Originally posted by vojager
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sarebbe un lavoretto invernale niente male...
Collapse
X
-
-
-
bha non so che dire secondo me sono uguali per? non ci metto la mano sul fuoco.Originally posted by vojager View Posta uno stesso P/N non ? detto che coincida una stessa release di Firmware
mi pare di ricordare che a Elio col completo da 70 per errore diedero la centralina del 1198base e gli si disattiv? il dtc, cio? spari porprio dalla strumentazione. poi mise la centralina giusta e gli torn? tutto come prima...
Comment
-
-
chi gliela montato topo gigio?Originally posted by IcEMaN666 View Postbha non so che dire secondo me sono uguali per? non ci metto la mano sul fuoco.
mi pare di ricordare che a Elio col completo da 70 per errore diedero la centralina del 1198base e gli si disattiv? il dtc, cio? spari porprio dalla strumentazione. poi mise la centralina giusta e gli torn? tutto come prima...
Comment
-
èh, infatti ma quello di elio è un cruscotto 1198s !Originally posted by IcEMaN666 View Postbha non so che dire secondo me sono uguali però non ci metto la mano sul fuoco.
mi pare di ricordare che a Elio col completo da 70 per errore diedero la centralina del 1198base e gli si disattivò il dtc, cioè spari porprio dalla strumentazione. poi mise la centralina giusta e gli tornò tutto come prima...
non è detto l'inverso, ossia se monti tutto l'occorrrente su un 1198 base sul cruscotto compare la gestione del DTC
Last edited by vojager; 10-12-09, 18:10.
Comment
-
-
X

Comment