Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by @Sky@ View Post



    la mia vale 6200?, levagli il 20% d'iva, e fa 4900?
    ok........penso di aver capito............dove si rottamano......

    allora la via migliore ? quella, e prendere un altra 749 tipo quella che ti ha evidenziato ara..........

    io al posto tu ovviamente farei ben altro

    c'? un ragazzo di ddg che vende una k5 con tutto ma propio tutto sopra
    dalle fork ai cerchi ai freni........insomma un mezzo superiore
    ? anche con targa

    a 7500 euro

    quindi con soli 2500 euro in pi? avresti una moto che di base va fortissimo in pi? con migliaia di euro after market in pi? ? anche campione del mondo SBK
    so che a voi ducazzari queste cose piacciono

    insomma adesso data la crisi enorme con 7-8 mila euro si trovano grandissime moto...........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Live non abbandono DUCATI e non ho un € da aggiungere alla cifra che mi daranno

      cmq...è appena andato via il perito, ha visto la moto, e mi ha detto che è al 100% da rottamare...però, mi ha detto che possiamo vedere se chiediamo qualcosa in meno del valore reale della moto e mi lasciano il "relitto".

      "relitto" che riuscirei a sistemare con penso 3000€

      Comment


      • Font Size
        #48
        Secondo me ti conviene rottamare, prendere i soldi e poi vendere quello che puoi.

        Con i soldi in mano poi puoi decidere con calma e magari trovare qualcosa di buono, ad esempio c'è un mio amico che vende un 999 base del 2003 e se si presenta uno con 4000 euro gliela dà, la moto ha scarico completo da 50 unica nota negativa gli è caduta dai cavaleltti ed è picchiata con il serba su una ferro e si è bugnato un pò.

        Comment

        X
        Working...
        X