Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prima dovresti avere idee chiare sul tipo di moto.....
    come supersportive io prenderei in considerazione 999 usato oppure se puoi aggiungere qualche soldino 848 usato per rimanere in ducati......
    Le rsv nn sono male ma dovrai pensare di tenerla a vita nn credo che la potrai vendere con facilita sopratutto ai conce.....
    io farei anche un pensierino al suzu 750 dicono tutti che e una gran moto e anche questa nuova la trovi se cerchi con buone offerte.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by @Sky@ View Post
      i danni alla moto dopo l'incidente sembrano aumentare e c'? la possibilit? che la debba rottamare...

      ...sono nel pallone pi? totale, non so che fare, mi balena pure l'idea di CAMBIARE MARCA!!!!! ci sono tuono o RSV ad ottimi prezzi...ma sono troppo legato a DUCATI, sono troppo talebano...

      che faccio????

      col budget che ho non posso aspirare a chiss? ch?, e al di sotto di una 749 (come motore) non voglio andare...mi frulla pure l'idea di una SPORT CLASSIC che mi ? sempre piaciuta...

      ...che faccio???
      sempre avuto ducati e aprilia.....pure io ho ducati nel cuore ma ti consiglio di provare un'aprilia se ne hai la possibilita'....poi farai la tua scelta.... ciao e buona fortuna

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questa no???

        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399130

        Non dovresti neanche informarti sul suo stato!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma acusami sky, nel tuo cuore c? gi? la risposta...che vai cercando....gi? la tua scelta 749 esprime personalit?, e mi hai citato una moto tanto meravigliosa quanto non accettata dalla massa...La Sport classic! meraviglia di moto, segui il cuore e sarai sempre felice!!
          La RSV a parer mio non ti sconpiffera..troppo poco italiana nel senso pi? passionale del termine...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vichingo View Post
            Questa no???

            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399130

            Non dovresti neanche informarti sul suo stato!
            ? ancora in vendita????????????????

            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            ma acusami sky, nel tuo cuore c? gi? la risposta...che vai cercando....gi? la tua scelta 749 esprime personalit?, e mi hai citato una moto tanto meravigliosa quanto non accettata dalla massa...La Sport classic! meraviglia di moto, segui il cuore e sarai sempre felice!!
            La RSV a parer mio non ti sconpiffera..troppo poco italiana nel senso pi? passionale del termine...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Sky@ View Post
              ? ancora in vendita????????????????




              oddio che catenaccio......

              a questo punto vatti a vedere la v7 classic della guzzi ...per lo meno e' rifinita molto bene ed ha della personalita' da vendere (e nuova la porti via ad un gran prezzo in colorazione bianca che e' davvero molto molto personale)....ma la ducati classic l'hai vista bene dal vero? ha delle saldature dei tubi telaio che sono scandalose ....


              Last edited by Robix74; 22-11-09, 07:03.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by @Sky@ View Post
                ? ancora in vendita????????????????

                Credo di si....e non pi? a quel prezzo!

                Sai di chi ?....sai come sta....!!!


                Originally posted by Robix74 View Post
                oddio che catenaccio......

                a questo punto vatti a vedere la v7 classic della guzzi ...per lo meno e' rifinita molto bene ed ha della personalita' da vendere (e nuova la porti via ad un gran prezzo in colorazione bianca che e' davvero molto molto personale)....ma la ducati classic l'hai vista bene dal vero? ha delle saldature dei tubi telaio che sono scandalose ....


                Per me....e credo anche per Theo non credo ci sia paragone!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mromanel View Post
                  vstrom sta sotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dai...nn ci credo

                    posso esserti d'aiuto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Theo se non vuoi spendere troppo prenditi la Gixxer di Davide Mito

                      Inkia per?.....c'? un'epidemia con le vendite in questo periodo
                      Potevi prendere la San 1/2 Sega

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        personalmente ti direi guardati in giro... e sempre personalmente le aprilia nn paicciono... però con quelle cifre un 999 prima serie ci dovrebbe uscire... sopratutto in quasto periodo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comprati una Tuono, sono in svendita.
                          A me piace anche la Hyper piccola per?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sinceramente non ho ancora capito su di che genere vuoi stare..qui si passa da ducati classic 1000 a gsx r , a tuono...rsv......hai le idee un po' confuse o non capisco io....
                            Last edited by Robix74; 22-11-09, 11:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Riddick View Post
                              personalmente ti direi guardati in giro... e sempre personalmente le aprilia nn paicciono... però con quelle cifre un 999 prima serie ci dovrebbe uscire... sopratutto in quasto periodo...
                              ps..poi che le aprilia NN PAICCIONO...penso sia un'eslamazione del tutto singolare e personale :-) forse non piacciono..ma questa invece e' un'opinione del tutto personale.... perche' secondo te la classic 1000 e' una bella moto? oppure il multischifo non mi pare sia un colosso di bellezza...eppure non sono aprilia....grazie a ***!

                              questo non lo dico perche' sono di parte ed ho un'aprilia..perche in svendita ci sono pure un sacco di 999....che restano sul groppone forse di piu' di una rsv....ricordo che hai suoi tempi fece molto scalpore l'uscita di questo modello...che ha venduto solo perche' portava il marchio ducati ( e grazie al signore ha vinto qualcosina in sbk) mamma ducati in quegl'anni deve ringraziare di aver avuto il monster in listino...se no col cacchio che stava a galla!
                              Last edited by Robix74; 22-11-09, 11:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quando hai finito di pontificare,facci un fischio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X