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    #16
    Originally posted by ERGAL View Post
    Eccheccavolo...uff..
    Scusate se approfitto...ma esiste ancora quella specie di formula "leasing" Ducati per i privati...che compri...paghi mini-rate o poi riscatti o dai dentro x una nuova ?
    si dovrebbe essereci (es. monster ed hyper) nn so se e' esteso a tutti i modelli dovresti sentire i conc.

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      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      si dovrebbe essereci (es. monster ed hyper) nn so se e' esteso a tutti i modelli dovresti sentire i conc.
      Ok, grazie...io ci provo..
      Sta multi nn mi dispiace

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        #18
        troll un paio di palle!!
        poche moto hanno quel sietema per il cavalleto laterale,di solito sono fissati al telaio per altre marche almeno.

        ma con i carter allegerito delle ultime ducati,qualche dubbio potrebbe venire no??
        spero proprio che rimanga un dubbio,ma da quello che si legge in giro direi ch ? legittimo no???

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          #19
          Originally posted by DIRT View Post
          troll un paio di palle!!
          poche moto hanno quel sietema per il cavalleto laterale,di solito sono fissati al telaio per altre marche almeno.

          ma con i carter allegerito delle ultime ducati,qualche dubbio potrebbe venire no??
          spero proprio che rimanga un dubbio,ma da quello che si legge in giro direi ch ? legittimo no???

          http://www.streetfighterforum.it/for...t=468&start=30
          Ti ripeto TUTTE le Ducati hanno il cavalletto fissato sul carter!
          Se era un difetto congenito c'era sicuramente pi? di UN caso.
          Che oltre tutto sembra un caso procurato...che un difetto....
          Ma si sa quando c'? da spalare merda......

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            #20
            Originally posted by DIRT View Post
            troll un paio di palle!!
            poche moto hanno quel sietema per il cavalleto laterale,di solito sono fissati al telaio per altre marche almeno.

            ma con i carter allegerito delle ultime ducati,qualche dubbio potrebbe venire no??
            spero proprio che rimanga un dubbio,ma da quello che si legge in giro direi ch è legittimo no???

            http://www.streetfighterforum.it/for...t=468&start=30
            da quello che si legge cosa?? uno solo e nn si capisce il perche'. visto che e' l'unico . leggi pure i miei commenti su quel forum.lo modero.
            Last edited by simo1098(s)ardo; 07-12-09, 17:23.

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              #21
              sta che sia un caso procurato,ci sta che sulle sportive,le naked il cavalletto laterale rimane una stampella solo per non appoggiare la moto al muro o quando non si hanno i cavalletti separati con i nottolini,ma in effetti con tutti gli alleggerimenti fatti ai motori nuovi qualche non ? quello il sistema da adottare per una moto da turismo come la mts.

              poi c'? solo da vedere gli sviluppi.
              c'? che ducati si perde sempre con errori di progettazione di base,stupidi magari, ma che alla fine fanno la differenza.

              Non ? lo spalare merda,? un discorso che vale per una casa che fa del ingegno e della tecnica un proprio vanto,che giustifica prezzi stellari in nome del brand e delle soluzioni vincenti...

              ma che alla fine si si tira la zappa sui piedi con moto dove non ha la minima esperienza costruttiva.

              Poi quello della sf sar? un caso isolato senz'altro,ma evidenzia un limite enorme su una moto splendida e affascinante.

              Non verr? mai riconosciuto un difetto cos?,troppo pochi gli esemplari venduti,un po' come la desmosedici che prende fuoco,meglio riparare rapidamente al danno,fare qualche regalino e boh.

              se invece fosse capitato sul nuovo monster696 (che per? hai i carter non alleggeriti),sarebbe stato un macello.

              pensate quello che volete,ma spero vivamente che la nuova mts non abbia quel sistema di cavalletto....

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                #22
                Originally posted by DIRT View Post
                non sono riuscito a vedere come fatto l'attacco del cavalletto laterale sullla multinaso,spero solo che non sia come quello della streetF,imbullonato al carter motore!!!
                visto i problemi che sta dando la sf,che non ? una moto da turismo come dovrebbe essere questa multibecco,io siceramente aspetterei alemeno 2 anni per acquistarla!!!
                Sono stanco dei test di durata sperimentati sulla pelle e le tasche degli appassionati.
                Aspetto il nuovo supertenere che almeno ? un paio di anni che che lo testano in jap.poi valuter?.

                perch? , che problemi ha?

