Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Ducatista d'inverno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Ducatista d'inverno...

    Sto cercando qualcuno con una 1098 1198 che giri in pista diciamo a gennaio... c'e' qualcuno?

  • Font Size
    #2
    in sicilia ne trovi tanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      me ne basta uno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Archimede View Post
        Sto cercando qualcuno con una 1098 1198 che giri in pista diciamo a gennaio... c'e' qualcuno?
        se non serve in qualche pista particolare sicuramente a gennaio la user?
        se ti serve manda un pm e dimmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi basta una pista qualunque... abbiamo finito il nostro miniLAP plug&play per ducati (mostra i tempi anche sul cruscotto) e lo abbiamo testato in laboratorio e con un banco ad hoc che simula il cruscotto... ma volevamo fare un'ultima prova "sul campo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Archimede View Post
            Mi basta una pista qualunque... abbiamo finito il nostro miniLAP plug&play per ducati (mostra i tempi anche sul cruscotto) e lo abbiamo testato in laboratorio e con un banco ad hoc che simula il cruscotto... ma volevamo fare un'ultima prova "sul campo"
            fino al 10 gennaio non la uso sicuro
            dopo il 10 gennaio appena sale un p? la temperatura ci vado quasi sicuramente, a cellole presumibilmente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fammi sapere quando sai qualcosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Archimede View Post
                Fammi sapere quando sai qualcosa...
                ok


                se me lo ricordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io intanto continuo a cercare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Io intanto continuo a cercare...
                    se ti dovesse ancora servire verso met? gennaio mandami un pm per ricordarmelo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Mi basta una pista qualunque... abbiamo finito il nostro miniLAP plug&play per ducati (mostra i tempi anche sul cruscotto) e lo abbiamo testato in laboratorio e con un banco ad hoc che simula il cruscotto... ma volevamo fare un'ultima prova "sul campo"
                      ecco propio propio ora che avevo preso il minilap !!!



                      Grande Archimende !!


                      io a gennaio non la uso , ma ha febbraio penso che qualche uscitina di farla sicuramente , mentre se serve un circuito demo io la testo quì nella mia zona indusctriale anello di c/ca 1200 mt con 5/6 curve ............. ci ho testato il TC !!
                      Last edited by dany999s; 21-12-09, 06:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ecco propio propio ora che avevo preso il minilap !!!



                        Grande Archimende !!


                        io a gennaio non la uso , ma ha febbraio penso che qualche uscitina di farla sicuramente , mentre se serve un circuito demo io la testo qu? nella mia zona indusctriale anello di c/ca 1200 mt con 5/6 curve ............. ci ho testato il TC !!
                        Il tuo circuito demo inizia a piacermi parecchio!!! anche a Gennaio?

                        P.S. in caso si puo' sempre pensare ad un semplice upgrade del tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Il tuo circuito demo inizia a piacermi parecchio!!! anche a Gennaio?

                          P.S. in caso si puo' sempre pensare ad un semplice upgrade del tuo
                          GRANDE !!!

                          ok il mio circuito privato ? praticamente pronto , ma il minilap non h? la connessione per il cruscotto DUCATI , vuoi che ti spedisco il tutto , se volete fare aggiornamenti software on-line ho una porta IP aperta e quindi possiamo lavorare on line

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No tranquillo, a gennaio ti mando io un mini già cablato con la sua nuova antenna... poi se tutto è a posto facciamo la modifica sul tuo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede View Post
                              No tranquillo, a gennaio ti mando io un mini gi? cablato con la sua nuova antenna... poi se tutto ? a posto facciamo la modifica sul tuo
                              ok !! tanto basta che lo provo girando in questo tipo circuito ..... e testo tutto quanto .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X