annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
'Entra nella squadra ufficiale Ducati Corse' iniziativa Ducati..
Comprimi
X
-
Quando si dice....."FIDELIZZAZIONE" della clientela!!!!
"Vorrei soltanto che un giorno gli Italiani sapessero ricordare che li ho soprattutto amati, e che ogni mio atto e pensiero furono rivolti alla grandezza dell'Italia". XCV?
Non sempre ci? che non si vede realmente non c'?!
Io mangio pasta BARILLA, spero solo non diventi reato!!
... il cuore c'ha le valvole, ma non le molle..........S.Benni
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggiomica ho capito cosa ti danno con il 1198C'? scritto sotto!
Commenta
-
...io direi che è pazzesco ...cioè, ti vestono da capo a piedi, ti fanno fare un mini DRE e ti mandano pure a vedere una gara...
e sti caxxi
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioSe magari non guardi solo le figure!C'? scritto sotto!
"FOIED VINO PIPAFO, CRA CAREFO"
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulius999 Visualizza il messaggio...io direi che ? pazzesco ...cio?, ti vestono da capo a piedi, ti fanno fare un mini DRE e ti mandano pure a vedere una gara...
e sti caxxi
BRAVA DUCATI!
Commenta
-
Le altre case per i modelli "vecchi" (ovvero non appena usciti) ti fanno direttamente un paio di migliaia di ?uro di sconto...
... ma da Ducati queste cose non te l'aspetti, la crisi pesaaaaaaa
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Commenta
-
ma tutto l'ambaradan ? compreso nel prezzo ?
mii si svenano a B.P.
"Al TT del '78, l'anno del suo ritorno, partiva 50 secondi dopo di me. Mi raggiunse dopo 33 miglia. Non potevo credere ai miei occhi. Dopo avermi sorpassato, prima di entrare in un curvone, si volt? brevemente per farmi ciao con la manina e subito spar? come un fantasma. Lo rividi solo al traguardo." Helmuth Dahne racconta di Mike the bike Hailwood
Commenta
Commenta