Ciao! 
Prima dell'inizio della stagione, devo portare la mia 1098 (base del 2007) in Ducati per la manutenzione ordinaria. La moto ha 5200 km... il tagliando precedente ? stato fatto l'anno scorso a 2800 km circa. Se fosse una giapponese (
), le cambierei l'olio e il filtro e stop. Con questa non so regolarmi.... cosa dite sarebbe opportuno fare? tenete presente un utilizzo stradale prevalente (circa 5000 km a stagione) e 5-6 giornate in pista... Se li conoscete, ditemi anche quali costi devo attendermi da un meccanico onesto 
Per il momento ho in mente di fare:
- cambio olio e filtro
- sostituzione liquido freni e frizione
- montaggio frizione antisaltellamento (solo montaggio, la frizione l'ho gi? acquistata)
- regolazione arpionismo cambio (ogni tanto sfolla fra 4? e 5?)
Sono indeciso sulla sostituzione cinghie, per via del basso kilometraggio...voi che dite? Altro? chi mi spiega l'intervento sulla fasatura?
Grazie!
Prima dell'inizio della stagione, devo portare la mia 1098 (base del 2007) in Ducati per la manutenzione ordinaria. La moto ha 5200 km... il tagliando precedente ? stato fatto l'anno scorso a 2800 km circa. Se fosse una giapponese (
Per il momento ho in mente di fare:
- cambio olio e filtro
- sostituzione liquido freni e frizione
- montaggio frizione antisaltellamento (solo montaggio, la frizione l'ho gi? acquistata)
- regolazione arpionismo cambio (ogni tanto sfolla fra 4? e 5?)
Sono indeciso sulla sostituzione cinghie, per via del basso kilometraggio...voi che dite? Altro? chi mi spiega l'intervento sulla fasatura?
Grazie!

Comment