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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho voluto vedere meglio da vicino il comportamento di un super motore
superquadro come quello della BMW 1000 rr e quello di un pompone 1098 r ( il
MIO !) entrambi con scarico e centralina .
da quello che vedo mi sembra di notare che il crucco ai medi regimi quando
serve di uscire da una curva, ? pi? piatto di una 750 , per non dire di una
600 , mentre incomincia a spingere (coppia ) a 9000-10000 giri , ma ? una
coppia di un 750 , non di un 1000 !!
? assurdo come a 7000 -8000 giri una disprezzatissima ducati ha ben 60 Nm di pi? ! e ben 45/50 cavalli in pi? , PRATICAMENTE UNA MOTO E MEZZA !!
quindi quando aprir? in uscita di curva vi tirero via non solo le carene ma anche le mutande . (PUNTO)
ma vi rendete conto che con il gas in mano la DUcati ha 40 hp , 50 Nm in pi? e pesando 20 kg in meno COSA SIGNIFICA ?
forse , ma dico forse allo scollinare del rettilineo del muggio se propio
state ancora in scia (DUBITO perch? con quel grafico vi beccate mezzo secondo a curva !!!) guadagnate 10-15 metri su una ducati , ma dubito.
e questo sarebbe il super motorone della F1 adattato alle moto ? ma fatemi il
piacere ! l'unica cosa che sar? in grado di fare questa moto ? le tirate sul
GRA con live , ma attenzioni che secondo me il k7 e LIVE non sar? facile tenerlo dietro .
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