Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
?????esempio io ,ho 3 tute 10 caschi 4 paia di stivali e diverse paia di guanti ,4 paraschiena ecc ecc ecc...
Almeno con le tute ti batto.. ne ho 6
Comunque questo è l'esempio di come puo' perdere un sacco il valore il prodotto.
Questo regala casco arai, tuta nuova, stivali, guanti....a 1000 euro...
a lui va bene incassare cosi' poco, e faran cosi' in tanti...vedrete quanto si abbasserà il valore del vestiario.
nel senso che ? un offerta del caxxo... sarebbe stato + sensato abbassare i prezzi
uno che compra una 1198 non lo fa sicuramente come prima moto, quindi sono tutte cose che gi? possiede
Anche no: piuttosto che rovinare il mercato del nuovo (suzuki e kawasaki docet) la strada scelta ? stata quella del valore aggiunto all'acquisto, che in questo caso ? degno di nota: si parla di ARAI ecc., oltre al vestiario ci sono inoltre altre cose mi pare.
Che seriet? ha una casa che dice: da domani la 848 viene 11.500!
E chi l'ha presa il mese prima?
Anche no: piuttosto che rovinare il mercato del nuovo (suzuki e kawasaki docet) la strada scelta è stata quella del valore aggiunto all'acquisto, che in questo caso è degno di nota: si parla di ARAI ecc., oltre al vestiario ci sono inoltre altre cose mi pare.
Che serietà ha una casa che dice: da domani la 848 viene 11.500!
E chi l'ha presa il mese prima?
Secondo me non è un'offerta del caxxo, anzi.
quoto
serietà e rispetto del cliente
quando presi la k7 ad aprile 2007 la pagai 12.500 (14.000 di listino)
a settembre 2007 (5 mesi dopo) per una campagna di svendita suzuki la vendevano a 10.600... mercato dell'usato smerdato, le k7 usate valevano 9.000€ dopo 6 mesi
dall'annuncio mi pare di capire che sia tutta roba nuova... anche perch? quello ? tutto materiale della collezione 2010!!!
Quel prezzo per tutta quella roba ? esageratamente basso (solo la tuta costa gi? pi? di 1000 euro), mi pare di capire che sia qualcuno che ha approfittato della promozione e avendo gi? tutto svende "l'omaggio" di Ducati.
dall'annuncio mi pare di capire che sia tutta roba nuova... anche perchè quello è tutto materiale della collezione 2010!!!
Quel prezzo per tutta quella roba è esageratamente basso (solo la tuta costa già più di 1000 euro), mi pare di capire che sia qualcuno che ha approfittato della promozione e avendo già tutto svende "l'omaggio" di Ducati.
esatto, per questo ci sarà una notevole inflazione sul mercato dell'usato dell'abbigliamento ducati, ma non sulla moto ducati in se
il casco ti costa 450 euro in negozio, i guanti 200, gli stivali 200, la tuta 1000 euro... il paraschiena 150..
Comment