Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido
Collapse
X
-
come te..solo che i dadi inferiori li ho dovuti mettere quasi tutti fuori... e i registri vicino al massimoOriginally posted by elio View Postche chiocciola hai montato?
i capicorda li hai messi pi? distante possibile nella chiocciola dalla parte del pi? corto?
io con la chiocciola da 24mm ed i dadi inferiori a fine corsa ho dovuto fare neanche 2mm di registro
cmq ripropongo il quesito delle ventole...cosa si deve fare oltre a toglierle?
Comment
-
-
avevo gi? tolto solo la sinistraOriginally posted by vinarm View Postse allento il dato di fine corsa il comando ha una corsa a vuoto troppo elevata e gia' e' tutto tirato!
tu le ventole non le hai giusto?
sulla F4 il meccanico all'epoca me lo sconsiglio' perche' bisognava fare dei ponticelli elettrici e altri accorgimenti.
qui che accorgimenti bisogna prendere per toglierle?
la destra ho preferito lasciarla per evitare problemi d'estate... pesa pochissimo
Comment
-
e l'hai tolta senza fare altro.... o hai fatto ponticelli elettrici o altro per non dare errore alla centralina....almeno mi dissero cosi' per la f4Originally posted by elio View Postavevo gi? tolto solo la sinistra
la destra ho preferito lasciarla per evitare problemi d'estate... pesa pochissimo
Comment
-
-
Anche se faccio domande stupide su Ducati, a livello di meccanica mi difendo benone.....!Originally posted by elio View Postil grasso va dentro il comando a manubrio tra la chiocciola in alluminio e l'involucro esterno sempre in alluminio e prima di mettere il comando sul semimanubrio (sempre contatto alluminio/alluminio), non certo spruzzato dentro le guaine cavi
sulla R1 lo avevi montato tutto "a secco"?
Le mie moto me le sono sempre smontate e rimontate totalmente da solo .... (e non mi hanno mai lasciato a piedi!!!!
)
Da un'occhiata al link e leggi l' NB tra il punto 8 e il punto 9....!
Last edited by Paiolino; 27-11-09, 13:48.
Comment
-
io monto un DOMINO per i 4 t da cross.Poca spesa,tanta resa,anche perch? non ho dovuto cambiare i cavi come dite,la corsa ?la met?dell'originale e con nemmeno 30? te la cavi.
Comment
-
-
nella robbymoto non ci sono rondelle in teflonOriginally posted by Paiolino View PostAnche se faccio domande stupide su Ducati, a livello di meccanica mi difendo benone.....!
Le mie moto me le sono sempre smontate e rimontate totalmente da solo .... (e non mi hanno mai lasciato a piedi!!!!
)
Da un'occhiata al link e leggi l' NB tra il punto 8 e il punto 9....!
http://www.euro-racing.it/xp/pdf/all...0montaggio.pdf
Comment
-
sulla 1098-1198?Originally posted by caniggia View Postio monto un DOMINO per i 4 t da cross.Poca spesa,tanta resa,anche perch? non ho dovuto cambiare i cavi come dite,la corsa ?la met?dell'originale e con nemmeno 30? te la cavi.
io sulla mia ho provato il comando domino a 2 cavi e non arrivano
Comment
-
X

Comment