Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qlc di voi ha comprato parti in carbonio di Bursi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da che so io tanti acquistano dallo stesso produttore ho visto del carbonio che mito aveva preso da fabur ed era molto bello, so che bursi lo ha uguale, quindi sono belli.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho visto che ognuno fà un po la forma che gli piace di più.... come forma di parafango post quella di Bursi com'è...? (ne ho visti in giro che sono pietosi....!)

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho preso di recente un parafango anteriore e mi pare molto ben fatto e di bell'aspetto, per la durata si vedrà

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho appena preso il parafango posteriore da Carbonvani e devo dire che ? veramente fatto bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            daidebursi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho comprato il copriforcellone della Bursi alla fiera di verona....che dire confrontando il parafango e il copriforcellone sn uguali e mi sembra anche ben fatta come trama....considera io l'ho pagato 120 ? ... la DP invece???? ricarica il prezzo di un 30% x una qualit? identica.....Vai di BURSI......(ci ho comprato anche l'antisaltellamento e ? tutto di ottima fattura, x di + hanno anche un assistenza clienti favolosa

              Comment

              X
              Working...
              X