Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripulita forum Ducati : avete richieste e/o suggerimenti?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ragazzi..ora che di spam ce ne ? molto meno...sto lavorando sodo per rifare il trucco alla nostra sezione e renderla utile al 100% al ducatista che la frequenta.

Avete richieste particolari?
    cavolo,per un attimo c'ero cascato !!!

mi era sembrato di leggere nel titolo del topic "Ripulita forum DA Ducati : avete richieste e/o suggerimenti?"

al ch? ho subito pensato "toh,finalmente prendono baracche e burattini e sloggiano"

poi ho letto il contenuto del primo messaggio e...

tristezza a palate

pensaci per?:un forum tutto vostro,un trionfo di talebani coi paraocchi,privo e sgrossato da possessori di moto pi? veloci,pi? affidabili e con un rapporto qualit? prezzo/migliore delle vostre....insomma una specie di paradiso esistenziale,una vera e propria riserva naturale protetta ...!

dove poter liberamente dire dire "toh,mi si ? smontato il codone della monster"
    e ricevere come risposta "eh vab? capita,la monster ? una moto affidabile e robusta"

oppure

"certo che la 999,la multistrada old e la new sono proprio belle"

cui segue prontamente un "...dei veri e propri capolavori,il mondo dovrebbe essercene grato"

non trovi la proposta allettante ?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      pensaci per?:un forum tutto vostro,un trionfo di talebani coi paraocchi,privo e sgrossato da possessori di moto pi? veloci,pi? affidabili e con un rapporto qualit? prezzo/migliore delle vostre....insomma una specie di paradiso esistenziale,una vera e propria riserva naturale protetta ...!

e ricevere come risposta "eh vab? capita,la monster ? una moto affidabile e robusta"

oppure

cui segue prontamente un "...dei veri e propri capolavori,il mondo dovrebbe essercene grato"

mi pare gi? apposto cos? qu?, vai in una sezione e incollano pezzi di telaio, vai in un'altra e i motori mangiano olio e spaccano i cambi, in un'altra sbiellano, in una schiantano i radiatori... nella tua immagino tutte le moto senza problemi, tutti che si stringono la mano per l'ottimo ultimo acquisto e applausi all'ultimo guerriero che ha umiliato il povero pirla col monster 620 monodisco che crede di avere la moto replica stoner.

Comment

• Font Size
        Ciao!!!

Mah..io sono da poco qua, per? una sezione dedicata sulla tecnica non mi dispiacerebbe affatto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post

mi era sembrato di leggere nel titolo del topic "Ripulita forum DA Ducati : avete richieste e/o suggerimenti?"

al ch? ho subito pensato "toh,finalmente prendono baracche e burattini e sloggiano"

poi ho letto il contenuto del primo messaggio e...

tristezza a palate

oppure

a mio avviso, con questi graziosi interventi, fai parte dello spam

Originally posted by Spada84 View Post
          mi pare gi? apposto cos? qu?, vai in una sezione e incollano pezzi di telaio, vai in un'altra e i motori mangiano olio e spaccano i cambi, in un'altra sbiellano, in una schiantano i radiatori... nella tua immagino tutte le moto senza problemi, tutti che si stringono la mano per l'ottimo ultimo acquisto e applausi all'ultimo guerriero che ha umiliato il povero pirla col monster 620 monodisco che crede di avere la moto replica stoner.
          lascia stare...i talebani tanto poi siamo noi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            lascia stare...i talebani tanto poi siamo noi...

prima di sganassarti dalle risate, perch? tu e spada84 non fate una bel grafico dove mettete in evidenza il nr di moto vendute/problemi riscontrati ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              prima di sganassarti dalle risate, perch? tu e spada84 non fate una bel grafico dove mettete in evidenza il nr di moto vendute/problemi riscontrati ?
              non sarebbe male anche vedere un grafico con nr di moto vendute/litri olio fritti.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                non sarebbe male anche vedere un grafico con nr di moto vendute/litri olio fritti.....
                prima che Honda frigga una quantit? di olio pari a quella che voi avete perso....io sar? gi? morto da un bel pezzo

Comment

• Font Size
                  prima che Honda frigga una quantit? di olio pari a quella che voi avete perso....io sar? gi? morto da un bel pezzo
                  perche' vuoi accorciarti la vita?

Comment

• Font Size
                    perche' vuoi accorciarti la vita?
                    vai tranquillo, nemmeno i tuoi pronipoti vedranno quel grafico

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo, nemmeno i tuoi pronipoti vedranno quel grafico
                      questo e' lo spirito giusto....nella vita bisogna anche sognare

Comment

• Font Size
                        ciclicamente salta fuori sta discussione... tutti si lamentano.... tanti dicono che non stanno + bene (o peggio) su DDG.... ma sempre qui li ritrovi

Comment

• Font Size
                          gi? fatto

Sono una 15ina

Comment

• Font Size
                            ma non ne avevano vendute piu' di 30?

Comment

• Font Size
                              ma non ne avevano vendute piu' di 30?
                              se sei un amante delle statistiche, ti consiglierei di dare un'occhiata al D16

Comment

• Font Size
                                se sei un amante delle statistiche, ti consiglierei di dare un'occhiata al D16
                                parli di questa per caso?

Comment

X
                                Working...
                                X