Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da un altra sezione del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza nulla togliere a 'sto Marietto che non conosco personalmente e non ho mai visto correre quindi non posso e non mi permetto di giudicare interamente,ma qui stiamo parlando di uno che il pilota lo fa di mestiere tutti i giorni e per tutto l'anno ad un livello che noi comuni mortali ci sognamo.

Sostenere che uno come lui non riesca a fare uguale o meglio di 1.58 al Muggio con una moto di serie fa un p? sorridere dai....cio? affermare che non sarebbe capace di portare una moto di serie senza TC uno che ? cresciuto ed ha conquistato una marea di titoli nel dirt track australiano,mi spiace ma credo che qui una buona dose di umilt? sia d'obbligo.

Io dico che i tempi di Bayliss,Fabrizio e Guareschi non sono stati fatti tirando al 100%,che gli frega a loro di fare il tempone con una moto di serie magari rischiando di farsi male per nulla,ricordiamoci che loro hanno obblighi verso sponsor,team e quant'altro.

Comment

• Font Size

ma chi ? sto mario il polso.....quello di joe bar???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post

ma chi è sto mario il polso.....quello di joe bar???????
        Ciao Gangbang sono il cuGGGino di Ed
        Last edited by Mario Il Polso; 07-01-10, 14:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          cmq il mio era un ragionamento in cui ducati e i piloti ducati non c'entravano una mazza
          questo ? il riassunto

Mugello moto 1198s solo gomme mescola
          Baylis (pilota motogp e sbk pluricampione) 1,58 (1098)
          GUARESCHI (collaudatore moto gp) 2.00.9
          FABRIZIO (pilota ufficiale ducati sbk) 2.00.2
          MARIETTOK3 (amatore) 1,58 (gsxr k5)

questi sono i dati ufficiali
          il resto sono chiacchiere
          Piero...il ragionamento non c'entra nulla con Ducati e sarebbe estendibile ad ogni pilota. Ok.

Secondo me il tuo ragionamento ? troppo ottimistico e fuori luogo.

Ipotizzare che un motociclista anonimo, per quanto fortissimo, possa girare, a parit? di condizioni, con un pilota della MotoGP ? pura utopia.

Un pilota PROFESSIONISTA ? uno che sta 365 giorni all'anno con il culo sulla moto. Ha un fisico strepitoso e oramai ha i sensori al posto delle chiappe.
          Un amatore velocissimo ti far? il giro della morte mostruoso....ma poi...fermati li.

Marietto conosce la sua moto come se stesso, feeling totale.

Secondo me se lo metti su di una R1 2009 standard al Mugello non scende sotto ai 2:02 (stigrancazzi comunque).

Un pilota, in una ipotetica sfida al cronometro con un amatore, a parit? di moto stradale gli darebbe un'eternit?.

Sfida su R1 2009 al Mugello:
          Marietto 2:03
          Spies 1:55

Tanto qui ? oramai normalit? parlare di aria fritta e di sfide epiche sognate

Comment

• Font Size
            io al muggio faccio 52 basso con garelli vip 3, modifica 4 marcia, 90 e polini!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              io al muggio faccio 52 basso con garelli vip 3, modifica 4 marcia, 90 e polini!!!
              tecnicamente potresti farlo.

Stai perdendo i ltuo tempo..iscriviti alcampionato del mondo motogipp?

Comment

• Font Size
                umilmente mi intrometto......a parit? di condizione sarebbe con le stesse gomme e con la stessa moto, con tante giornate sulle spalle per imparare ogni minimo cm di pista e della moto.....poi via col confronto, se i piloti motogp/sbk son marziani lo ? per me, semplice appassionato, marietto che arriva un giorno qualsiasi a magione e gira in 1.16 con una moto un poco pi? che originale e gomme comprate con soldi dal gommista...pista mai vista tra l'altro, con moto diciamo di serie e quindi con tutte le magagne e pecche del caso il valore tra un pilota vero e uno che poteva esserlo, ma per strane congiunzioni astrali della vita non ha potuto, secondo me si assottigliano parecchio....al contrario con quei mostri da mondiale non ci sarebbe scampo perch? l? serve il culo sulla moto 365 giorni all'anno 20 ore al giorno...per anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  tecnicamente potresti farlo.

Stai perdendo i ltuo tempo..iscriviti alcampionato del mondo motogipp?
                  gia fatto!!!
                  e togli il tecnicamente!!!

a desmo e fattela na risata!!!!

Comment

• Font Size
                    gia fatto!!!

io c'ero!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Ciao Gangbang sono il cuGGGino di Ed
                      ma chi: eddy o edd

Comment

• Font Size
                        e mica pu? stare tutto il giorno davanti allo specchio

Comment

• Font Size
                          gia fatto!!!

mi ero dimenticato la faccina....a leggere le minkiate che sparate come non posso ridere?
                          Poi se leggo Maoni....rischio la vita e le mascelle dallo sganasciarsi dalle risate

Comment

• Font Size
                            Io non conosco Marietto per? penso che pu? o poteva avere una carriera in moto,tutti con qualche sacrificio possono provare e poi se molto dotati raggiungere dei traguardi.
                            Ora,1.58 al Mugello con moto di serie,se non lo vedo non ci credo.
                            Poi ci sono troppe variabili per fare una sfida in questo modo,c'? chi si adatta prima,chi rischia subito ecc.
                            Ci pu? stare che uno stradale sul giro secco e subito vada pi? forte di qualsiasi pilota,e con questo?
                            Che magari lo stradale dopo il primo giro o suo migliore non scenda pi? per tutta la giornata,mentre un pilota a fine giornata e a gomme finite gli rifili vari secondi o viceversa.
                            In questo caso verrebbe preso per un bel test.
                            Ma ? tutto impossibile questo che diciamo come il modo che mi piacerebbe vedere il mondiale GP
                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=400402

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Poi se leggo Maoni....rischio la vita e le mascelle dallo sganasciarsi dalle risate
                              sei uno stronzo !!!

ho una certa et?, dovresti portarmi rispetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terribile29 View Post
                                Io non conosco Marietto per? penso che pu? o poteva avere una carriera in moto,tutti con qualche sacrificio possono provare e poi se molto dotati raggiungere dei traguardi.
                                Ora,1.58 al Mugello con moto di serie,se non lo vedo non ci credo.
                                Poi ci sono troppe variabili per fare una sfida in questo modo,c'? chi si adatta prima,chi rischia subito ecc.
                                Ci pu? stare che uno stradale sul giro secco e subito vada pi? forte di qualsiasi pilota,e con questo?
                                Che magari lo stradale dopo il primo giro o suo migliore non scenda pi? per tutta la giornata,mentre un pilota a fine giornata e a gomme finite gli rifili vari secondi o viceversa.
                                In questo caso verrebbe preso per un bel test.
                                Ma ? tutto impossibile questo che diciamo come il modo che mi piacerebbe vedere il mondiale GP
                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=400402
                                eppure ? cos?.....in tanti c'erano e in tanti l'hanno saputo, perch? non crederci?

Comment

X
                                Working...
                                X