naa......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la 1198s non ha l'antisaltellamento?
Collapse
X
-
Meno seghe mentali e pi? gas?!
Io l'anitsaltello l'ho sempre fatto "a mano" modulando con la frizione,non ? che ci voglia un genio o un pilota professionista..
..discorso diverso per il TC,ma se si dovesse stare sempre a guardare cosa mettono o no in base al prezzo allora non bisognerebbe comprare pi? niente..
Comment
-
-
EccoOriginally posted by IcEMaN666 View Postsi il 696 ha l'anti saltello...le sbk (apparte le R) no, non ce l'hanno.
Ma il perche' ducati non lo dice.
Vorrei proprio sentire un progettista dire che su un bicilindrico con quella coppia non serve.
Io lo vorrei sulla mia shiverina... su un 1198 direi che e' essenziale!!!
Comment
-
oltre alla storia del budget, io penso che sia perch? non ? confortevole da usare un antisaltello a secco per strada...c'? da smadonnare in citt? o comunque con frequenti ripartenze.Originally posted by Warez View PostEcco
Ma il perche' ducati non lo dice.
Vorrei proprio sentire un progettista dire che su un bicilindrico con quella coppia non serve.
Io lo vorrei sulla mia shiverina... su un 1198 direi che e' essenziale!!!
Comment
-
-
Mi meraviglio di te Scorpion,come a che serve..Originally posted by Scorpion View Poste a che ca.zzo serve l'antisaltellamento su quel coso!?!?!?

..a dire "io c'ho l'antisaltello per fare le super/sboron-staccate sbk-style col culo di traverso e senza saltelli..."..
..ma poi vuoi mettere la soddisfazione al bar.
Comment
X

Comment