta un giorno di lavoro sul banco con costi di conseguenza

          ke ? stato il mio caso appunto

          cos? alla centralina rimappata con una base su mappa stk di un 1098 modificata ho aggiunto una pc3 rimappata al banco : e ci son volute +di 3 ore x farla decente ,ovviamente cilindro x cilindro ,breakpoint x breakpoint,ke su ducati ? asolutamente indispensabile

          e solo questa ? costata 200 neuri...fate vobis

          il risultato ? un motore elettrico ke tira ad ogni regime

          i cv li trovate solo con modifike sostanziali

          Cilindro per cilindro...

          E meno male che ne hai solo due...

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            #35
            Originally posted by mromanel View Post
            fanno cosí......fanno una mappa ad esempio per una 1098 con akra e poi la copiano su tutte le 1098 con akra....ecc....


            se questa copia é una copia della stessa Dp non ne ho idea...

            cmq la dp non arriva a 11800

            p.s: io ne conosco uno di bologna che le fa
            le basi son sempre quelle,quelle ke usano anke in ducati

            il limitatore poi è un opzione ke puoi spostare o meno

            il limite di questi lavori è ke una volta fatto devi x forza tornar li x eventuali modifike (temperature diverse,lievi lavori ,db killer ecc)

            mentre i moduli esterni,se accoppiati a strumenti di monitoraggio (vedi wydeband) ti permettono di intervenire e correggere tutte le volte ke vuoi

            nn a caso le lettronike racing incorporano l'auotmappatura tramite sonde

            e gli scariki x ducati han tutti la doppia sede x sonda
            Last edited by arabykola; 09-11-09, 20:51.

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              #36
              Originally posted by gpm View Post
              Cilindro per cilindro...

              E meno male che ne hai solo due...

              ogni tanto mi kiedo se...
              ma poi mi ricordo ke fai l'assicuratore anke tu

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                #37
                certo che se vuoi un risultato affinato devi montare una pc3 o similari se stai continuamente cambiando scarico/altre cose

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                  #38
                  ritornando in ot
                  ma l'eliminarore sonde non potrebbe essere un'altra soluzione?

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                  • Font Size
                    #39
                    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=407561

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                      #40
                      non sembra per 1198s per? !

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                        #41
                        Originally posted by vinarm View Post
                        ritornando in ot
                        ma l'eliminarore sonde non potrebbe essere un'altra soluzione?
                        ottieni valori fissi in qualsiasi condizione e configurazione scarichi...la centralina non si adatter? al meglio

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                          #42
                          Originally posted by vojager View Post
                          non sembra per 1198s però !


                          Certo che é S, R, tutti.

                          E il meglio e che poi fare auto-mappatura se compri le sonde lambda
                          Last edited by MV-999R; 10-11-09, 18:38.

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                            #43
                            Originally posted by vojager View Post
                            ottieni valori fissi in qualsiasi condizione e configurazione scarichi...la centralina non si adatterà al meglio
                            a me servirebbe per eliminare l'errore sul cruscotto per poi mappare la pc5....o non ho capito un caxxo?
                            Last edited by vinarm; 10-11-09, 18:43.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by vinarm View Post
                              a me servirebbe per eliminare l'errore sul cruscotto per poi mappare la pc5....o non ho capito un caxxo?
                              ma scusa, a me risulta che con le power commander gi? nel kit davano i connettori elimina sonde lambda. Se hai su la PC5 mettili, rimappa....e provi

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                                #45
                                Originally posted by MV-999R View Post


                                Certo che ? S, R, tutti.

                                E il meglio e che poi fare auto-mappatura se compri le sonde lambda
                                ...se guardi le caratteristiche, si nota che ha un solo ingresso velocit? ruote,e ha un solo collegamento al bus CAN per il cruscotto.

                                La centralina DTC (che comunica sempre sul bus CAN) dove si collega ?


                                Poi, potrebbe essere che c'? qualche errore sui dati riportati sul sito....allora hai ragione tu !!

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