Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che delusione, la 1198 S con il TC non impenna pi?...?!?!?
Collapse
X
-
-
se usi pirelli metzeler montalo in longitudinale esattamente come da originaleOriginally posted by Paiolino View PostMa il DTC montato sul codone va perfettamente in piano sia trasversale che longitudinale??
Nel senso, appoggio la moto per terra (non sul cavalletto centrale) e a moto dritta deve essere in tutte le posizioni in "bolla"??
O come mi sembra di aver letto nel post qu? sopra allegato, deve essere leggermente inclinato verso l'anteriore??
trasversalmente orizzontale sempre e comunque
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quella di dany che ha il mio stesso TC s'impenna perch? quel Tc non legge variazioni di ritolamento enormi tra anteriore e posterioreOriginally posted by Toledo View PostQuella di Dany impenna pure troppo
quando la moto ? su una ruota l'anteriore gira molto pi? lenta del post troppo pi? lenta quindi il TC non lo rileva
Comment
-
Si certo, ho vista quella che ha messo Elio solo che ero curioso di vedere le tue come avevi fatto la tua piastrina con anche il porta antenna GPS....!Originally posted by vojager View Postrispetto! ..... se no' non vi dico pi? niente
x paiolino... le devo ritrovare, comunque io dicevo la foto che ha messo Elio sull'altro post
E comunque i 2 telaietti non sono uguali... giusto?
Comment
-
-
no, i telaietti posteriori non sono uguali, elio ha il racing alluminio, io l'originale,Originally posted by Paiolino View PostSi certo, ho vista quella che ha messo Elio solo che ero curioso di vedere le tue come avevi fatto la tua piastrina con anche il porta antenna GPS....!
E comunque i 2 telaietti non sono uguali... giusto?
ma come inclinazione della struttura penso siano stesse misure.
nel mio il DTC ? sotto.
Comment
X

Comment