Ha vinto la supernasca... ma roftl! 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200
Collapse
X
-
-
Io la K l'ho comprata e basta e non ho mai detto che ? la + bella di tutte , a me piace tutto qui.Originally posted by gpm View PostTesoro, giudizi estetici da chi ha una ktm...
Su animo, torna dal tuo psicologo.
E restaci!
definire bella quell'accozzaglia indefinita di pezzi e sgraziata tra ant e post vuol dire che lo psicologo ti ha gi? visitato e purtroppo non c'? pi? nulla da fare
Cosi sei e cos? resti
Magari era pure bella anche la vecchia mt e magari pure la 999
Comment
-
La vecchia Multi ? bellissima,non bella,sicuramente pi? originale di tutte le altre,e certamente pi? bella e rifinita del plasticone austriaco,questa di adesso ha altre qualit?,meno originali ma comunque apprezzabilissime.Originally posted by THE ONE View PostIo la K l'ho comprata e basta e non ho mai detto che ? la + bella di tutte , a me piace tutto qui.
definire bella quell'accozzaglia indefinita di pezzi e sgraziata tra ant e post vuol dire che lo psicologo ti ha gi? visitato e purtroppo non c'? pi? nulla da fare
Cosi sei e cos? resti
Poi la 999 messa da pista ? ancora oggi la pi? bella di tutte
Comment
-
de gustibus...Originally posted by toro99 View PostLa vecchia Multi ? bellissima,non bella,sicuramente pi? originale di tutte le altre,e certamente pi? bella e rifinita del plasticone austriaco,questa di adesso ha altre qualit?,meno originali ma comunque apprezzabilissime.
Poi la 999 messa da pista ? ancora oggi la pi? bella di tutte
certo che per? alcuni fanno proprio schifo (mi riferisco ai gusti)
Comment
-
Originally posted by THE ONE View PostIo la K l'ho comprata e basta e non ho mai detto che ? la + bella di tutte , a me piace tutto qui.
Cosi sei e cos? resti
Perch? noi le nostre non le abbiamo comprate?
Ti contesto la stupidita' del tuo scrivere non quello che scrivi.
Comment
-
di stupido sicuramente non c'? il mio scrivereOriginally posted by gpm View PostPerch? noi le nostre non le abbiamo comprate?
Ti contesto la stupidita' del tuo scrivere non quello che scrivi.
e se sai leggre ne dire"io l'ho comprata e basta" intendevo che di certo non sono andato a scrivere in giro follie del tipo la mia ? la pi? bella di tutte solo per il semplice fatto che so che ? una linea che pu? piacere o meno
mentre la nuova mt ? proprio orrenda a livello oggettivo e non soggettivo
Qui chiudo anche perch? vedo che appena qualcuno cerca di dare un opinione diversa dal bellissimo viene subito aggredito
Comment
-
Originally posted by THE ONE View PostQui chiudo anche perch? vedo che appena qualcuno cerca di dare un opinione diversa dal bellissimo viene subito aggredito
Non diciamo eresie io ho detto che era una cagata ,una cifra di post fa... e non mi ha aggredito nemmeno gpm
Per? io non faccio testo perch? a me non mi sta mai a sentire nessuno
Comment
-
Sei mancato un p?....ormai ? in produzione!Originally posted by Maoni View Postrag? !!!
una sola domanda: sono veramente intenzionati a mettere in produzione sta moto ?
Potevi evitare di imboscarti e provvedere a impedire questo scempio!

p.s. Stai invecchiando rapidamente.....invece di "sgorbio" "cesso" "vomito" "aborto" "coso" "nasone".......la chiami MOTO!!!!!!!
Non c'? pi? religione!!
Last edited by vichingo; 24-11-09, 18:48.
Comment
-
X

Comment