Originally posted by ERGAL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada
Collapse
X
-
troll un paio di palle!!
poche moto hanno quel sietema per il cavalleto laterale,di solito sono fissati al telaio per altre marche almeno.
ma con i carter allegerito delle ultime ducati,qualche dubbio potrebbe venire no??
spero proprio che rimanga un dubbio,ma da quello che si legge in giro direi ch ? legittimo no???
Comment
-
Ti ripeto TUTTE le Ducati hanno il cavalletto fissato sul carter!Originally posted by DIRT View Posttroll un paio di palle!!
poche moto hanno quel sietema per il cavalleto laterale,di solito sono fissati al telaio per altre marche almeno.
ma con i carter allegerito delle ultime ducati,qualche dubbio potrebbe venire no??
spero proprio che rimanga un dubbio,ma da quello che si legge in giro direi ch ? legittimo no???
http://www.streetfighterforum.it/for...t=468&start=30
Se era un difetto congenito c'era sicuramente pi? di UN caso.
Che oltre tutto sembra un caso procurato...che un difetto....
Ma si sa quando c'? da spalare merda......
Comment
-
da quello che si legge cosa?? uno solo e nn si capisce il perche'. visto che e' l'unico . leggi pure i miei commenti su quel forum.lo modero.Originally posted by DIRT View Posttroll un paio di palle!!
poche moto hanno quel sietema per il cavalleto laterale,di solito sono fissati al telaio per altre marche almeno.
ma con i carter allegerito delle ultime ducati,qualche dubbio potrebbe venire no??
spero proprio che rimanga un dubbio,ma da quello che si legge in giro direi ch è legittimo no???
http://www.streetfighterforum.it/for...t=468&start=30Last edited by simo1098(s)ardo; 07-12-09, 17:23.
Comment
-
sta che sia un caso procurato,ci sta che sulle sportive,le naked il cavalletto laterale rimane una stampella solo per non appoggiare la moto al muro o quando non si hanno i cavalletti separati con i nottolini,ma in effetti con tutti gli alleggerimenti fatti ai motori nuovi qualche non ? quello il sistema da adottare per una moto da turismo come la mts.
poi c'? solo da vedere gli sviluppi.
c'? che ducati si perde sempre con errori di progettazione di base,stupidi magari, ma che alla fine fanno la differenza.
Non ? lo spalare merda,? un discorso che vale per una casa che fa del ingegno e della tecnica un proprio vanto,che giustifica prezzi stellari in nome del brand e delle soluzioni vincenti...
ma che alla fine si si tira la zappa sui piedi con moto dove non ha la minima esperienza costruttiva.
Poi quello della sf sar? un caso isolato senz'altro,ma evidenzia un limite enorme su una moto splendida e affascinante.
Non verr? mai riconosciuto un difetto cos?,troppo pochi gli esemplari venduti,un po' come la desmosedici che prende fuoco,meglio riparare rapidamente al danno,fare qualche regalino e boh.
se invece fosse capitato sul nuovo monster696 (che per? hai i carter non alleggeriti),sarebbe stato un macello.
pensate quello che volete,ma spero vivamente che la nuova mts non abbia quel sistema di cavalletto....
Comment
-
Originally posted by DIRT View Postnon sono riuscito a vedere come fatto l'attacco del cavalletto laterale sullla multinaso,spero solo che non sia come quello della streetF,imbullonato al carter motore!!!
visto i problemi che sta dando la sf,che non ? una moto da turismo come dovrebbe essere questa multibecco,io siceramente aspetterei alemeno 2 anni per acquistarla!!!
Sono stanco dei test di durata sperimentati sulla pelle e le tasche degli appassionati.
Aspetto il nuovo supertenere che almeno ? un paio di anni che che lo testano in jap.poi valuter?.
perch? , che problemi ha?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
su suOriginally posted by yokozuna View Postperch? , che problemi ha?
pi? attenzione
Originally posted by DIRT View Postma con i carter allegerito delle ultime ducati,qualche dubbio potrebbe venire no??
spero proprio che rimanga un dubbio,ma da quello che si legge in giro direi ch ? legittimo no???
http://www.streetfighterforum.it/for...t=468&start=30
Comment
-
giusto per curiosità.. quante street hanno avuto quel problema?Originally posted by DIRT View Poststa che sia un caso procurato,ci sta che sulle sportive,le naked il cavalletto laterale rimane una stampella solo per non appoggiare la moto al muro o quando non si hanno i cavalletti separati con i nottolini,ma in effetti con tutti gli alleggerimenti fatti ai motori nuovi qualche non è quello il sistema da adottare per una moto da turismo come la mts.
poi c'è solo da vedere gli sviluppi.
c'è che ducati si perde sempre con errori di progettazione di base,stupidi magari, ma che alla fine fanno la differenza.
