Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmotronic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Ma alla fine l'hai preso.. funziona??
    montato ieri
    da una prima prova fatta l'aggancio del segnale dei satelliti e' quasi immediata

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      montato ieri
      da una prima prova fatta l'aggancio del segnale dei satelliti e' quasi immediata
      ma come fai a vederlo? come si interfaccia? e soprattutto il traguardo come lo imposti?? info info

Comment

• Font Size
        Per quanto riguarda i GPS civili, si puo' tranquillamente acquisire a 10Hz, lo usiamo ad esempio sull'aqcuisizione dati, ma per la precisione del tempo ? pi? che sufficiente 1Hz.

Visto che sono stato citato.. ? vero, lo stiamo testando ma nel nostro caso sar? un miniLAP collegato direttamente al connettore ducati (dandogli il sincronismo) cos? da sfruttare tutti i vantaggi del display (oltre alla visualizzazione sul cruscotto ovviamente), della memoria etc..

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          ma come fai a vederlo? come si interfaccia? e soprattutto il traguardo come lo imposti?? info info
          sopra alle scritte c'e' un led che da rosso passa a lampeggiare verde/rosso quando acquisisce i segnali dei satelliti...circa 4-5 secondi
          poi quando vai in moto alla velocita' minima di 30 kmh premi il pulsante SET e lui aquisisce la posizione del traguardo semplicissimo cosi poi puoi anche vedere l'acquisizione dati diviso per giri e non un unico grafico di tot minuti

Comment

• Font Size
            eccellente pratico e funzionale...l'accrocchio dove l'hai messo sulla piastra di sterzo? o sul trave centrale del telaietto davanti alla strumentazione?

Comment

• Font Size
              trave centrale davanti alla strumentazione

Comment

• Font Size
                Qualcuno gli può chiedere a Vinarm di postare qualche foto di come vengono visualizzati i tempi nel cruscotto??? (perche se glie lo chiedo io mi dice che sono un abusivo e che fino che non ho a casa "la moto" non ho i requisiti per fare certe domande...)
                Last edited by Paiolino; 13-12-09, 23:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Qualcuno gli può chiedere a Vinarm di postare qualche foto di come vengono visualizzati i tempi nel cruscotto??? (perche se glie lo chiedo io mi dice che sono un abusivo e che fino che non ho a casa "la moto" non ho i requisiti per fare certe domande...)
                  esattamente come il manuale o quello infrarossi!!!
                  Quando passi sul traguardo, al posto della velocità sul cruscotto ti appare il tempo per una decina di secondi con velocità max indicata in alto a dx.
                  poi torna la visualizzazione classica.
                  tutti gli altri tempi puoi vederli nel menu del cruscotto a moto ferma o sul computer se gli abbini il DDA.

guarda questo è il mio, appare una cosa del genere per quei pochi secondi
                  Last edited by IcEMaN666; 14-12-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Qualcuno gli pu? chiedere a Vinarm di postare qualche foto di come vengono visualizzati i tempi nel cruscotto??? (perche se glie lo chiedo io mi dice che sono un abusivo e che fino che non ho a casa "la moto" non ho i requisiti per fare certe domande...)
                    non hai capito che te lo detto per non farti fare figure?...lo faccio per te
                    se e dico se...tu avessi "la moto"....faresti come ice e vedresti in diretta come funziona
                    vedi ti faccio solo del bene
                    dai non preoccuparti fra 2/3/4 ect etc mesi lo potrai vedere anche tu

Comment

• Font Size
                      eccellente pratico e funzionale...l'accrocchio dove l'hai messo sulla piastra di sterzo? o sul trave centrale del telaietto davanti alla strumentazione?
                      sul trave centrale fra la strumentazione e l'immaginetta di padre Pio applicata dalla nonnina

Comment

• Font Size
                        spettacolo
                        quali sono i "track on memory" lo sai?

Comment

• Font Size
                          spettacolo
                          quali sono i "track on memory" lo sai?
                          eh si l'immaginetta ci sta da ***

per il funzionamento immagina che invece di premere il pulsante ogni volta che passi dal traguardo lo fa per te qualcun'altro, quindi i giri vengono memorizzati dal cruscotto e se hai il dda fa' lo stesso con lui
                          quindi.... i giri memorizzabili dal cruscotto sono 30, mentre quelli del dda mi sembra siano 1 o 2 ore quindi moltissimi giri che puoi recuperare sul pc
                          quindi ti da' le stesse notizie che ti darebbe usandolo manualmente
                          Last edited by vinarm; 16-12-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                            eh si l'immaginetta ci sta da ***

per il funzionamento immagina che invece di premere il pulsante ogni volta che passi dal traguardo lo fa per te qualcun'altro, quindi i giri vengono memorizzati dal cruscotto e se hai il dda fa' lo stesso con lui
                            quindi.... i giri memorizzabili dal cruscotto sono 30, mentre quelli del dda mi sembra siano 1 o 2 ore quindi moltissimi giri che puoi recuperare sul pc
                            quindi ti da' le stesse notizie che ti darebbe usandolo manualmente
                            ok ho capito

intendevo dire se sai quali sono i tracciati gi? memorizzati e quindi che non necessitano di settare il traguardo

Comment

• Font Size
                              ok ho capito

intendevo dire se sai quali sono i tracciati gi? memorizzati e quindi che non necessitano di settare il traguardo
                              lui memorizza solo la posizione del traguardo e ogni volta che ci passi da' il segnale al cruscotto e quindi al dda....poi quando cambi pista fai quella semplice procedura di acquisizione del traguardo e si ricomincia

Comment

• Font Size
                                lui memorizza solo la posizione del traguardo e ogni volta che ci passi da' il segnale al cruscotto e quindi al dda....poi quando cambi pista fai quella semplice procedura di acquisizione del traguardo e si ricomincia
                                no asp? non mi sono spiegato.
                                Su quel coso c'? scritto che se la luce ? verde il tracciato ? in memoria.
                                Io da quella scritta capisco che alcuni tracciati sono GIA' MEMORIZZATI all'interno e quindi lui li riconosce quando si collega ai satelliti e sa gi? dov'? il traguardo.
                                Mi sto sbagliando o ? cos??

Comment

X
                                Working...
                                X