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Ma è sempre meglio partecipare no?
non ricordo se quello del link è da 1,5kg
Chiamalo telefonicamente, è Walter Panella che prima lavorava da Bursi ed ora ha aperto un suo negozio
parla con lui e fatti consigliare spiegandogli quello che ti serve e la configurazione della tua moto
Quello del link è fatto davvero bene ... riduce il peso a parità di momento di inerzia .
Consiglio quindi di fare come dice Elio , ovvero di chiamare il tipo per farsi consigliare il volano giusto per il propio motore (se sul 1098 va bene un volano originale tornito esterenamente e portato a 1,5 kg , passando ad un volano come quello del link bisogna scendere ancora con il peso per avere lo stesso momento di inerzia di quello originale tornito).
Ho le teste preparate e uno scarico Akra...pensavo al volano per miglirare un p? il motore nella salita di giri...Al momento una preparazione dell'albero motore non me la posso permettere
Si rompe sole si svita ... ma se si svita spacchi tutto anche con quello originale (i volani Ducati tendono a svitaresi a prescindere da peso e materiale) .
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