Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un ragazzo del furum 1098.it ha montato quello della SP Electronics e dice che ? perfetto come funzionamento, stessa cosa che mi ha detto anche il mio mek
Un ragazzo del furum 1098.it ha montato quello della SP Electronics e dice che è perfetto come funzionamento, stessa cosa che mi ha detto anche il mio mek
sono io.................
perfetto e tutto plug&play e non ha ritardo del segnare la marcia.....
ha il bello che puo esser tarato su 4 tipi di rapporti richiamabili dal pulsantino sul display
ha il bello che puo esser tarato su 4 tipi di rapporti richiamabili dal pulsantino sul display
Comment