Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da un altra sezione del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caspita che discussione Mi complimento con questo Marietto, che non conosco e non so se scrive su questo forum. Ma a diventare pilota credo sia una altra storia. Oggi quasi chiunque si pu? mettere in mostra e di talent scout in giro ce ne sono parecchi. Quindi mi chiedo come mai Marietto non ha mai corso in uno dei tanti campionati che ci sono in giro come in tanti hanno fatto. Frequento, non tantissimo, le piste e di gente in giro che dice che se avesse avuto le possibilit?, la fortuna, la moto giusta ecc... ecc... avrebbe fatto sfracelli. Boh! io ci credo che tanto non mi costa nulla

Comment

• Font Size
      Qua piu che altro mi pare che si stia buttando m.... su Stoner a gratis.
      Ora se qualcuno ci ha lavorato e mi dice: quello quando scende dalla moto non vuol neanche sapere cosa combinano i meccanici e si incazza se qualcuno prova a spiegarglielo, vi do ragione. Altrimenti non solo mette a posto la sua moto ma sistema anche quella di Marietto(con il dovuto rispetto)cosi fa 57,5

Gente non scherzate quello è 10 anni che sente parlare di bilanciamenti e regolazi varie tutto il giorno
      Magari non sara in grado di sfilare le forcelle dalle piastre o smontare il pignone, ma quello è un altro discorso
      Last edited by Gildone; 07-01-10, 18:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Con il K3 aveva mono e kit pompanti delle forcelle, scarico e poco altro... girava in 59.1
        con il k5 ha pi? o meno la stessa preparazione per quanto riguarda la ciclistica, mentre il motore ha su un po di robina della yoshimura.
        tu puoi non crederci perch? non lo conosci, io invece ci giro insieme da qualche anno e posso dirlo con cognizione di causa
        agevoliamo un diapositiva...Marietto e Marione

Marietto (ultimo a DX) ? quello lento
        Marione (penultimo) ? quello veloce

Comment

• Font Size
          Si capisce dalla coppa pi? grande..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mister9till5 View Post
            ecco !!!
            questa ? una di quelle cose che proprio non riesco a mandar gi?...perch? a quelli piccoli danno sempre la coppa pi? grande ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              ecco !!!
              questa ? una di quelle cose che proprio non riesco a mandar gi?...perch? a quelli piccoli danno sempre la coppa pi? grande ?
              sbagli

Originally posted by Mister9till5 View Post
              lo sfondo inganna..l'ultimo a dx ha la coppa piu' grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                sbagli

lo sfondo inganna..l'ultimo a dx ha la coppa piu' grande
                ? una questione di proporzioni insomma

Comment

• Font Size
                  ? una questione di proporzioni insomma
                  si.
                  seconde me il piu' forte e quello a sx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Con il K3 aveva mono e kit pompanti delle forcelle, scarico e poco altro... girava in 59.1
                    con il k5 ha pi? o meno la stessa preparazione per quanto riguarda la ciclistica, mentre il motore ha su un po di robina della yoshimura.
                    tu puoi non crederci perch? non lo conosci, io invece ci giro insieme da qualche anno e posso dirlo con cognizione di causa
                    E gi? qua mi cade la definizione moto "di serie" come si sosteneva dall'inizio,la cosa ? ben diversa.

Comunque 'sti gran caXXi a girare in 1:58.

Originally posted by terribile29 View Post
                    Quindi una moto da stock o forse qualcosa in pi?......e gi? non ? di serie.
                    Infatti,ho detto che potrebbe starci che uno vada pi? forte di qualsiasi campione della motogp in certe condizioni. E dico che un talento cos? in mezzo agli amatori ? sprecato.Ha fatto qualche garetta della Rehm dove si possano vedere i tempi o qualcosa di scritto su carta?
                    Quoto,ma purtroppo se non si hanno le palanche nulla se p? f?.

Comment

• Font Size
                      si.
                      seconde me il piu' forte e quello a sx
                      guarda
                      secondo me, il pi? fesso dei 2 castiga di brutto anche Rossi

Comment

• Font Size
                        guarda
                        secondo me, il pi? fesso dei 2 castiga di brutto anche Rossi
                        ovvieta'che ci potevi risparmiare!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          sisi come la f1 di Button va da sola,, ma se la provo io non so dove andare a frenare... dai minchiate...

ma dai che era in senso ironico il mio post
                          non sarei qua se avessi il piede di seb
                          comq come in qualsiasi sport non basta solo il talento...
                          per diventare qualcuno devi contare sempre su una buona base economica...

Comment

• Font Size
                            ovvieta'che ci potevi risparmiare!!
                            siamo in una sezione "particolare", le cose ? meglio ribadirle

Comment

• Font Size
                              QUESTI SI CHE SONO PILOTI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Piero...il ragionamento non c'entra nulla con Ducati e sarebbe estendibile ad ogni pilota. Ok.

Secondo me il tuo ragionamento è troppo ottimistico e fuori luogo.

Ipotizzare che un motociclista anonimo, per quanto fortissimo, possa girare, a parità di condizioni, con un pilota della MotoGP è pura utopia.

Un pilota PROFESSIONISTA è uno che sta 365 giorni all'anno con il culo sulla moto. Ha un fisico strepitoso e oramai ha i sensori al posto delle chiappe.
                                Un amatore velocissimo ti farà il giro della morte mostruoso....ma poi...fermati li.

Marietto conosce la sua moto come se stesso, feeling totale.

Secondo me se lo metti su di una R1 2009 standard al Mugello non scende sotto ai 2:02 (stigrancazzi comunque).

Un pilota, in una ipotetica sfida al cronometro con un amatore, a parità di moto stradale gli darebbe un'eternità.

Sfida su R1 2009 al Mugello:
                                Marietto 2:03
                                Spies 1:55

Tanto qui è oramai normalità parlare di aria fritta e di sfide epiche sognate
                                lo vedi che anche tu non mi capisci
                                io non dico che un motociclista anonimo messo in codizioni dei quello da mondiale giri come quello da mondiale
                                non me lo sogno nemmeno di dire una stronzata simile.............
                                andare forte con certi materiali poi non è facile per niente

io dico che quello da mondiale abbandonato su una moto di serie o stock senza seguazzo e senza gomme gira più o meno come marietto

è diverso..............

cmq marietto la sua moto la k5 quando è andato al megello la conosceva pochissimo dato che l'aveva appena presa
                                prima aveva il k3
                                Last edited by livelegend; 07-01-10, 19:30.

Comment

X
                                Working...
                                X