Non è lo spalare merda,è un discorso che vale per una casa che fa del ingegno e della tecnica un proprio vanto,che giustifica prezzi stellari in nome del brand e delle soluzioni vincenti...
ma che alla fine si si tira la zappa sui piedi con moto dove non ha la minima esperienza costruttiva.
Poi quello della sf sarà un caso isolato senz'altro,ma evidenzia un limite enorme su una moto splendida e affascinante.
Non verrà mai riconosciuto un difetto così,troppo pochi gli esemplari venduti,un po' come la desmosedici che prende fuoco,meglio riparare rapidamente al danno,fare qualche regalino e boh.
se invece fosse capitato sul nuovo monster696 (che però hai i carter non alleggeriti),sarebbe stato un macello.
pensate quello che volete,ma spero vivamente che la nuova mts non abbia quel sistema di cavalletto....
...no perchè definirlo limite enorme...
il 696 ha i carter alleggeriti, e il cavalletto è in quella posizione anche nella multistrada vecchia, nel monster, nella serie xx8, in quella xx9...
...da come poni la questione in giro dovrebbe essere pieno di ducati con i carter crepati o sfondati
Last edited by Spada84; 07-12-09, 19:17.
Comment
-
ma smettila...Originally posted by DIRT View Poststa che sia un caso procurato,ci sta che sulle sportive,le naked il cavalletto laterale rimane una stampella solo per non appoggiare la moto al muro o quando non si hanno i cavalletti separati con i nottolini,ma in effetti con tutti gli alleggerimenti fatti ai motori nuovi qualche non ? quello il sistema da adottare per una moto da turismo come la mts.
poi c'? solo da vedere gli sviluppi.
c'? che ducati si perde sempre con errori di progettazione di base,stupidi magari, ma che alla fine fanno la differenza.
Non ? lo spalare merda,? un discorso che vale per una casa che fa del ingegno e della tecnica un proprio vanto,che giustifica prezzi stellari in nome del brand e delle soluzioni vincenti...
ma che alla fine si si tira la zappa sui piedi con moto dove non ha la minima esperienza costruttiva.
Poi quello della sf sar? un caso isolato senz'altro,ma evidenzia un limite enorme su una moto splendida e affascinante.
Non verr? mai riconosciuto un difetto cos?,troppo pochi gli esemplari venduti,un po' come la desmosedici che prende fuoco,meglio riparare rapidamente al danno,fare qualche regalino e boh.
se invece fosse capitato sul nuovo monster696 (che per? hai i carter non alleggeriti),sarebbe stato un macello.
pensate quello che volete,ma spero vivamente che la nuova mts non abbia quel sistema di cavalletto....
Comment
-
una e nn si sa il perche, ovvero io lo immagino . ma e facile comunque, secondo me ci a ballato su parecchio facendo il pirla ma chiaramente nn lo ammettera' mai.Originally posted by Spada84 View Postgiusto per curiosità.. quante street hanno avuto quel problema?
...no perchè definirlo limite enorme...
il 696 ha i carter alleggeriti, e il cavalletto è in quella posizione anche nella multistrada vecchia, nel monster, nella serie xx8, in quella xx9...
...da come poni la questione in giro dovrebbe essere pieno di ducati con i carter crepati o sfondati
Last edited by simo1098(s)ardo; 07-12-09, 20:15.
Comment
-
ma stiamo scherzando???
secondo voi se alleggeriscono il carter lo fanno dove c'è il cavalletto??
ma dai...su...anche la mia 748 aveva il cavalletto sul carter ed all'epoca non c'era il PC, ne i simulatori di stress e l'unica volta che è caduta da parcheggiata era perchè si è sfondato l'asfalto sotto...
sopra ci ho fatto fare tante di quelle foto maiale alle ragazze che a quest'ora avrei avuto in motore con un ciindro in più..
ma vien via!!
Comment
-
X




Comment