15000€ per una Honda!!! questi son pazzi!!! mi devono dare almeno il 33% della baracca e la completa disposizione delle 33 dipendenti più belle!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
considerare bella la nuova mt bisogna x forsa essere ducatisti, ma dai siete come gli juventini ( odiati da tutti, e si capisce il xchè
non si può considerare bella la mt nova , al max fa caca.. , ma daiiiiiii
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche io
oppure vincere con quello pi? potente ma dando il vantaggio che io nel frattempo sono in nac nac
quindi alla prima multirutto che becco le dar? questo vantaggio
considerato che per me 150 su un pachiderma sono una potenza ai limiti del ridicolo
Come tu bene sai a ma basta anche meno della met? dei cv...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostALBTUONO...ps.tutto bene? forse intavolare un discorso sulle moto versatili citando una pur originale ed efficace Multistrada mi pare segno dei tempi insani reggenti nel motociclismo di questi anni....UNA MOTO VERSATILE CON 150cv!!! non mi pare proprio l'esempio migliore di un discorso veritiero e corretto come questo...no?
Io vengo da una scuola che mi dice che chi insegue il sogno prettamente americano dei cv e basta dimostra solo insicurezze di fondo, personalmente preferisco sempre "vincere" sul mezzo inferiore piuttosto che su quello prestazionalmente pi? performante...mi d? maggiori soddisfazioni...
Spero sia uno scherzo
Comment
-
Originally posted by THE ONE View Postconsiderare bella la nuova mt bisogna x forsa essere ducatisti, ma dai siete come gli juventini ( odiati da tutti, e si capisce il xch?)
non si pu? considerare bella la mt nova , al max fa caca.. , ma daiiiiiii
Su animo, torna dal tuo psicologo.
E restaci!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by THE ONE View Postconsiderare bella la nuova mt bisogna x forsa essere ducatisti, ma dai siete come gli juventini ( odiati da tutti, e si capisce il xch?)
parla per te.Io non sono odiato da tutti ed ho tanti amici
Comment
-
Dai che vuoi farci....hai tutta la mia solideriet?....sono dei lucaton
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
-
Marco, nostro affezionato lettore, ci ha voluto rendere partecipi della sua elaborazione, che a nostra volta proponiamo a tutti voi, perchè trattasi dell’argomento più discusso di quest’ultimo mese: il naso della nuova Multistrada 1200. Ormai ne abbiamo sentite di tutti i colori, tapiro, babbuino, facocero; il richiamo al mondo animale è vario ma un’elaborazione così […]
senza naso troppo V-Strom
Comment
-
X
Comment