Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Zard su 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq da quello che hai scritto sulla garanzia oltre al termignoni non potevi prendere altro...peccato

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      si xch? non vorrai mica mettere le prestazioni di una moto mappata con un Kit standard
      Sicuramente una mappatura ad hoc ? migliore, ma bisogna fare questa considerazione secondo me, vale la pena spendere 1900euro uno scarico pi? altri 500euro per una mappatura ad hoc, a fronte di un guadagno di cv che si contano sulle dita di una mano
      Avrebbe senso se si cerca il pelo nell?uovo per l?uso esasperato, ma credo che se si cerca un migliroamento delle prestazioni e un bel sound, il Kit con mappatura ?standard? vada pi? che bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Sicuramente una mappatura ad hoc ? migliore, ma bisogna fare questa considerazione secondo me, vale la pena spendere 1900euro uno scarico pi? altri 500euro per una mappatura ad hoc, a fronte di un guadagno di cv che si contano sulle dita di una mano
        Avrebbe senso se si cerca il pelo nell?uovo per l?uso esasperato, ma credo che se si cerca un migliroamento delle prestazioni e un bel sound, il Kit con mappatura ?standard? vada pi? che bene
        secondo me spendere negli scarichi 2000 euro e' gia' una stronzata per i motivi che dici tu...quindi secondo me non ha senso risparmiare sulla mappatura che fra l'altro viene 250 per i 2 cilindri ed e' proprio quella che senti di piu' che non gli scarichi soli

Comment

• Font Size
          a me non entusiasmano molto come linea
          anche se ne sento parlare molto ma molto bene da tutti
          speriamo facciano anche una linea + tipo akra del silenziatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            secondo me spendere negli scarichi 2000 euro e' gia' una stronzata per i motivi che dici tu...quindi secondo me non ha senso risparmiare sulla mappatura che fra l'altro viene 250 per i 2 cilindri ed e' proprio quella che senti di piu' che non gli scarichi soli
            Perlini mi chiese 500euro per la mappatura al banco dello ZARD...Ma io volevo dire un?altra cosa, se ha trovato il Kit Termignoni completo di tutto a 1900 (dico una cifra a caso) e con la stessa cifra compra solo lo ZARD (solito esempio), e se non ? alla ricerca del solito pelo nell?uovo, gli conviene, secondo me, prendere il Termi e magari destinare gli altri 500euro in altro, questo sempre a parer mio...
            Esampio: il mio meccanico prende 250 per mappare una centralina, ma non f? altro che trascrivere il file DP, non mi fiderei cosi ciecamente di chi dice di fare mappature...

Comment

• Font Size
              Perlini mi chiese 500euro per la mappatura al banco dello ZARD...Ma io volevo dire un?altra cosa, se ha trovato il Kit Termignoni completo di tutto a 1900 (dico una cifra a caso) e con la stessa cifra compra solo lo ZARD (solito esempio), e se non ? alla ricerca del solito pelo nell?uovo, gli conviene, secondo me, prendere il Termi e magari destinare gli altri 500euro in altro, questo sempre a parer mio...
              Esampio: il mio meccanico prende 250 per mappare una centralina, ma non f? altro che trascrivere il file DP, non mi fiderei cosi ciecamente di chi dice di fare mappature...
              La risposta ? SI conviene fare sempre la mappatura (e le fasi con quella cifra ti faceva forse anche quelle) dedicata al banco... su usi molto la moto e la usi in pista

Comment

• Font Size
                Adesso Perlini per la mappatura al banco chiede 350 euro "chiavi in mano"...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ganto View Post
                  Avuto anche il preventivo del nuovo Termignoni completo (versione 2010)...non molto sopra i 2000...credo proprio che andr? su quello.
                  Che ne pensate??
                  Ti ho inviato un PM.....

Comment

• Font Size
                    io non ci metterei tanto la mano sul fuoco che riuscirei a distinguere la stessa moto con un termignoni completo una volta con centralina DP ed un'altra con centralina rimappata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      io non ci metterei tanto la mano sul fuoco che riuscirei a distinguere la stessa moto con un termignoni completo una volta con centralina DP ed un'altra con centralina rimappata

veramente mi riferivo alla PC5 mappata al banco
                      e cmq anche se fosse quella DP rimappata al banco la diff. si sente nella fluidita' e velocita' a riprendere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post

Ecco finalmente uno che ha capito il nocciolo della questione
                        Poi ovviamente f? molto figo dire ho la moto "mappata al banco..."

Comment

• Font Size
                          veramente mi riferivo alla PC5 mappata al banco
                          e cmq anche se fosse quella DP rimappata al banco la diff. si sente nella fluidita' e velocita' a riprendere

Le centraline aggiuntive sono solo gadget per spendere soldi...Chiss? perch? le sconsigliano tutti i vari preparatori pi? quotati....

Comment

• Font Size
                            Ma poi sta fantomatica mappa al banco sulle marelli originali chi le fa?? Sempre e solo zì Maurizio???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              Ma poi sta fantomatica mappa al banco sulle marelli originali chi le fa?? Sempre e solo z? Maurizio???
                              Contattati di persona Bursi,EVR e Perlini e tutti e tre la fanno mi sembra che hai un p? di scelta

Comment

• Font Size
                                Contattati di persona Bursi,EVR e Perlini e tutti e tre la fanno mi sembra che hai un p? di scelta
                                Considera che il pi? vicino da me risiede a 502km da casa mia

Comment

X
                                Working...
                                X