Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manutenzione 1098!
Collapse
X
-
mica sono scemo da chiederglieli!Originally posted by elio View Postancora non ti ha dato i soldi della frizione rotta a rijeka?

metti poi che vuole riprovarla... 

magari mi hai anche risposto....devo averne cancellato qualcuno per sbaglioOriginally posted by CokiDrug View Post
? l'ultimo pm che ti ? arrivato? 
..in realt? ti rispondo sempre e a tutti
rimanda please

Comment
-
[QUOTE=Docste;5962260]
Cmq Beppe, benvenuto nel mondo Ducati
QUOTE]
Grazie Doc per ora sono soddisfattissimo anche a dir la verit? la sto usando prevalentemente per gli spostamenti casa e lavoro ed a temperature inferiori allo zero. Appena salgono le temperature la metter? un po' alla frusta.
Comment
-
-
Intanto vi aggiorno...
smontando i collettori per sostituire il mono (comoda la posizione...devi smontare mezza moto....
), ci siamo accorti che gli stessi presentano aalmeno 3 fessure in diversi punti di saldatura.
Gi? uno lo avevo trovato l'anno scorso e fatto risaldare.... Non c'? nulla da fare...i termignoni con i dbkiller originali tappano troppo e la pressione e le vibrazioni fanno aprire i collettori nei punti pi? fragili...e tutto in poco pi? di 5000 km 
Anche i supporti per la paratia calore e motorino valvola di scarico sono crepati e, in un caso, proprio staccato. Ora porto tuitto da un buon saldatore TIG...per? devo dire che sono progettati proprio male
Comment
-
più che progettati direi che sono saldati maleOriginally posted by Docste View PostIntanto vi aggiorno...
smontando i collettori per sostituire il mono (comoda la posizione...devi smontare mezza moto....
), ci siamo accorti che gli stessi presentano aalmeno 3 fessure in diversi punti di saldatura.
Già uno lo avevo trovato l'anno scorso e fatto risaldare.... Non c'è nulla da fare...i termignoni con i dbkiller originali tappano troppo e la pressione e le vibrazioni fanno aprire i collettori nei punti più fragili...e tutto in poco più di 5000 km 
Anche i supporti per la paratia calore e motorino valvola di scarico sono crepati e, in un caso, proprio staccato. Ora porto tuitto da un buon saldatore TIG...però devo dire che sono progettati proprio male
p.s. bello neh?
Last edited by elio; 12-02-10, 08:24.
Comment
-
-
-
-
Lo far? anche io.... temo per? che rimarranno seriamente offesi anche i terminali oltre ai db killerOriginally posted by elio View Postcerto che pure te...
io appena portata a casa la moto con i dbkiller li ho sfilati ed... hanno avuto il piacere di conoscere il disco del mio flessibile

Comment
X

Comment