Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in settimana vado a prendere la MV chiedo al mio conce
di solito ? il pi? basso d'italia sui modelli "vecchi"
se consideri che la F4 da immatricolare la mette 12 mila......
? anche concessionario ducati
L'amico mio e' anche interessato ad una Mv 312. Mi dai in pv i dati di chi dobbiamo chiamare?
Mah.....scusate e'....ma questo topic ditemi che e' vecchio!!!! Io ho preso a 18mila euro il 1098s nuovo (non a km 0) a gennaio....ma dell'anno scorsoooooo!!!!! Le ultime che c'erano in giro....mi sembra solo nere le potevo prendere a 16500.....nuoveeee!!!! Sei sicuro??? Ma di dove sei??
Ducati Corse Riding Gear Set: l'abbigliamento completo attraverso il quale sfoggiare il nuovo marchio Ducati Corse, comprensivo di:
- tuta Ducati Corse 2010;
- casco Arai Chaser a grafica Ducati Corse;
- guanti Ducati Corse;
- stivali Puma Desmo V2;
...........il valore dovrebbe essere sui 2500-3000 euro.....
Manca ancora il corso in pista con uno dei riluti sbk ed il biglietto paddok ad un gran premio a tua scelta,
Anche se a qualcuno la cosa non dovesse interessare ? sempre meglio prendere che non prendere!
Manca ancora il corso in pista con uno dei riluti sbk ed il biglietto paddok ad un gran premio a tua scelta,
Anche se a qualcuno la cosa non dovesse interessare ? sempre meglio prendere che non prendere!
.........hai ragione, solo il kit ? per la 848, sulla 1198 c'?, oltre al kit, il corso in pista e gara sbk.....
b?!! con il biglietto siamo sui 100 euro, resta da vedere quanto costa il corso
...sarei proprio curioso
........non ne ho la pi? pallida idea.........ma poi come si articola........una giornata in pista ?....pi? giornate ? .....ti fanno ciulare anche una paddock girl ?......
........non ne ho la pi? pallida idea.........ma poi come si articola........una giornata in pista ?....pi? giornate ? .....ti fanno ciulare anche una paddock girl ?......
Comment