Senza nulla togliere a 'sto Marietto che non conosco personalmente e non ho mai visto correre quindi non posso e non mi permetto di giudicare interamente,ma qui stiamo parlando di uno che il pilota lo fa di mestiere tutti i giorni e per tutto l'anno ad un livello che noi comuni mortali ci sognamo. 
Sostenere che uno come lui non riesca a fare uguale o meglio di 1.58 al Muggio con una moto di serie fa un p? sorridere dai..
..cio? affermare che non sarebbe capace di portare una moto di serie senza TC uno che ? cresciuto ed ha conquistato una marea di titoli nel dirt track australiano,mi spiace ma credo che qui una buona dose di umilt? sia d'obbligo.
Io dico che i tempi di Bayliss,Fabrizio e Guareschi non sono stati fatti tirando al 100%,che gli frega a loro di fare il tempone con una moto di serie magari rischiando di farsi male per nulla,ricordiamoci che loro hanno obblighi verso sponsor,team e quant'altro.
Sostenere che uno come lui non riesca a fare uguale o meglio di 1.58 al Muggio con una moto di serie fa un p? sorridere dai..
..cio? affermare che non sarebbe capace di portare una moto di serie senza TC uno che ? cresciuto ed ha conquistato una marea di titoli nel dirt track australiano,mi spiace ma credo che qui una buona dose di umilt? sia d'obbligo. Io dico che i tempi di Bayliss,Fabrizio e Guareschi non sono stati fatti tirando al 100%,che gli frega a loro di fare il tempone con una moto di serie magari rischiando di farsi male per nulla,ricordiamoci che loro hanno obblighi verso sponsor,team e quant'altro.

Comment