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                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  perch? , che problemi ha?
                  su su

                  pi? attenzione

                  Originally posted by DIRT View Post
                  ma con i carter allegerito delle ultime ducati,qualche dubbio potrebbe venire no??
                  spero proprio che rimanga un dubbio,ma da quello che si legge in giro direi ch ? legittimo no???

                  http://www.streetfighterforum.it/for...t=468&start=30

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                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    su su

                    pi? attenzione

                    ho letto............................. :frus2:

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                      #25
                      Originally posted by DIRT View Post
                      sta che sia un caso procurato,ci sta che sulle sportive,le naked il cavalletto laterale rimane una stampella solo per non appoggiare la moto al muro o quando non si hanno i cavalletti separati con i nottolini,ma in effetti con tutti gli alleggerimenti fatti ai motori nuovi qualche non è quello il sistema da adottare per una moto da turismo come la mts.

                      poi c'è solo da vedere gli sviluppi.
                      c'è che ducati si perde sempre con errori di progettazione di base,stupidi magari, ma che alla fine fanno la differenza.

                      Non è lo spalare merda,è un discorso che vale per una casa che fa del ingegno e della tecnica un proprio vanto,che giustifica prezzi stellari in nome del brand e delle soluzioni vincenti...

                      ma che alla fine si si tira la zappa sui piedi con moto dove non ha la minima esperienza costruttiva.

                      Poi quello della sf sarà un caso isolato senz'altro,ma evidenzia un limite enorme su una moto splendida e affascinante.

                      Non verrà mai riconosciuto un difetto così,troppo pochi gli esemplari venduti,un po' come la desmosedici che prende fuoco,meglio riparare rapidamente al danno,fare qualche regalino e boh.

                      se invece fosse capitato sul nuovo monster696 (che però hai i carter non alleggeriti),sarebbe stato un macello.

                      pensate quello che volete,ma spero vivamente che la nuova mts non abbia quel sistema di cavalletto....
                      giusto per curiosità.. quante street hanno avuto quel problema?
                      ...no perchè definirlo limite enorme...
                      il 696 ha i carter alleggeriti, e il cavalletto è in quella posizione anche nella multistrada vecchia, nel monster, nella serie xx8, in quella xx9...
                      ...da come poni la questione in giro dovrebbe essere pieno di ducati con i carter crepati o sfondati
                      Last edited by Spada84; 07-12-09, 19:17.

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                        #26
                        Originally posted by DIRT View Post
                        sta che sia un caso procurato,ci sta che sulle sportive,le naked il cavalletto laterale rimane una stampella solo per non appoggiare la moto al muro o quando non si hanno i cavalletti separati con i nottolini,ma in effetti con tutti gli alleggerimenti fatti ai motori nuovi qualche non ? quello il sistema da adottare per una moto da turismo come la mts.

                        poi c'? solo da vedere gli sviluppi.
                        c'? che ducati si perde sempre con errori di progettazione di base,stupidi magari, ma che alla fine fanno la differenza.

                        Non ? lo spalare merda,? un discorso che vale per una casa che fa del ingegno e della tecnica un proprio vanto,che giustifica prezzi stellari in nome del brand e delle soluzioni vincenti...

                        ma che alla fine si si tira la zappa sui piedi con moto dove non ha la minima esperienza costruttiva.

                        Poi quello della sf sar? un caso isolato senz'altro,ma evidenzia un limite enorme su una moto splendida e affascinante.

                        Non verr? mai riconosciuto un difetto cos?,troppo pochi gli esemplari venduti,un po' come la desmosedici che prende fuoco,meglio riparare rapidamente al danno,fare qualche regalino e boh.

                        se invece fosse capitato sul nuovo monster696 (che per? hai i carter non alleggeriti),sarebbe stato un macello.

                        pensate quello che volete,ma spero vivamente che la nuova mts non abbia quel sistema di cavalletto....
                        ma smettila...

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                          #27
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          giusto per curiosità.. quante street hanno avuto quel problema?
                          ...no perchè definirlo limite enorme...
                          il 696 ha i carter alleggeriti, e il cavalletto è in quella posizione anche nella multistrada vecchia, nel monster, nella serie xx8, in quella xx9...
                          ...da come poni la questione in giro dovrebbe essere pieno di ducati con i carter crepati o sfondati
                          una e nn si sa il perche, ovvero io lo immagino . ma e facile comunque, secondo me ci a ballato su parecchio facendo il pirla ma chiaramente nn lo ammettera' mai.
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 07-12-09, 20:15.

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                          • Font Size
                            #28
                            UHHH le foto spia della nuova tener? 1200........








                            Non commento.....

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                            • Font Size
                              #29
                              ma stiamo scherzando???

                              secondo voi se alleggeriscono il carter lo fanno dove c'è il cavalletto??

                              ma dai...su...anche la mia 748 aveva il cavalletto sul carter ed all'epoca non c'era il PC, ne i simulatori di stress e l'unica volta che è caduta da parcheggiata era perchè si è sfondato l'asfalto sotto...

                              sopra ci ho fatto fare tante di quelle foto maiale alle ragazze che a quest'ora avrei avuto in motore con un ciindro in più..

                              ma vien via!!

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                                #30
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                una e nn si sa il perche, ovvero io lo immagino . ma e facile comunque, secondo me ci a ballato su parecchio facendo il pirla ma chiaramente nn lo ammettera' mai.
                                damine..ci ha ballato si...e che cax

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